Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: xingchan    20/02/2013    1 recensioni
 Flashfics dedicate alla famiglia Elric, dal punto di vista di tutti i suoi membri. Perché è tutto ciò che accade sotto il cielo.
Dal quinto capitolo:
“Chiudendo gli occhi, Alphonse poteva ancora percepirlo, e si sentiva felice, ma nel momento in cui li riapriva si trovava di fronte ad una lapide scura con inciso sopra il nome completo della donna e le date di nascita e di morte.
E a quel punto si sentiva morire.”
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Trishia Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sotto il sole cocente, sotto la luna lucente.

Capitolo 5
Tristezza

 
 
 
 
 
Il cielo era ormai tinto di rosso quando Pinako e Winry rincasarono per la cena. Avevano lasciato Ed e Al lì dove avevano deciso di restare.
 
E proprio lì, davanti alla tomba della loro mamma, i due fratelli si stringevano nelle loro stesse braccia, come se con quel gesto riuscissero a sentire il calore del corpo di Trisha.
 
Chiudendo gli occhi, Alphonse poteva ancora percepirlo, e si sentiva felice, ma nel momento in cui li riapriva si trovava di fronte ad una lapide scura con inciso sopra il nome completo della donna e le date di nascita e di morte.
 
E a quel punto si sentiva morire.
 
-Fratellone, posso farti una domanda?-.
 
-Che vuoi?-.
 
Nonostante il tono secco e scontroso del maggiore, Alphonse non si diede per vinto, come solitamente faceva soccombendo al nervosismo di Ed.
 
-Sei triste?-.
 
L'altro, irritato da quella domanda così spontanea e anche un po' superflua, rispose con un lieve -Sì- appena udito da Al.
 
Avrebbe voluto rispondere "no", magari con un tono molto più altezzoso, ma in quel frangente proprio non se la sentiva.
 
E poi, a cosa sarebbe servito? Era consapevole che il dolore che provava gli era scritto in faccia e anche se avesse cercato di nasconderlo, non ne sarebbe stato abbastanza in grado.
 
Preferiva rimanere in silenzio, immobile, a fissare quel freddo pezzo di pietra.
 
Tentando di immaginare quel fantomatico 'mondo migliore' in mezzo alle nuvole, dove la sua mamma era volata via.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima flash fic di questa piccola raccolta.
Beh, spero sia piaciuta. So che questa è la tipica scena davanti alla tomba... però ho cercato di scriverne una mia versione.
Ringrazio di cuore JackyXed, Taiga_02 e MkBDiapason per il loro supporto.
Chiunque vorrà rilasciare una recensione lo ringrazierò (come sempre) attraverso le risposte dei commenti!
Sayounara!!! :)
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: xingchan