Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mitsuki91    21/02/2013    5 recensioni
[Partecipa al contest “Lotteria Harry Potter” organizzato da Rowan936 su ffz]
Questa è una raccolta di sette drabble incentrate sul pairing Harry/Luna. Di come Harry abbia capito che Luna è la ragazza giusta per lui; di come il suo sogno, finalmente, si sia avverato.
E' la prima volta che scrivo una raccolta di drabble e sono tutte di 110 parole. A prescindere dl giudizio del contest e da cosa ne potrete pensare, sono soddisfatta ;) se vi va di leggere, siete i benvenuti ;)
***
Dalla prima drabble:
"“E’ per questo che li vedo.”
Non avevi capito cosa intendesse dire, non allora. Finalmente ti guarda, si avvicina, sorride. Posa una mano sulla tua.
“Posso capire come ti senti.” dice, prima di andarsene."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Harry/Luna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Nome Autore: Mitsuki91, ovunque
- Titolo: Non riuscirai mai a capirla del tutto
- Personaggi/pairing: Harry/Luna
- Pacchetto: 25, Harry/Luna, Cedric Diggory, Stupeficium. Ho utilizzato tutto.
- Rating: Giallo
- Genere: introspettivo, malinconico, sentimentale
- Note/Avvertimenti: /
- NdA: appena mi sono iscritta e ho visto il pacchetto ho scritto questa raccolta di drabble di getto. Insomma, la drabble per me è un genere nuovo, perché ne ho scritta solo una per un altro contest… E essere riuscita a scriverne sette tutte di esattamente 110 parole mi lascia stupita e soddisfatta, a prescindere dal giudizio.
Non avevo mai considerato la coppia Harry/Luna, forse perché Harry non è esattamente il mio personaggio preferito… Comunque sono una a cui piace mettersi in gioco, quindi ho cercato di usare tutti gli elementi del pacchetto e di creare una storia credibile. Ovviamente la limitazione della drabble ha fatto sì che molte cose passassero come “non dette” (ci sono dei salti temporali fra tutte, meno che nelle ultime tre, che si svolgono in successione “stretta”) ma spero di aver comunque riassunto i punti principali della loro conoscenza e relazione, in modo che tutto sia chiaro.



Non riuscirai mai a capirla del tutto


“Mia mamma è morta per un incantesimo sbagliato.”
Ti ha detto questo e tu ti sei bloccato in mezzo al corridoio.
“Stava preparando una pozione. Doveva raffreddarla, e invece le è partito uno Stupeficium. Io ero in cucina con lei: s’è gettata su di me, per proteggermi. La pozione l’ha presa in pieno.”
Ti gratti la testa, imbarazzato, non sapendo che dire. Lei non ti guarda neppure, gli occhi enormi persi in ricordi ancora troppo dolorosi.
“E’ per questo che li vedo.”
Non avevi capito cosa intendesse dire, non allora. Finalmente ti guarda, si avvicina, sorride. Posa una mano sulla tua.
“Posso capire come ti senti.” dice, prima di andarsene.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91