Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kannuki   Capitolo: 10
Camila guardava l’uomo di fronte a lei con un interesse minore di quello dimostrato ad un cadavere fresco di giornata, sbattendo gli occhi per calmarsi. Aveva intrapreso un viaggio pericolo con il nonno per svoltare la sua carriera di medico ed ora lui le presentava quell'uomo che aveva sentito nominare en passant nei corridoi dell'università. Il vecchio sorrise sotto i baffoni pregando forte che tutto andasse bene, sebbene fosse uno scienziato fatto e finito e non credesse in Dio. Quando sarebbe rimasta sola, Laurent avrebbe fatto per cento di lui, si sarebbe assunto il compito di riportare Camila a casa e l’avrebbe anche presa a schiaffi se si fosse rifiutata di partire.
Quando metti animali simili nella stessa gabbia, possono accadere due cose: possono andare d’accordo o sbranarsi dopo la prima occhiata...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: kannuki