Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    22/02/2013    2 recensioni
Ciaossu Minna!! ^.^
Mia primissima opera in questo meraviglioso fandom, e ho deciso di iniziare con una raccolta di flash fic che vorrebbero essere fluff.
Non sono esperta in fluff e flash fic, quindi chiedo venia per eventuali errori.
Saranno 11 capitoli, uno ogni coppia, spero tanto che gradiate.
dal capitolo uno:
Ne aveva assaggiate di diversi tipi, ma quelle di Lucy gli sembravano estremamente dolci ed allettanti.
Dal capitolo tre:
Ormai la considerava una vera e propria stalker, ma la cosa strana era che non lo infastidiva affatto, anzi, gli faceva piacere sapere Juvia così interessata a lui.
Metto l'avviso spoiler per sicurezza, anche se saranno accenni lievissimi ^.^
Buona lettura e a presto!!
By By
Jeo 95 =3
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairy Tail Fluff Love Moments

Fluff Moment for:
AlBis

 

11- FAMILY   

- Buon San Valentino Al.-

- Grazie mille Biska.-

Per i due sposi di Fairy Tail, San Valentino era una festa speciale da passare insieme, ed iniziarla con un classico scambio di cioccolatini era il modo migliore.

Se poi Alzack ricambiava con un mazzo di rose rosse, Biska non poteva che esserne felice.

Per quella sera avevano organizzato una cenetta nel locale più chic di Magnolia, soltanto loro due.

Alla piccola Asuka ci avrebbero pensato Natsu e Lucy, così che i due potessero godersi la serata.

- Sei felice, Biska?-

- Moltissimo, ma mi basti tu per esserlo.-

Eppure, nonostante la bella serata, sentivano che mancava ancora qualcosa, qualcosa si importante, ed entrambi sapevano cosa.

Si sorrisero, prima di alzarsi e tornare verso casa mano nella mano.

Presa la loro amata Asuka, che già dormiva, ritornarono al loro rifugio sorridendo, mentre osservavano il volto della bambina dormire beata tra le braccia del papà.

Guardandola, i due si sentirono completi ed entrambi pensarono la medesima cosa.

- Ora è tutto perfetto.-

Alzack baciò teneramente la moglie concordando con lei.

Il miglior modo per loro di festeggiare San Valentino, ne erano certi, era come una famigliola felice.

(195 parole)

















FINE





































*Note Autrice*
Minna-san eccoci all'ultimo capitolo!! XD
(Finalmente è finita la tortura n.d.tutti)(T.T n.d.me che si rannicchia in un angolo con l'aura oscura a disegnare cerchi per terra)
Ok vi capisco, sono tre sere che rompo e immagino ne abbiate abbastanza, giuro che questo è l'ultimo.
Avevo in mente di fare un extra NaLu (visto che la prima non era molto romantica) ma penso che invece diverrà una One-Shot, così vi lascerò in pace per un pò ^.^
Mi spiace ma non credo sparirò tanto facilmente, anche perchè amo fairy tail e nell'ultimo periodo mi ci stò praticamente drogando di questo anime/manga (nn prendetemi per matta però è)
Saluto tutti quanti e ringrazio sempre chi lascerà un commento.
Alla prossima allora, ciaoooossuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
Jeo 95 =3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95