Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FlyfreeflyFly    24/02/2013    2 recensioni
-Entrai e vidi tutti loro e tra di loro c'era pure lui, mi sembrava che fosse passato un'infinita di tempo da quando lo vidi l'ultima volta e ora eccomelo difronte con i suoi occhi così belli e così "ipnotici"!Ho paura di ricadere nella sua trappola, di innamorarmi di nuovo di lui -
Tratto dal capitolo 2.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17- Ricordati di me.

Eccomi, avevo ripensato a tutto quello che era successo, da quel giorno avevo scelto Andrea.
Siamo stati insieme per tanto tempo, abbiamo avuto anche una bambina, ora ha 3 anni, si chiama Lucia.
Forse vi state chiedendo perché parlo al passato!
 
“Andrea è morto, esattamente 3 anni fa, il giorno stesso della nascita di mia figlia. Eravamo in macchina con Lucia e Alberto, quando una macchina ci investì!
Ci portarono subito all’ospedale e mi fecero partorire, perché avrei potuto mettere in pericolo mia figlia. Dopo chiesi com’erano andate le operazioni dei miei amici. I medici non mi risposero subito! Capii che qualcosa non era andato bene. Pretesi spiegazioni e loro mi dissero che:
  • Andrea e Alberto non ce l’avevano fatta, le ferite erano troppo gravi. Appena ricevetti questa risposta scoppia a piangere, ero distrutta.
  • Invece Lucia era entrata in coma, praticamente io ero stata la più fortunata.
Passai molti giorni in ospedale, vennero a salutarmi Manu e Cri con Mauro e Luca; Fabio veniva ogni giorno, era ancora innamorato di me, lo vedevo nei suoi occhi, come lui vedeva nei miei il dolore per quanto accaduto.
I medici mi dissero che dovevo decidere io per Lucia, cosa fare se tenerla attaccata ad una macchina oppure staccarla e farle raggiungere il suo amato Alberto.
Ci pensai, e presi la decisione migliore per  lei, dissi di staccarle la spina!

Dopo scelsi il nome per mia figlia, Lucia, volevo un ricordo delle persone che amavo di più ancora con me.

Ogni volta che guardo negli occhi mia figlia, vedo gli stessi occhi di Andrea, mi manca ancora oggi.

Eravamo giovani, io e Lucia avevamo 25 anni, Alberto e Andrea 1 o 2 in più. Eravamo giovani per tutto quello che ci è successo.

Ora ho 28 anni e ho da poco ripreso in mano la mia vita, grazie a Fabio che mi sta sempre vicino, sono riuscita a riprendermi! Devo ringraziare lui che anche se non lo amo quanto ho amato Andrea, lui c’è sempre stato per me. Ed è per questo che vi annuncio che ci siamo fidanzati ufficialmente. Credo che Andrea in cuor suo volesse vedermi felice, con l’unica persona che potrebbe mai sostituirlo!” dissi di fronte a tutti i miei amici e alle tombe di Andrea, Lucia e Alberto.

Ogni anno all’anniversario della loro morte ci incontravamo qui e parlavamo di loro, con loro, gli dicevamo tutto quello che succedeva, io poi li andavo a trovare spesso…. Però ora è meglio cambiare, non posso rimanere attaccata al passato.

Mi sono fidanzata con Fabio, alcuni non  sono d’accordo, ma io so che Andrea vorrebbe vedermi felice come quando stavamo insieme e lui è l’unico che sa farmi sorridere, sa capirmi senza che io parli.
Poi Lucia oramai si è affezionata a lui. Mi è stato sempre vicino.

È giusto che sia così.

Appena se ne vanno via tutti poso una rosa sulla sua lapide a cui allego un biglietto.

“ Ricordati di me! Prima o poi ci  rincontreremo! <3”

Raggiungo mia figlia e il mio fidanzato in macchina, sto piangendo è sempre difficile ogni anno.

F:” Non ti preoccupare, non si dimenticherà mai di te!”

L:” Sì mamma, devi sorridere, papà era felice quando tu sorridevi!” le bacio la fronte e andiamo via.

A:” Sì, sorriderò sempre!” mi asciugo le lacrime.
 
 
 
 

50 anni dopo.

Sono qui in un letto d’ospedale. Oramai sono così vecchia, Fabio è morto  10 anni fa, e anche io ora sto per lasciare la mia bellissima bambina. Lucia in tutti questi anni è diventata una donna in carriera, si è sposata e ha avuto 3 figli ( uno di 25, uno di 20 e l’ultimo di 15 anni) sono dei bei ragazzi. Ora sono tutti qui attorno a me.

A:” Ei non siate tristi! Se non lo sono io perché dovreste esserlo voi?”

L:” Mamma, come fai a non essere triste?”

A:” Figlia mia, sono felice, perché potrò rivedere tutti i miei cari, Lucia, Alberto, Fabio e Andrea!”

L:” Giusto! Tu ora hai la fortuna di poter rivedere mio padre.”

A:” Sì, ma non ti preoccupare, lo saluterò anche da parte tua, lui ti ha visto crescere in questi anni, e deve essere felice della bella donna che sei diventata!”

L:” Sì mamma!” mi disse in lacrime. Dopo un po’ mi salutarono e uscirono.

Durante la notte decisi che era ora di andare e così mi spensi, i dottori provarono a rianimarmi, ma non ce la fecero, oramai ero pronta a rivedere i miei amici.


Difronte a me vidi una luce bianca la attraversai e ritrovai tutti, erano lì ad aspettarmi, sorridenti, avevano la pelle così candida, la mia invece era piena di rughe.

Li abbraccia e vidi che sul mio braccio i segni dell’età non c’erano più, avevo la stessa pelle che avevo a 18 anni, candida e pulita.

Ci abbracciamo tutti, eravamo di nuovo insieme. E ora niente e nessuno ci avrebbe diviso, mai più.

 
THE END




~~ Angolo autrice~~
Premetto che appena ho messo la parola fine alla storia volevo eliminare tutto e continuare a scrivere ancora algtri capitoli.
Mi mancherà.
Ci ho messo un bel po' a scegliere il finale che più mi piaceva, e credo  che questo sia abbastanza perfetto!
Ovviamente ho già altre storie a cui sto lavorando tra cui "L'amore è un gioco di alchimie" e "Cioccolato o Oceano"
Spero gli darete un'occhiata :D
Ora voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia storia, quelli che l'hanno messa tra le preferite, seguite e da ricordare.
Grazie a tutti :D
Ci vediamo nella prossima storia! :D
Un bacio <3
MarzaPaneCioccolato :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FlyfreeflyFly