Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Anchor99    24/02/2013    1 recensioni
Kim, una ragazza dall'inaspettato passato, stanca di vivere nel suo villaggio, si imbarca per i sette mari alla ricerca della sua vera Libertà, e per scoprire cosa fosse accaduto quella notte, quando rimase orfana.
Una storia ambientata nel 1700, tempo in cui regnava la pirateria,Kim , incontra Jack Sparrow e la sua ciurma per intraprendere mille nuove avventure....Cosa scoprirà la giovane ragazza?
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hector Barbossa, Jack Sparrow, Joshamee Gibbs, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Corro a cercare Jack: 
-Jack!
-E' tutto a posto,provvedo io...
-Cos'hai detto ieri a Barbossa?
-A quanto pare qualcosa che lo avrà offeso...ma che cosa ti ha fatto?
-Non ha mantenuto un'accordo...cosa? l'hai offeso? Quello ci ammazza tutti!!!!!!
-Non preoccuparti! sarà un incontro amichevole!....solo una domanda però...sai usare la spada?
-Ehm...direi di si! ma perchè
-In occasioni come questa sarebbe meglio lasciare le spiegazioni....prendi questa e raggiungimi a prua
-Ok.
Bene, mi sono messa nei guai...non ho mai messo mano a una spada, se non di legno per giocare! Come andrà a finire non lo so...Per fortuna so gestire una nave...altrimenti che pirata sarei?
Scendo a poppa della nave dove sono tutti già pronti e in posizione:
Si vede Barbossa che sale sulla Perla Nera con la sua odiosa scimmietta.
-Jack Sparrow!
-Hector Barbossa! Da quanto tempo!
-Già...Fonte Della Giovinezza mi pare...mi stavi per ri-sparare...
-Ah...non ero io...
-Tralasciamo i vecchi ricordi e giungiamo ad una conclusione...e alla svelta...
-Bene! Dobbiamo tornare all'Isla De Muerta per rivendicare quel tesoro e far si che i medaglioni aztechi....TUTTI  i medaglioni aztechi siano al loro posto...
-E cosa vuoi da me?
-E' colpa di quell'odiosa scimmia che ti porti dietro sulla spalla se ora la mia ciurma è maledetta...
Maledetta? Che cosa...?! cerco di nascondermi e passare inosservata nel miglior modo possibile.
-Ahh capisco ....quindi ti dovrei servire come leva per uccidere il piccolo Jack affinchè tu abbia per te tutto il tesoro? E poi io non so dove si trova il medaglione!
-Ehm...non l'avrei messa sotto questa luce...ma...si!
-Ah capisco....mia cara ciurma...UCCIDETELI!!!
-JACK!!!!!! urlo.
Jack si volta e inizia a dare ordini a destra e a manca, mi dice di tenere gli occhi aperti e di essere "senza pietà"
-Non avevi detto che doveva essere un incontro amichevole?
 Sono sopraggiunte complicazioni...
 
La nave si ricopre di un grande trambusto: gli uomini stanno lottando e anch'io mi mischio in quel chiasso infernale
Inizio a combattere contro un uomo che mi intralcia il cammino: un uomo grande e grosso con abiti lacerati e sporchi.
-Questo è tutto quello che sai fare?
-Ti consiglio di non sottovalutarmi! 
Subito dopo sferro un calcio nei cosiddetti dell'omaccio.
L'uomo cade a terra privo di sensi....avrò esagerato? Bhe Jack mi ha detto di essere senza pietà,quindi...
Un'altro uomo più gracilino, ma molto più abile si fa avanti e iniziamo a duellare.
Rivolgo lo sguardo verso Jack che lotta con Barbossa facendo molte acrobazie in bilico sul parapetto.
Ahimè, la mia distrazione è fatale: il mio avversario fa volare via la mia spada e io rimango indifesa.
Alzo le mani in segno di resa ma l'uomo al contrario,cerca di uccidermi con la sua arma appuntita.
Mi copro gli occhi coscente del fatto che sto per abbandonare i miei sensi per sempre.
Ad un certo punto l'uomo cade addosso a me...morto. E' stato trafitto da una spada.
-Gibbs!!! Oddio grazie, non so cosa avrei fatto se non ci fossi stato...
-Vieni!!!
Mi porta in coperta nella cabina del Capitano.
-Qui sarai al sicuro...
-Ma...
-Niente "ma"...devi migliorare la tua arte di spadaccina prima di iniziare a duellare seriamente contro avversari immortali.
Gibbs esce e continua a lottare.
Si sentono le urla e i botti dei cannoni,segno di una grande battaglia...che non voglio perdere.
Gibbs però aveva ragione...faccio schifo in qualità di spadaccina!
Mi guardo intorno: sono nella cabina del capitano!
Qui dentro c'è molta roba antica: carte nautiche, forzieri,oggetti molto strani,vetri di finestre rotti dalla corrente del mare..
Mi avvicino alla scrivania e mi siedo.
Queste carte nautiche sono molto antiche! Non sono accurate come quelle di oggi...ma portano in molti più posti.
Fuori continua il baccano e io sono tentata dall'uscire fuori a fare la mia parte a costo di pagare per la mia stessa vita.
 
30 MINUTI DOPO
La battaglia sembra essersi placata ed esco dalla cabina senza fare rumore.
Tutto in torno c'è la nebbia del fumo dei fucili.
Molti uomini dell'equipaggio,riaffrontano la nave dall'inizio.
Vedo Gibbs al timone e mi avvicino:
-Gibbs! Cos'è successo?
-Si sono arresi! ...per ora...
-Bene!
-...
-E dov'e' Jack?
-Lo sapevo,è nei locali della stiva, lo troverai scendendo quella rampa di scale.
-Grazie!
Mi avvio per le scale e scendo
-Jack? jack!? Ci sei?
-Si, sono qui!
Cosa stai facendo?
-Non si vede? metto a posto le spade!
-Non dovresti lasciarlo fare ad un membro della ciurma?
-Perchè me lo chiedi?
-No,...visto che sei il capitano...
-Essere un capitano significa anche prendersi diverse responsabilità...non solo dirigere la nave a bacchetta!
-Ah...capisco...
-In quanto a te...ho saputo che non hai dato il meglio che potevi prima!
-Jack, senti..io non sono come te...ti ho mentito..non so usare la spada...
-Ehi! che problema c'è?
-C'è che non posso aiutarti! Non posso combattere!!
-Neanche se ti insegno io?
-Lo faresti davvero?
-Altrimenti non lo chiedevo!
-Oh Jack grazie!!!! quando iniziamo?
-Subito! Incomincia l'allenamento portando questi barili sulla prua.
-Ehm...q-questi barili?
-Si certo, di corsa!
 
30 MINUTI DOPO
-Jack, ho finito!
-Bene,ora sali sull'albero mestro e slega quelle cime
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Anchor99