Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_98    25/02/2013    6 recensioni
[La profezia annunciava che dopo duecento anni dal suo sacrificio, la dea Grace si sarebbe reincarnata su una ragazza di sangue reale.. chi sarà la prescelta? Quale sarà il suo compito?]
Ciao! Sono ritornata con una nuova long, ma questa volta è una ReinxShade.
Spero di avervi incuriosito almeno un poco!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivelazioni
 

-Rein, Shade- Una nuova voce ci sorprese alle spalle. Ci voltammo entrambi e guardammo la figura che aveva parlato. Era una ragazza; una ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi blu, come l’oceano più profondo. -Vi devo parlare-.
Dopo esserci scambiati un rapido sguardo io e Shade annuimmo.
Non ne sapevo il motivo, ma quella ragazza mi ispirava fiducia. Più la guardavo più mi dava l’impressione di averla già vista da qualche altra parte… già, ma dove?
La ragazza ci sorrise, seppur timidamente, ed incominciò a parlare.
-Forse è meglio andare da qualche altra parte… se si accorge dell’errore saremmo in pericolo- Sussurrò a bassa voce la ragazza, ma cosa intendeva dire? Non riuscivo a capire. -Prendete le mie mani- Affermò porgendoci le mani. Dopo qualche secondo di indecisione afferrai la mano, seguita a ruota da Shade. -Bene, ora possiamo partire- Detto ciò chiuse gli occhi e dopo aver pronunciato qualcosa a bassa voce, un fascio di luce ci investì e nel giro di qualche istante ci ritrovammo in tutt’altro posto.
Il luogo in cui ci trovavamo sembrava un tempio antico. I muri erano quasi completamente ricoperti dall’edera oppure vi erano disegnati degli affreschi che ritraevano la dea Grace, probabilmente mentre combatteva contro i Malefici.
Alzando lo sguardo notai delle vetrate colorate, simili a quelle delle chiese. Probabilmente era da molto tempo che nessuno metteva più piede lì dentro, data l’enorme quantità di polvere presente.
La ragazza che ci aveva portato qui si schiarì la voce, attirando inevitabilmente la nostra attenzione.
-Vuoi dirci chi sei?- Shade era impaziente di sapere la risposta, si vedeva dal suo sguardo.
-Sì, scusate. Non mi sono ancora presentata. Io sono Cammy e sono venuta fin qui per spiegarvi il perché di quanto accaduto poco fa- Iniziò la biondina guardando prima me e poi Shade.
-Vuoi dire che tu sai cos’è accaduto?- Le chiesi impulsivamente. Magari lei sapeva che cos’era successo a mia sorella. Cammy annuì e questo mi fece tirare un sospiro di sollievo. Certo, magari non sarebbero state buone notizie, ma sempre meglio di non sapere niente.
-Immagino che entrambi sappiate della storia di Grace-  Sia io sia il cobalto assentimmo. Tutti su Wonder conoscono la storia di Grace, una donna con dei poteri speciali che si è sacrificata per eliminare le forze del male, ossia i cosiddetti Malefici. Per questo motivo è passata alla storia come una leggenda e lei viene considerata da tutti come una Dea.
-Ma cosa c’entra?- La interrogò Shade. In effetti cosa poteva c’entrare la storia di Grace con quello accaduto quel pomeriggio?
-Adesso ci arrivo.- Tagliò corto lei. -Dovete sapere che la Dea Grace prima di sacrificarsi ha fatto una specie di incantesimo dove affermava che i suoi poteri un giorno si sarebbero reincarnati in una giovane di sangue reale- Disse avvicinandosi ad una lastra di pietra lì vicino. Con il palmo della mano spinse via la polvere che la ricopriva quasi interamente; in seguito a quel gesto ci fece segno di avvicinarci facendoci vedere che, in effetti, su quella stele era trascritto in lingua antica ciò che Cammy aveva appena detto.
-E con ciò?- Le chiesi. Continuavo a non capire il legame tra questo e quella donna.
-Davvero non avete ancora capito cosa voglio dire?- Ci chiese basita. Mi voltai verso Shade che stava ancora osservando la stele, dopo qualche istante si voltò verso di noi, probabilmente sentendosi osservato.
-Forse inizio a capire- Mormorò. -Stai cercando di dirci che i poteri di Grace si sono reincarnati in Fine ed è per questo che l’hanno rapita?-.
Cammy dopo un lungo sospiro si decise a proseguire.
-Non è proprio così. Fine è stata rapita per questo motivo ma in realtà non è in lei che si sono reincarnati i poteri della Dea. Malicia, la donna che vi ha attaccato, avrebbe rapito anche Rein se non fossi intervenuto a salvarla- Gli rispose. A quel punto mi venne un dubbio: se non era in Fine che si erano trasferiti i poteri, allora…
-Ma questo significa che sono io la Prescelta?!- Domandai impulsivamente, sperando ardentemente che la risposta fosse negativa.
-Esatto- In quel momento il mondo mi crollò addosso. Quindi era tutta colpa mia.
-Ma perché Malicia ha rapito Fine? E io che c’entro in tutto questo?- Chiese Shade.
-Malicia è una discendente dei Malefici, probabilmente ha scoperto in qualche modo che la Prescelta era una delle gemelle del Regno Solare e l’ha rapita. Non so esattamente cosa voglia, ma non credo qualcosa di buono.- Disse cercando di essere il più delicata possibile per evitare mie possibile reazioni troppo azzardate. -Tu, Shade, c’entri con questa storia molto più di quanto pensi- Proseguì. -Avrete notato che nella stele si parla anche di un altro Prescelto. Il servitore della Dea sei tu, Shade- Dopo quella affermazione anche Shade rimase un po’ confuso.
-Ma come fai ad affermare con tanta certezza che siamo proprio noi?- Sbottai. Speravo che quello fosse un altro dei miei incubi notturni… un momento, i miei incubi! Ecco dove avevo già visto Shade e Cammy.
-Guardatevi il ventre, dovreste avere rispettivamente un’impronta del Sole ed una della Luna, è tutto chiaro adesso?- Disse Cammy continuando a guardare prima me e poi Shade, non lasciandosi scappare nessuna nostra reazione. Ecco scoperto anche cosa stava a significare quel simbolo che mi ero ritrovata di mattina sul ventre.
-Ma questo significa che io e Rein abbiamo dei poteri?
-E cosa farà Malicia a mia sorella?- Proseguii continuando quella specie di interrogatorio.
-Sì, avete dei poteri che dovete imparare ad utilizzare- Rispose Cammy con un altro sospiro. -Rein, non credo che Malicia farà qualcosa a Fine. Probabilmente la utilizzerà come “merce di scambio”. Insomma, con tua sorella come prigioniera e come se ti avesse già incastrato. Quindi dobbiamo stare attenti a come muoverci.- A quel punto mi limitai ad annuire e ad accovacciarmi in un angolino a riordinare le idee. Nelle ultime ore erano successe tante, troppe cose che mi avevano sconvolto non poco.
 

* * *

 
-LASCIATEMI ANDARE!- Urlò una Fine piangente davanti a Malicia. Solo gli occhi di quella donna le mettevano paura.
-Se pensi che le tue lacrime mi commuoveranno, non mi conosci bene- Sbuffò Malicia rinchiudendola in una cella nel seminterrato del suo castello. -Un’ultima cosa, evita di piagnucolare tutto il tempo- Disse chiudendo a chiave la piccola cella. -E non preoccuparti, tra poco sarà tutto finito.- Disse ancora con uno dei suoi soliti ghigni, intimidendo maggiormente la principessa dai capelli rossi che, silenziosamente, continuava a singhiozzare mentre sentiva la risata malvagia della donna mentre se ne andava.
Dopo circa mezz’ora Fine sentì dei passi provenire dalle scale e delle voci femminili. Dopo qualche istante si mostrarono ai suoi occhi tre ragazze: Ellen, Alix ed Emily.
-Quindi sei tu!- Esclamò Ellen avvicinandosi a quella prigione. La rossa, rannicchiata in un angolino si limitò a guardarla senza proferire parola.
-Che cosa sai fare?- Domandò curiosa Alix scrutando la principessa del Regno Solare con i suoi occhi color mogano.
-I-in che senso?- Rispose Fine con un’altra domanda. Non riusciva più a capirci niente. Quella donna era venuta nel suo Regno a rapirla e rinchiuderla in un castello, all’apparenza, senza nessun motivo valido.
-Davvero non lo sai?- Le chiese Emily un po’ sorpresa. La rossa scosse la testa e le tre ragazze si guardarono stupite per poi riunirsi e parlare sottovoce.
-Magari non si sono ancora risvegliati i suoi poteri- Ipotizzò Alix portando l’indice al mento.
-Ragazze, adesso che ci penso, non dovrebbero essere due?- Domandò Emily beccandosi due sguardi interrogativi.
-Cosa intendi dire?
-Emily ha ragione- Mormorò Miku intrufolandosi nel discorso.
-Malicia voleva rapire entrambe le gemelle, soltanto che è intervenuto un ragazzo che ha salvato l’altra gemella- Continuò Altair, anch’ella scesa nel seminterrato del castello.
-Quindi c’è la possibilità che abbia catturato la persona sbagliata?- Domandò Ellen cominciando a capire e ricevendo una risposta affermativa.
-Cosa state facendo?!- Chiese dura una ragazza dai lunghi e mossi capelli castani, Cassidy. -Non avete il permesso di stare qui sotto, se Malicia vi scopre sono guai- Aggiunse costringendole a risalire e lasciando nuovamente Fine da sola.
 

* * *

 
-Adesso che abbiamo la Prescelta niente mi impedirà di fondere con lei i miei poteri- Proclamò vittoriosa Malicia ritornando nella stanza in cui era solita a dare vita ai suoi folli piani.
Un ragazzo dai capelli violacei leggermente spettinati le si avvicinò alle spalle.
-E sentiamo, come vorresti fare?- Le domandò all’improvviso provocando alla madre un sussulto.
-Nevil, mi hai spaventato.- Affermò guardandolo dura. -Non preoccuparti su come farò. Non sono certo una sprovveduta-.
-Alla fine cosa sarà di lei?
-Secondo te?
Sul volto del ragazzo si dipinse un sorriso amaro. Non sapeva neanche perché gliel’aveva chiesto: -Un corpo senza vita?
 


L’angolo di Dream
 
Ciao!
Eccomi tornata con il nuovo capitolo e sono anche puntuale questa volta.
La stele di cui parlano Rein, Shade e Cammy è quella che avevo citato nel prologo.
Non credo che ci sia altro che devo chiarire… spero che il capitolo vi sia piaciuto e che abbiate voglia di lasciarmi un commentino! :3
 
Baciotti,
Sarah
 
 
 


 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_98