Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Malfoy 97    25/02/2013    1 recensioni
Laira e Draco,Anya e Blaise....riusciranno questi quattro ragazzi a superare i M.A.G.O e nel contempo combattere contro le proprie famiglie o le proprie origini?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao ragazze :) Premetto che questa storia non è tutta mia ma  la sto scrivendo con la mia migliore amica :D Detto questo spero che vi piaccia e che abbiate voglia di recensire <3

Pov Blaise:                                                                                                                                                   Entrammo in sala comune e subito una furia mora si precipitò addosso a Draco mentre la mia bionda si limitò a degli urli isterici . " Pansy staccati e lasciami respirare " risi divertito dalla scena tra il mio amico e la sua " ragazza " o come la chiama lui " compagnia notturna " .
Distolsi lo sguardo e mi lasciai sbaciucchiare dalla mia Barbie dopo tutto ne sarebbe valsa la pena sta notte ! Il mio sguardo si spostò verso il camino della sala dove il fuoco scoppiettava , c'erano due primini e in un angolo c'erano le due ragazze che dovevano farci ripetizioni , i miei occhi cercarono smaniosi quel verde acattivante ma Anya era intenta a leggere un libro. Mollai un pugno a Dra " Aih cazzo Zabini se devi usarmi per prendermi a pugni usa una pluffa ! " " Guarda un pò chi c' è li "  ghignai divertito , i suoi occhi saettarono per la stanza poi come richiamato da non sò quale forza incontrò gli occhi azzurri dell' altra Laira . " Ragazze aspettateci in camera noi arriviamo subito "" Ok amore mio " " Ciao Dracuccio " .. " Quanto la odio Bla " " lo sò amico , lo sò ... ma è brava a letto no ?? " il biondo per risposta mi vece un ghigno made in Malfoy
! .                                                                            
                                                      Pov Draco:                                                                                                                                                   Mentre Blaise salutava Daphne Laira mi stava guardando ma  non con odio come aveva fatto pochi minuti prima, poi si riscuotè e tornò a fissare il fuoco toccandosi l' avambraccio sinistro automaticamente il mio pensiero  andò al marchio , era da tanto che non lo sentivo più pulsare , ci avvicinammo e scorsi nel suo avambraccio una scritta " Kàira " con due scarpette da ballo quando si accorse che lo stavo fissando riabbasò la manica e tornò quasi pacifica a guardare il fuoco facendo finta di non averci notato , anche se supponevo che dentro fosse infuriata e agitata , in quel momento entrò in scena Blaise ...                                                                                                                " Eih micette da quanto tempo " un libro mi colpì in faccia e maledissi il mio amico e la sua sfacciataggine da play boy .                                Pov Anya                                                                                                                                                   Ero immersa nel mio libro con affianco Laira ma lei non aveva voglia di parlare , potevo capirla , stava cercando di dimenticare  i Malfoy e poi una sera gli capita di fronte il figlio di Lucius Malfoy FANTASTICO ! Ero ad un punto cruciale quando una voce irritante disse: " Eih micette da quanto tempo " sentii il divano abbassarsi e sbottai " Troppo poco tempo ! Comunque se non alzi le tue chiappe da qui siamo anche micette che graffiano ! " lanciai un libro a caso e sfortunatamente beccai il biondo , puf peccato mi sembrava simpatico . " spero vorrai scusarti ! " .. come non detto ...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Malfoy 97