Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_Malfoy 97    21/02/2013    1 recensioni
Laira e Draco,Anya e Blaise....riusciranno questi quattro ragazzi a superare i M.A.G.O e nel contempo combattere contro le proprie famiglie o le proprie origini?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Bene è deciso allora la signorina Madden e la signorina Schuffle vi daranno ripetizioni” disse la professoressa rivolta a Draco e Blaise. Il moro annuì mentre l’ ossigenato si alzò dalla sedia come una furia sibilando: “Un Malfoy non ha bisogno di aiuti” “A quanto pare i suoi voti si signor Malfoy è la mia ultima parola. Ora tornate nella vostra Sala Comune deciderete con le ragazze l’ orario per le vostre lezioni” replicò risoluta la Mcgrannit.
Nel frattempo nei corridoi due serpi, Anya e Laira si stavano divertendo a torturare un Tassorosso del primo anno.
“Amico mi sa che il tuo lato autorevole deve venire in superficie” disse un divertito Blaise , Draco in tutta risposta sbuffò e si avvicinò ai tre. “per quanto io mi stia divertendo a vederlo soffrire, non costringetemi  a togliere punti alla nostra casata ragazze” Per tutta risposta le due ragazze spintonarono il ragazzino. In quell’ arco di tempo Blaise si avvicinò e ammiccando disse: “Hey bellezze possiamo sapere i vostri nomi?”. Le due si girarono scocciate.
POV BLAISE
Appena si voltarono la mia attenzione si rivolse alla ragazza di destra, era alta, con dei lunghi ricci di un ramato incandescente che ricadevano morbidi fin sotto le spalle , aveva un fisico da urlo non lo si poteva negare, ma quello che mi colpì di più furono i suoi occhi di un verde mare accattivante.Distolsi lo sguardo e vidi Draco imbambolato a guardare l’ altra ragazza.
POV DRACO
Guardai scocciato Blaise certo che le nostre due “Ragazze” si sarebbero incazzate per questa perdita di tempo. Poi il mio sguardo si spostò sulla ragazza di sinistra, aveva dei capelli rossimolto simili ai Weasly, ma non ci feci troppo caso, lunghi fino alla vita, le curve al posto giusto e degli occhi azzurro-cielo magnetizzanti e un portamento regale, supposi facesse danza o cose da donne comunque…..insomma nell’ insieme non era niente male!
                                                                  **
“Ci chiamiamo fatti i cazzi tuoi uno e fatti i cazzi tuoi due”
“Wow bambola che caratterino!” 
“Io per te sono Anya non bambola”
Blaise fece una faccia stupefatta ma le ragazze si erano già avviate, Draco sembrava combattuto e prima che svoltassero l’ angolo urlò: “E tu ragazzina zitta-zitta come ti chiami?” La ragazza chiamata in questione lo fissò e alla fine sibilò “Laira” il biondo pensò che fra tutte le persone che lo odiavano lei le superava tutte compreso San Potty …..”Wow amico quella ragazza ti odia!” “Zitto Bla”   

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Malfoy 97