Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Kya88ryu    02/03/2013    5 recensioni
Nonostante i tipetuti allenamenti, i nostri eroi non sono ancora riusciti a bloccare l'avanzata dei demoni.
Nonostante i milardi di sforzi che compiranno, nulla sembrerà a cambiare.
Si metteranno tutti in viaggio, incontreranno altri fenomenali guerrieri.
Ma forse non sarà sufficiente per impedire il Loro ritorno...
Tratto dal primo capitolo:
Nelle profondità della terra, la demone albina raggiunse il trono, inchinandosi.
« Mia Regina, ormai è tutto pronto.» ghignò, una luce perversa le saettò negli occhi cremisi « Mancano solo le ultime prede.»
(Segiuto di Beyblade Metal: l'Era dei Demoni [Antefatto])
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginka Hagane, Kyoya Tategami, Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Beyblade Metal: l'Era dei Demoni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            Capitolo due: Passaggio
 
 
Nell'oscurità più celata e occulta, l'abituale figura della donna dai capelli blu si stagliava nella penombra.
« E così alla fine hanno deciso di partire...» mormorò, quasi sibilando, e sorridendo leggermente « Così sarà molto più semplice... Basterà abbatterli uno ad uno.»
« Il problema è che, nonostante siamo riusciti a prendere parecchie prede, il varco è ancora troppo piccolo.» rispose la demone Kurayami, la piccola dai capelli bianchi « Non riesco a passarci nemmeno io...»
« Di questo tu non preoccuparti. Pensa solo a trovare qualche altra possibile vittima...» la interruppe il demone dalla maschera in ferro dietro di lei « Qualcuno di forte, qualcuno che possa alimentare la fonte di energia...»
« Beh, tra i nostri nemici principali, Ginka Hagane è in assoluto il più temibile.» rispose l'albina « Soltanto che ce ne siamo già serviti... E devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, anche se breve.»
La Regina si alzò improvvisamente, facendoli sobbalzare.
« Dimenticate che ci sono altri blader nel resto del mondo. Al pari di Ginka. Se non mi sbaglio ne avete scovati già un paio, no?»
« S...sì, ma...»
« E allora dov'è il problema? Occupatevi di loro. E se non bastasse... Beh, vedremo di concentrarci sui nemici principali.»
« Ma... Basterà?»
La Regina ghignò - A sufficienza per farci passare uno alla volta. In superficie c'è pur sempre il nostro missionario che si sta dando da fare per organizzare il torneo... In quel modo scoveremo le restanti vittime. Adesso basta perdersi in chiacchiere: andate a fare il vostro lavoro.»
***
La sera del concerto fu a dir poco emozionante.
Al contrario di quel che si aspettavano tutti, Amy non cantò affatto. Ma -quella ragazza è piena di risorse...-, oltre al fatto di aver allestito un bellissimo palco, aveva chiamato un gruppo di ballerini e aveva organizzato una coreografia a dir poco sorprendente -con lei al centro, ovvio-.
Dopo una serie di lunghe preghiere, Lya -seppur con un certo imbarazzo- si decise a salire sul palco.
E fu tutt'altro che catastrofica.
Con grande stupore di tutti, cantò spontanea, con una voce che faceva venire i brividi tanto era bella.
Non aveva un timbro da ragazzina, ma nemmeno da donna adulta. Non era squillante, ma nemmeno roca. Non una voce da zecchino d'oro, ma nemmeno d'Opera.
Come la fonte di un ruscello che scorreva limpida, cristallina, mista a scrosci d'acqua puri e incontaminati. Una brezza che ti coglieva all'improvviso, un fruscio di foglie e aghi di pino.
Tale e quale era la sua voce.
Dedicò una canzone ad ognuno dei suoi amici, canzoni scritte con l'aiuto dell'esuberante modella.
Per Ginka: una canzone che elogiava il suo spirito puro e combattivo, la sua infinita voglia di vivere e lo ringraziava per gli innumerevoli sforzi compiuti finora.
Per Kenta: una canzone che gli intimava di tenere gli occhi aperti, di stare in guardia e di non mostrarsi debole davanti a nessuno, che lo intimava a non cedere, dicendolo con affetto e premura.
Per Tsubasa: una canzone per ricordargli che non tutto a questo mondo segue una rigida logica, per ricordargli che lui era un'aquila libera di volare in cielo.
Per Yu: una canzone allegra, scherzosa, che metteva in risalto la sua vivacità e, allo stesso tempo, la sua grande forza di volontà.
Per Madoka: una canzone per ringraziarla delle sue premure, di tutta la pazienza e l'impegno che aveva messo nel prendersi cura di tutti loro, un grazie per la sua bravura e la sua intelligenza.
Per Hyoma: una canzone per avvertirlo di prendersi cura di Amy, di Komamura, e di vegliare come sempre aveva fatto su tutte le persone a lui care.
Per Benkei: una canzone che esaltava la sua stranezza, ma con grande bontà, una canzone per ringraziarlo di aver tenuto alto il morale della compagnia.
Per Kyoya: una canzone per dirgli che, sebbene fosse un po' schivo e riluttante, gli amici ci sarebbero sempre stati per lui, per ricordargli di non cedere davanti a niente e a nessuno e di non perdere di vista le cose importanti.
Quando tutto finì, i ragazzi prepararono i bagagli e si diedero un caloroso saluto. Senza litigi e senza dibattiti, questa volta. Si abbracciarono, si promettevano di rincontrarsi al più presto, si augurarono tutta la fortuna di questo mondo.
Infine, Amy assegnò ad ognuno una tappa da raggiungere, luoghi dove molto probabilmente -e secondo non si sa bene quali calcoli- doveva o aveva già attaccato il demone: Ginka e Madoka avrebbero raggiunto Masamune in America; Kyoya e Benkei sarebbero tornati per l'ennesima volta in Africa; Yu e Tsubasa sarebbero volati direttamente in Russia; Lya e Kenta sarebbero andati direttamente in Cina, mentre la modella ed il possessore di Aries sarebbero rimasti in Giappone.
E, dopo altri saluti -e a malincuore-, si separarono.
 
 
 
 
 
Angolino dell’autrice mezza scema (…forse non mezza)
*Si apre una porticina. Quatta quatta entra Kya*
Io: emh… salve…
*Si sentono i grilli*
Io: lo so, sono in un ritardo pazzesco… mi spiace infinitamente, sono imperdonabile T____T
In più questo capitolo è… emh… flash -__-“
La verità era che volevo descrivere meglio il concerto, ma visto il ritardo ho deciso di renderlo un capitolo di passaggio… (non a caso si chiama “Passaggio” u.u)
Perché?
Perché dai prossimi capitoli non parlerò di tutto e di tutti come sempre…
Mi spiego meglio: in un capitolo parlerò di Ginka e Madoka che andranno in America (e di tutte le persone che saranno in quel posto), nel capitolo dopo parlerò di Tsubasa e Yu in Russia (e di chiunque sarà in quel paese) ecc…
Solo per non incasinarmi troppo u.u
Lo so che mi odierete perché questo capitolo è del tutto inutile e probabilmente sarete delusi, ma non avevo scelta…
Ma ora mi metto subito all’opera!
*Si rannicchia in un angolino a scrivere col pongo (?)*
Tutti: …o_ò?
Va bene… ora vado… e chiedo ancora scusa TT__TT
Alla prossima
Kya
p.s.: già che ci sono… allegherò qui sotto un’immagine di Kurayami, la demone albina ^.^
A proposito! Un mio amico è riuscito ad “abbronzare” la pelle a Lya :D (thanks Michele ^o^) perciò se volete vedere la sua immagine completa potete andare a vedere la fine dell’ultimo capitolo di “Beyblade Metal: l’Era dei Demoni [Antefatto] :3
p.s.2.: voglio introdurre una novità: l’angolino delle risposte!
*Silenzio*
Mi spiego: voi potete fare delle domande ai personaggi di questa storia (tutti, nessuno escluso) e chiedere di tutto e di più ^o^
Es.: “Deyu, ma ti tingi i capelli?”
Deyu: che centro io!?
Es2.: “Hyoma, ti piace davvero così tanto Amy?”
Hyoma: O///O
E via dicendo u.u
Potete fare domande serie e non, dipende da voi XD
Okey… adesso vi lascio sul serio u_u
Kya 
 
                                                            
  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Kya88ryu