Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    03/03/2013    6 recensioni
I Maghi e le Streghe hanno una grande fortuna: con una bacchetta magica a portata di mano, possono fare tante cose che i Babbani a stento possono immaginare.
Eppure c'è una disgrazia a cui nemmeno loro possono sfuggire: la sindrome premestruale.
Double drabbles:
1. Harry/Ginny
2. George/Angelina
3. Ron/Hermione
4. Rolf/Luna
5. Ted/Victoire
6. Neville/Hannah
7. Draco/Asteria
8. James/Lily
9. Bill/Fleur
10. Frank/Alice
11. Arthur/Molly
12. Remus/Tonks
13. Lucius/Narcissa
Questa raccolta ha partecipato (in parte) alle Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
(Probabile OOC, giustificatissimo dagli ormoni in subbuglio - non i miei, ovviamente.)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Vecchie foto
«E quella chi sarebbe?»
Il solito tono morbido e innamorato di Fleur tradiva una nota di isteria.
Bill osservò distrattamente la fotografia che la moglie teneva tra le mani e si strinse nelle spalle, riprendendo poi a giocare con un'entusiasta piccola Victoire. «Un'amica di scuola».
«Oh, capisco» commentò la donna con un cipiglio contrariato. «Carina» buttò lì, controllando di sottecchi la reazione del marito.
Lui non rispose; sorrideva beato alla bambina accoccolata sulle sue gambe.
Quel silenzio irritò profondamente Fleur: si sa, chi tace acconsente – o, in quel caso, conferma.
Richiuse con stizza l'album di fotografie che aveva avuto la brillante idea di ripescare da un vecchio baule di Bill. L'orribile sensazione di non essere abbastanza per lui la investì con la potenza di una mandria di Centauri.
Senza nemmeno accorgersene, si ritrovò a chiedere a voce alta come sarebbe stata mora.
Bill la guardò confuso: «Cosa stai dicendo?»
«Mi preferiresti mora... come quella?» insistette Fleur.
«Tesoro...»
Improvvisamente la donna gli strappò la figlia dal grembo e si allontanò con lei, borbottando in francese: «Andiamocene, mon amour: papà preferisce le more».
A Bill bastò un rapido sguardo al calendario per capire che Fleur aveva di nuovo lasciato il posto a “Flebo”.





Eccoci qua con Bill e Fleur (e la piccola Victoire :3). 
Ho postato oggi perché (come chi mi ha tra gli amici di facebook sa) per le prossime due settimane sarò pressoché assente. ^^ Questa settimana mi prenso una pausa da efp e la prossima sarò lontano fisicamente dal mio pc - gita scolastiche, che giuoia. Per cui, ecco, in caso qualcuno volesse rimanere aggiornato su novità su questo fronte (eventuali prolungamenti o annullamenti della pausa), può aggiungermi su facebook (Yvaine Efp), twitter (@yvaine0mich) e/o iscriversi al mio gruppo (che, detta così, mi fa sembrare molto egocentrica, ma in realtà è un gruppo mio quanto vostro, c'è un'assoluta libertà di fare qualunque cosa :)). Oh, giusto, ecco il gruppo: Per la barba di Merlino, Pan! 
Questo a parte, vi informo che ho scritto una Frank/Alice, una Remus/Tonks e una Arthur/Molly. Work in progress, insomma! :D
Sono sempre bene accette recensioni e, sopratutto, suggerimenti! :)
Grazie a tutti per essere giunti fin qui. ^^

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0