Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    04/03/2013    5 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21

 
 
 
 
 
POV Draco
 
 
 
 
Sto a casa. Sempre se questo luogo si può chiamare 'casa'. Qui ho trascorso i peggiori anni della mia vita per colpa di quel pazzo di mio padre. Mi sto vestendo, oggi ci sta il suo funerale. Ovviamente saranno presenti molti Mangiamorte insieme alle famiglie purosangue più ricche nel mondo magico. Compresa la famiglia della mia futura sposa. I Parkinson. 
 
 
 
Prima di morire mio padre ha confidato a mia madre che dato che Voldemort vuole creare un modo di solo purosangue, allora ha deciso che tutti i rampolli delle famiglie magiche purosangue devono sposarsi per poter creare insieme nuovi piccoli purosangue degni. E secondo la mente contorta del Signore Oscuro io dovrei sposare la figlia dei Parkinson. Non potevo dirgli di no dato che questa idea geniale l'ha avuta quel pazzoide. Non ho potuto ribellarmi. 
 
 
 
Così ho scritto una lettera a Pansy dove gli dicevo di essere felice come una pasqua di diventare suo marito. Enorme cazzata. Ho detto a mia madre di amare Hermione e lei, molto più ragionevole di Lucius e anche più comprensiva, mi ha consigliato di fingere di essere al settimo cielo di sposare Pansy e di cercare di sotterrare i sentimenti che provo per Hermione sennò se qualcuno avrebbe scoperto la nostra relazione ormai bella che conclusa la sua vita sarebbe stata messa a rischio e ovviamente serve anche per poter tornare tra le grazie di Voldemort dopo tutti i sbagli di mio padre. Come farò senza di lei? Continuo a ripensare al modo in cui l'ho lasciata. Se sapevo che andavo incontro a questo futuro allora l'avrei abbandonata meglio. 
 
 
 
Si, abbandonata. Perchè dal momento in cui tornerò a scuola io devo fare finta che non esiste. Così ho scritto un'altra lettera per Blaise. Gli ho scritto di far innamorare Hermione di lui, perchè non volevo che lei continuasse a soffrire per la nostra storia ormai conclusa. Lui mi ha detto che era d'accordo e che avrebbe fatto di tutto per lei e per me. 
 
 
 
Così mi tiene aggiornato di come vanno le cose con lei. Mi ha detto che l'ha baciata e che lei all'inizio non ha battuto ciglio e che poi all'improvviso si è staccata bruscamente da lui. Poi mi ha detto dell'arrivo di quel mentecatto dello Sfregiato. E della loro discussione. Ora che io non ci sono più a scuola Potter-mi-credo-figo ha la strada libera. E quindi Blaise dovrà stargli appicciato come una sanguisuga. Non mi fido dello Sfregiato, proprio no. 
 
 
 
 
 
 
Sto aspettando in camera mia l'ora in cui il funerale inizia. Sinceramente non vedo l'ora che finisce cosi posso tornare qui e mettermi a dormire per stare in forze per domani.
 
 
 
 Domani. 
 
 
 
Il giorno in cui un sipario nero si cala sulla mia vita. Il giorno in cui ci sarà la cerimonia per marchiarmi. Alla fine uno dei miei peggior incubi si avvera. Avere tatuato sul braccio quel segno orribile. Io non sono come mio padre che fin da giovane si vantava di stare nella cerchia di persone più 'vicine' al Signore Oscuro. Io no. Io ho sempre odiato, fin da bambino, questa vicinanza che la mia famiglia ha verso Voldemort . Certo, non sono mai stato e mai sarò un agnellino dolce e carino che ama la compagnia di babbani però non ho mai voluto la morte di qualcuno solo per divertirmi, mai. 
 
 
 
'Padroncino, è tutto pronto, il funerale sta per iniziare' mi dice la mia vecchia elfa domestica entrando in camera mia.
 
 
 
'Bene, va pure Nessy' si inchina ed esce dalla porta correndo come una matta.
 
 
 
Sospiro e mi alzo molto lentamente. Esco da questa maledettissima casa e davanti alla fontana ci trovo mia madre. Non sta piangendo però ha gli occhi lucidi. Lei, come me, è troppo orgogliosa per far vedere agli altri le sue debolezze e le sue paure. Si tiene tutto dentro. Come ora. Anche se mio padre è stato un gran bastardo e non sono mancate volte in cui l'ha trattata male ma lei l'ha amato e lo amerà sempre. 
 
 
 
Mi avvicino a lei e con una calma infinita la abbraccio da dietro, sorprendendola.
 
 
 
'Draco, non sai quanto mi dispiace..' mi dice ora con le lacrime agli occhi.
 
 
 
'Ei, non dire mai una cosa del genere, d'accordo? Non è colpa tua se papà è morto, ok?'
 
 
 
'E invece si perchè dovevo impedirgli di andare, stava già male di suo quando era partito per la missione'
 
 
 
'Sai meglio di me che se papà non si fosse presentato il Signore Oscuro l'avrebbe ucciso immediatamente quindi..'
 
 
 
'Figlio mio ti prego non commettere lo stesso errore di tuo padre, ti prego fallo per me. Il Marchio ha cambiato totalmente tuo padre, appena lo sentiva bruciare mollava tutto ciò che stava facendo e iniziava a urlare euforico. Ti prego, ho appena visto morire l'uomo che ho amato da una vita davanti ai miei occhi, non farmi penare che forse un giorno anche tu farai la stessa fine per colpa della stessa persona. So che sei diverso da lui e che forse tante cose che ha fatto tuo padre tu non le farai ma te lo ripeto, il Marchio cambia tutti. Ti prego.'
 
 
 
'Madre giuro su tutto ciò a cui ho più a cuore che non farò mai i stessi suoi errori. Te lo prometto.'
 
 
 
'Draco ascoltami bene: non permettere mai a nessuno ti proibirti di essere te stesso, capito? Lord Voldemort fa principalmente questo con i suoi Mangiamorte. Gli cancella la propria identità, li trasforma in assassini sadici. E ora ti chiedo di fare una cosa. Tieni fuori da tutto questo la Granger. E' per il suo bene.'
 
 
 
'Lo so madre, già ne abbiamo parlato riguardo Hermione..'
 
 
 
Lei mi osserva attentamente prima di rispondermi.
 
 
 
'La ami' non è una domanda ma una semplice affermazione.
 
 
 
'Più di qualunque altra ragazza al mondo. Lei è l'unica che è riuscita a guardare oltre la mia maschera di ghiaccio'
 
 
 
Mi guarda ancora, solo che ora lo fa con uno sguardo dolce, quasi compassionevole.Mi sento nudo sotto i suoi occhi.
 
 
 
'Lo sai vero che se tornerai lì tu dovrai fare finta che non esiste?'
 
 
 
'Lo so' gli rispondo con voce che per un attimo trema al solo pensiero di lei.
 
 
 
'So che è difficile abbandonare la persona che si ama ma se lo si fà per il suo bene allora è una buona causa e questo amore mio, ti fa onore.'
 
 
 
'Grazie mamma' da quanto tempo è che non la chiamavo 'mamma' invece che 'madre'? Mi sa che non è mai successo perchè appena pronuncio la frase lei mi fionda tra le mie braccia e inizia a piangere. 
 
 
 
'Mamma dobbiamo andare, stanno aspettando solo noi due'
 
 
 
'Si..' dice mentre si asciuga le ultime lacrime. Le sorrido e gli passo un braccio intorno alla sua vita stretta. E' stata lei il mio primo amore. Lei che mi ha sempre difeso a spada tratta contro Lucius. Lei che mi ha sempre abbracciato di nascosto perchè a casa, le dimostrazioni d'affetto erano bandite. Lei che mi guarda negli occhi e che capisce tutto ciò che mi turba. Lei che mi sorride e che mi dice che sono il suo bambino. Lei è il mio tutto. 
 
 
 
Lentamente ci incamminiamo verso l'enorme gazebo dove si terrà la funzione. Ci andiamo a sedere alla prima fila e noto con una piccola fitta di rabbia che dietro a noi è seduto il Signore Oscuro. Cosa ci fa lui qui? Che fa, è venuto a piangere la sua morte quando è stato proprio lui ad ucciderlo? La coerenza è sparita insieme al suo naso? Bah. 
 
 
 
Una volta finita la cerimonia e che tutte le persone se ne sono andate via corro verso il cimitero della famiglia Malfoy dove ci sono sepolti tutti i miei antenati mia e vedo che mamma sta piangendo a dirotto sopra la tomba di mio padre. Come prima arrivo piano e la abbraccio da dietro e lei si aggrappa a me con tutte le sue forze.
 
 
 
'Non so se ce la farò da sola..'
 
 
 
'Mamma certo che ce la farai, sei la persona più forte che conosco al mondo!'
 
 
 
'Non è affatto così invece. Io sono debole, proprio come te. Siamo uguali. Per non farci ferire dagli altri ci siamo costruiti una maschera, una corazza, per proteggerci. Possiamo sembrare senza sentimenti e freddi da fuori ma dentro siamo le persone più buone e indifese che possano esistere. Siamo proprio come tutti gli altri.
 
 
 
'Già e poche persone ci hanno visto con le nostre difese calate'
 
 
 
'Si può dire che si possono contare sulle dita di una mano'
 
 
 
'Per me neanche tutte quelle. Sono state solo due persone capaci di tutto ciò. Tu ed Hermione. Siete voi le donne che amo'
 
 
 
Lei mi sorride e si alza.
 
 
 
'Sono così orgogliosa di essere tua madre che tu neanche immagini'
 
 
 
La guardo sbalordito.
 
 
 
'Perchè scusa? Ho sbagliato, sempre!'
 
 
 
'Oh insomma Draco! Non capisci che solo a sentirti parlare di Hermione con così tanto affetto, con gli occhi che ti luccicano e con uno sguardo felice mi rendi orgogliosa? Non capisci che sei finalmente riuscito a vedere oltre a questo dannato sangue? Non capisci che sei maturato? Non capisci che ragazzo fantastico sei diventato? E' vero, hai sbagliato, ma ora dimmi, chi non ha mai sbagliato almeno una volta nella propria vita? Nessuno! Quindi smettila subito con questa storia perchè non hai scuse che reggano' dice mia madre.
 
 
 
'Secondo me io sono completamente sbagliato, ho sbagliato troppe volte e non sono un ragazzo fantastico'
 
 
 
'Draco ti fidi di me?'
 
 
 
'Ma certo'
 
 
 
'Bene, allora devi credere a tutte quelle cose che ti ho detto e se non lo farai metterò in dubbio che tu mi menti in continuazione'
 
 
 
'Ma mamma mi stai chiedendo troppo..'
 
 
 
'Ma la vuoi smettere di blaterale per una buona volta Draco? Smettila e fidati di me!'
 
 
 
La guardo come se fosse impazzita e lo è di sicuro. 
 
 
 
'Va bene.. mi fido.' alla fine cedo. Mi alzo, gli bacio una guancia e me ne torno dentro al Maniero sbuffando per il freddo. Apro la porta della mia camera con un calcio e la chiudo con un pugno. Non so perchè ma ad un tratto mi sento incazzato nero. Mi butto sopra il letto e chiudo gli occhi. Il funerale non mi ha toccato minimamente dato che ero troppo indaffarato a consolare mia madre in versione fontana umana. E all'improvviso inizio a pensare a lei. Alla mia mezzosangue. Dio quanto mi manca. Inizio a pensare a tutte le volte che ci siamo abbracciati, sentire quel suo corpicino gracile vicino al mio è una delle sensazioni più belle al mondo.La amo con tutto me stesso ed è proprio per questo che l'ho lasciata in mano a Blaise. Di lui mi fido totalmente, è come un fratello per me. E con ancora con tutti questi pensieri che mi frullano nella testa, mi addormento in un sonno movimentanto da mantelli neri e di marchi impressi a fuoco nella pelle.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
Ed eccomi qua! Come va? Tutto bene? Spero di si. DOVETE SCUSARMI PER QUESTO RITARDO ENORME! DAVVERO, SE VOLETE TIRARMI ADDOSSO I POMODORI FATELO PURE, ME LO MERITO! E niente, spero che questo capitolo per niente allegro vi sia piaciuto. Alla prossima
Chiara
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_