Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wondream    05/03/2013    0 recensioni
Una fantastica Fanfiction dove una ragazza di nome Katy racconta le sue vicissitudini capitate nel periodo di quella che descrive "adolescenza da sogno".
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco. Sono qui. Ce l'ho fatta! Ho trascorso questi cinque anni di purgatorio ed ora sono arrivata al traguardo! Magnifico! Ora devo solo prepararmi per bene per tappare quelle luride bocche degli insegnanti e andarmene in vittoria, lasciando alle mie spalle tutto l'amaro e le incompresioni che in questi cinque anni hanno articolato e vestito la mia adolescenza. Ecco. Non vedevo l'ora di arrivare a questo giorno. Il giorno dei quadri a scuola! E' una sensazione magnifica vedere scritto sul quel dannato foglio timbrato della scuola il nome: "Katy Jonhson, matricola N° 352, ammessa agli esami di Maturità Linguistica. Alla faccia di quelle dannate vipere che all'inizio tartassavano la mia mente dicendomi che non ce l'avrei fatta a sopportare i cinque duri anni di liceo linguistico, che sarebbe stato troppo pesante, troppo stressante, troppo tutto. Troppe stronzate mi hanno detto ed ora mi prendo io le troppe soddisfazioni che ho sempre voluto prendermi da quando mi sono iscritta a questa scuola! Però, è anche malinconico lasciare tutto, la scuola dove sono cresciuta, la scuola dove ho imparato a "vivere", la scuola che ha fatto di me la persona che sono oggi. E poi, gli amici.. Gli amici del liceo, quelli che ti accompagnano verso il tuo traguardo vitale: La vita adulta! Sì, è proprio così. Gli amici del liceo non sono come quelli delle medie o dell'elementari, gli amici del liceo ti segnano, ti entrano dentro, ti fanno sentire parte della loro vita e loro parte della tua vita. E' una sensazione fantastica vivere ogni giorno una giornata diversa, ricca di inaspettati colpi di scena ma, soprattutto, ricca di amore e di gioia che solo gli amici liceali sono capaci di donarti.
Sono Katy Johnson, ho 18 anni e mezzo e non vedo l'ora di togliermi dalle scatole quest'esame, per essere libera e per volare in Inghilterra, dove studierò Medicina alla Manchester University. Sono stramba, solare, simpatica e molto estroversa. Proprio per questa mia estroversione ed anche per la mia assertività ho spesso dipinto la mia immagine come quella "perfettina" o, magari, come la "sapientologa" della situazione. Ma io non mi sono mai frenata da queste diciture e ho sempre continuato il mio cammino in piena armonia con l'amore verso gli altri e, soprattutto, con i miei "veri" amici. In questi cinque anni io e i miei "veri" amici ci siamo formati un gruppo, Diamonds, dove non possiamo stare due secondi separate. La mia migliore amica, Grace, che mi ha sempre confortato e mi è sempre stata vicina in ogni occasione, la conoscevo da piccola, quando cantavamo insieme nel Coro della chiesa, quando facevamo le recita natalizie, e quando veniva a giocare a casa mia. Ci conosciamo da ben 10 anni ed è stata l'unica, insieme al resto del gruppo formato da Kelly e Mary, a starmi sempre vicino, soprattutto con la rottura di un mio ex, Jesse, di poco più grande di me. Sono state le uniche a rendere la mia adolescenza da sogno, anche accompagnate da litigi e fraintendimenti, utili a far crescere il nostro amore sempre più.
Ora sono qui, a casa, a ricordare i bei momenti di questi cinque anni, di questa mia adolescenza, delle mie fiamme e delle mie vicissitudini. Sono stesa sul letto, con le cuffie all'orecchio, ritornando in secondo superiore, quando conobbi Jesse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wondream