Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    07/03/2013    7 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lluvia-e-gray-link

 

 

 

Can you feel the love?

 

~ {Connected}

 

 

Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.

Tutto ciò che avverte è una fitta di dolore, seguita da un totale surriscaldamento della sua faccia. In vita sua non gli era mai capitato di arrossire tanto come in quell’istante.

La calma, però, non dura che pochi secondi, in quanto un dolore pulsante lo colpisce al braccio sinistro.

Si volta preoccupato verso quella figura così familiare ad Ur, nella paura di essere scoperto o di perderne le tracce.

Ma giusto ora dovevano lanciargli quell’incantesimo?

Quella specie di sigillo non può che essere il risultato di qualche magia.

L’ultima sensazione di dolore l’avverte al fianco ed è così potente che è costretto ad accasciarsi, boccheggiando per riprendere fiato.

Che diavolo gli stava capitando?

Dopo qualche minuto, le fitte sembrano essere cessate e Gray si rimette seduto, appoggiando la schiena contro l’albero dietro cui si sta riparando.

Continua ad imprecare, pensando che la perderà sicuramente se non si muove da quel punto.

Il freddo ai piedi si fa sempre più forte e Gray intuisce che devono essere i sensi di qualcun altro che gli stanno venendo trasmessi attraverso quel coso.

Maledizione.

Come può liberarsene?

Non ha neanche il tempo di pensarci che una fitta, stavolta alla gamba, lo costringe a sedersi di nuovo.

Che dolore intenso, ma che succede?

Esattamente come prima, ora è tornata la calma. Gray inizia a pensare che sta provando i sensi di qualcuno che sta lottando, vista la costante pausa tra dolore e quiete.

Si rigira verso quella donna, fortunatamente cammina lentamente e quindi è ancora visibile, ma deve trovare una soluzione al più presto.

Poi, in modo molto più lento rispetto a prima, una sensazione strana lo avvolge. Letteralmente.

Sente delle braccia che lo stringono in una presa delicata e un peso che si appoggia a lui.

Dopo qualche secondo, il corpo si distacca e gli rimane solo la percezione di due mani che gli stringono le spalle.

E poi accade qualcosa che Gray non capisce.

Perché il dolore lo può comprendere, ma cos’è quell’afflusso emotivo che sente così all’improvviso?

È dolce, affettuoso, somiglia alla sensazione che provava quando Ur l’abbracciava, quelle rare volte che lui glielo permetteva.

A tratti, però, è anche disperato e istintivamente gli viene da piangere, ma lui neanche se ne accorge, troppo immerso in quell’emozione così lontana da lui, eppure così vicina, a cui non riesce a dare un nome.

Passato qualche minuto, il sigillo improvvisamente scompare dal suo polso, così come quel caloroso affetto che l’aveva circondato.

Gray si riprende, eliminando subito quelle lacrime inaspettate, mentre continua a domandarsi cosa gli sia appena successo.

Ma non ha il tempo di riflettere visto che, poco dopo, la nemica che stava seguendo lo coglie di sorpresa, costringendolo a tornare bruscamente alla realtà e a lasciar perdere quella domanda.

Chi mai poteva essere quella persona che gli aveva trasmesso quell’emozione così intensa e inaspettata?

 

 

 

 

 

 

Fine.

Aw, la dolcezza di questo incontro è indescrivibile. Sfido chiunque a non amare Lluvia dopo questa battaglia ç_ç quanto l’ho adorata! <3 e quanto è forte *__* Per le persone che ama, farebbe qualsiasi cosa! *__*

Il missing moment ovviamente andava descritto. Mi sono soffermata sui pensieri di Gray visto che sono quanto di più ignoto ci sia xD

Il fatto che pianga e che non se ne renda neanche conto vuol dire che anche lui era immerso nell’emozione di Lluvia e Meredy, per forza *-*

Per quanto riguarda l’abbraccio, da come è descritto questo potere non vedo perché Gray non dovrebbe avvertire la sensazione di Meredy che viene abbracciata xD (in teoria la avverte anche Lluvia stessa HAHAHA, non pensiamoci troppo u.u) quindi ci sta u.u

Spero che vi piaccia :D e spero di non essere stata banale t.t

Ringrazio Bluewatermoon, Jeo 95 e NicoRobin92 per le recensioni :*

Un bacio e ci vediamo al prossimo missing moment! :D





 

 

EclipseOfHeart

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart