Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Vany93    07/03/2013    0 recensioni
Allora Qui vi propongo il resto delle ruolate di Lizzy, intere con tanto dei personaggi che avevo omesso ma che ora metterò, quindi vi ritroverete anche alcune Delle Role Di La Omesse..., dal suo arrivo e prima che lei incontrasse Il Caro Joel.
Mi Sembrava Doveroso Fravi Conoscere La Mia Bimba Anche Prima Del Suo ''Colpo Di Fulmine'' Con Joel, Il Suo Primario Obbiettivo E Come In Vero Finii...
La Fine però dato che centra Joel o meglio c'è Joel la narrerò nell'altro approfondimento...
Che Altro Dire?!
:3
Spero Che Questa Mia Idea Vi Piaccia
Vi Auguro Buona Lettura Miei Cari
E Fatemi Sapere!!!
^_^
Baci
Vany!!!
^_^.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreteria...

Elizabeth White
Studente

Entrai defilata alla segreteria. Il mio unico obbiettivo:trovare Joseph.
Mi guardai sfugitamente intorno e storsi il naso inorridita.
Una scuola migliore non c'era?.
Inchiodai con lo sgurado ogni ragazzo che oso fissare la mia persona e ancheggiando provocatoriamente mi diressi nell'ingombra scrivania.
Sotto un'esornitante pila di modulii stava una donna di mezza età bella come una mela ragrinzita.
sbuffai.
Tossi tre volte per richiamare la sua attenzione aspettandomi una sua pronta reazione che immacabilmente mi avrebbe irritata. 

Penny Craft
Segretaria

Penny sbuffò alzando lo sguardo dalle scartoffie varie sulla sua scrivania. Chissà come mai ogni singolo studente che si presentava aveva il potere dell'arroganza.
Posso aiutarti? disse alzando un sopracciglio. 

Elizabeth White
Studente



Alla buon ora!!!
sbraitai
Cos'è la pagano per oziare?
le lancia un'occhiatina sarcastica e sorridendo aggiunsi
conosce percaso un certo Joseph Whithe?
Alto più o meno così indica alzando la mia mano una buona spanna più del mio capo biondo, sguardo penetrante...
mi sporsi dalla scrivania fino ad arrivare a pochi centimetri dal suo lungo naso
Allora, sto aspettando una risposta, oh un serpente ti ha morso la lingua?
feci scattare la mia scoppiando in una malefica risata. 
 

Penny Craft
Segretaria

Penny continuò a fissare quella ragazza che si stava rendendo ridicola davanti a tutti.
Mi dispiace. Se non sei qui per ordine del giudice devo chiederti di lasciare l'edificio. Si alzò per scortare la ragazzina alla porta. C'era tanta, tanta gente che aveva qualche rotella fuori posto. 

Elizabeth White
Studente


Mi tolga le mani di dosso!
la spintonai.
Ok cercai di calmarmi.
a mani estremi estremi rimedi
presi dalla mia borsetta mille dollare e glieli sbattei in faccia questo la guardai intensamente
è il mio biglietto d'entrata
e le conviene accettare visto che con il misero stipendio che guadagnerà in questo lurido posto questi soldi le saranno utili, la squadrai da capo a piedi, magari si compra un vestitino... decente.

Per la causa della mia detenzion può dire che ho rubato un famoso diamante e vantandomene nei pub mi hanno scoperta o se preferisce infierire lei su questo argomneto, faccia pure
misera consolazione risi
Dunque? allungai la mano per sancire il patto
affare fatto, socia?. 

Penny Craft
Segretaria

La prese per un braccio e la mise a sedere a forza sulla sedia davanti alla sua scrivania e andò a chiudere la porta e la persiana del bancone. Si girò i nuovo verso la ragazzina.
Adesso ascoltami, ragazzina. disse iniziando a scribacchiare furiosamente su un pezzo di carta. Tu sei entrata in questa scuola per ordine del giudice, dopo essere stata sorpresa in un furto con scasso in una proprietà privata. Non mi creerai alcun tipo di problemi. Non ti caccerai nei guai. E se qualcuno mettesse in dubbio il tuo fascicolo, io non ne so nulla. Porse foglio e penna alla ragazzina. Firma, impronta digitale e foto.
 

Elizabeth White
Studente

Detto fatto!
esclamai euforica mentre obbedivo, di buona lena, alle sue istruzioni osservando l'umana di sottecchi con un sorrisino sinistro

è vero che i soldi comprano anche l'anima...
Ecco a lei Miss
gli consegnai il tutto
e non si preoccupi passerò inorssevata come una spia, farò quel che devo fare e me ne andrò come sono venuta
gli promisi.
Non voglio rimanere a lungo pensai guardando i perdenti che mi sfioravano con i loro sudici sguardi voglio solo sapere che combina mio fratello...  

Penny Craft
Segretaria

Prese in mano il mazzetto di banconote e lo infilo in un cassetto della scrivania.
Stanza numero 17, doppia vuota. Questo é il tuo orario e questa é una mappa. Visto che sei ufficialmente iscritta alla Sword & Cross sarai soggetta al regolamento. Tiró fuori la scatola degli oggetti proibiti e la posizionó sulla scrivania. Vuota la borsa, avanti prima che te lo chieda Randy con modi molto meno gentili.
Staccó dal gancio la chiave della stanza e la consegnó alla ragazzina.
é stato un piacere fare affari con te. 

Elizabeth White
Studente

Mi creda affera al volo la chiave il piacere è stato tutto mio...
presi la borsa e analizzai i miei oggetti, alcuni mi serviranno...
feci finta di rovistare, mentre decidevo quale nascondere nel taschino interno della borsetta, e estrassi un coltellino svizzero, una pistola e un accendino
meglio dare anche questo
e poggia anche il mio secondo cellulare per scansare ogni equivoco...
Se vuole perquisirmi,aprii le braccia , o si fida che sono pulita?
la sfidai col mio mio solito tono impertinente.
 

Penny Craft
Segretaria

Penny alzó gli occhi al cielo. I soldi non potevano rendere la ragazzina piú sopportabile.
Sparisci di qui prima che decida di farlo sul serio o peggio, che decida di farlo Randy.
Aprí la porta con un sorrisino, un chiaro invito. Prego, cara. E per qualsiasi altra informazione torna pure. Non farti piú vedere da queste parti. 

Elizabeth White
Studente


Mi creda corromperei anche lei.
Feci per andarmene ma arrivata alla porta mi voltai con aria pensierosa...
Stia certa che nessuna persona che mi incontra si sbarazza per sempre di me.
Sorrisi meliflua e gli sbattei la porta in faccia.
 

Angolo Autrice
Voglio, mi e sembrato giusto ed doveroso pensandoci su in questi giorni, farvi conosce Lizzy anche prima dell'incontro con Il Caro Joel.
Non è quindi solo un modo mio, come qualcuno potrebbe pensare, di raccoglierle tutte qui levandole da ''La'' e anche un modo per darvi quello che sicuramente molti di voi avranno pensato e desiderato di leggere...
E bhè eccovi accontentati ora!!!
^_^
Fatemi Sapere...
Un Bacione
Un Abbraccio
A Presto
Vany!!!
^_^.

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Vany93