Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Blue fox    07/03/2013    1 recensioni
Questa ff,è stata ideata e scritta da Blue fox e MissKuruta.
Sue e Alyssa sono due sorelle,una di 15 anni l'altra di 17,entrambe partecipano all'esame Hunter,
i loro poteri e le loro ambizioni sono diverse visto che sono state separate all'infanzia.
Riusciranno a superare l'esame?? e sopratutto a riconciliarsi tra loro?? vi auguriamo buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killua Zaoldyeck, Kurapika, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore proveniva da un gruppetto di candidati all'esame, che stavano litigando.
Io adoravo le risse, ero cresciuta in quell'ambiente.
Non potei fare a meno di notare un ragazzino, forse della mia stessa età, che si divertiva a innervosire gli altri.
Era molto agile, aveva i capelli bianchi e gli occhi di colore simili al mio. Forse i suoi erano più chiari, quasi grigi.
Invece mia sorella sembrava assorta in altri pensieri, tanto che non si accorse che era andata a scontrarsi con un altro partecipante.
Io, in quel momento non ero presente, ma da lontano vedevo Alyssa scusarsi, abbassando la testa.
Il giovane sembrava molto tranquillo, era alto, non avevo idea di quanti anni potesse avere, era biondo e aveva anche lui gli occhi azzurri.
Notai che il giovane non era molto timido, infatti fin da subito vedevo che almeno lui riusciva a togliere le parole di bocca ad Alyssa. Non so cosa si stessero dicendo, ma pensai che forse era meglio lasciarli soli.
Mi voltai, cercando di scrutare il mio prossimo avversario. Erano tutti molto grossi, ma nessuno emanava un aura potente come quel ragazzino che, dato che avevamo la stessa età, mi era del tutto normale chiamare con quell'appellativo.
Il giovane aveva appena iniziato una lite. Mi aspettavo che combattesse, invece, non appena il suo avversario fece la prima mossa, lui agilmente si mise a correre.
Ci rimasi molto male visto che mi aspettavo una lotta indimenticabile.
Alyssa mi si fece vicina. Sembrava molto felice, anche se non ne avevo capito il motivo.
"Sue, ti volevo presentare un membro dell'esame, si chiama Kurapika" mia sorella mi mostrò il ragazzo di prima, che, sorridendo, mi tese la mano.
"Molto piacere" mi strinse la mano.
"Io mi chiamo Sue, piacere!" risposi incredula che mia sorella potesse aver parlato con qualcuno.
Quando finalmente Alyssa mi raccontò del motivo per cui Kurapika partecipava, lui sembrava divertito. Io invece no, non ero d'accordo.
"Perché osservi il mio amico?" domandò il biondo, lasciandomi di sasso. Quindi il ragazzino con i capelli bianchi era suo amico?
"Volevo trovare un rivale degno del mio potere!!" esclamai. Sì, quello dai capelli bianchi mi sembrava potesse essere alla mia altezza.
"Killua non è una persona molto affidabile..." cercò di mettermi in guardia Kurapika.
"Killua... quindi è questo il suo nome..." pensai distratta.
In quel momento non avevo voglia parlare, quindi lasciai i due ai loro affari.
Finalmente, dopo ore di attesa, un signore dall'aspetto molto buffo, raggiunse tutti i partecipanti e, chiudendo definitivamente le iscrizioni Hunter, iniziò a spiegare le regole della prova.
Killua, quel ragazzino che avevo osservato tutto il tempo, mi si avvicinò, ma non si accorse di me, infatti non mi degnava minimamente di uno sguardo.
Cercavo anche Alyssa con lo sguardo, ma non la trovai.
"Cerchi qualcuno?" mi fece il ragazzino vedendomi curiosa e leggermente preoccupata.
"Sì, mia sorella" risposi diffidente. Improvvisamente ero diventata visibile?
"Non ti facevo una persona molto affettuosa" mi sorrise l'albino.
"La cerco perché è una ragazza molto testarda, tutto qui!" feci spallucce.
"Piacere, io mi chiamo Killua" sorrise, mostrando dei denti bianchissimi.
"Io sono Sue".
Quando vidi il ragazzino piegarsi in due dalle risate, la mia espressione si rabbuiò.
"Ma che nome è Sue????" rideva, con le lacrime agli occhi.
"E' inutile parlare con te, visto che ora non ho tempo!" lo liquidai. Forse era al mio livello, ma era incredibilmente stupido, a quanto pareva.
Quando finalmente intravidi Kurapika, mi chiesi se Alyssia fosse con lui. Per cui lo raggiunsi, e, fortunatamente, la mia "adorata" sorellona era lì a scherzare con lui.
Il signore, finito di leggere il regolamento, fece un breve riassunto:
"-E' una prova individuale
-Si può sopravvivere o morire
-Non si torna più indietro, una volta iniziata la prima prova."
Ci fu uno sparo, e tutti si misero a correre.
Io ero abituata a correre tanto, visto che conoscevo i miei limiti, ma Alyssa?
Quella prova, ci avrebbe permesso di conoscerci o di morire. Stava a noi la scelta... 

Ringrazio vivamente la mia collega per l'aiuto!!! grazie!!!! MissKuruta!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Blue fox