Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xenry    09/03/2013    1 recensioni
Cosa succede quando due membri dell'organizzazione XIII rimangono naufraghi in un isola deserta??
Questa è la mia prima storia.. Spero vi piaccia C:
p.s. il primo capitolo è stato fatto corto apposta.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 (mi scuso subito ma i tempi verbali non saranno più al presente causa difficoltà dell’autore a impostare la storia al presente e mi scuso per la "non lunghezza")
Axel e Roxas ci misero pochissimo tempo a capire che l’attacco degli Heartless non era l’unica cosa che gli doveva capitare in quella giornata dai risvolti davvero strani… infatti durante la notte arrivo una grande tempesta… Axel e Roxas rimasero svegli tutta la notte, ma non si parlarono .. entrambi erano ignari che l’altro era sveglio.. Un urlo lacerò il rumore della tempesta,poi un pianto di disperazione ed infine un tonfo pesante… Roxas era terrorizzato ma insieme ad Axel andarono a controllare che cos’era successo, aprirono la porta della cabina dove stavano dormendo e ciò che vedevano li terrorizzò.. una testa era ai loro piedi .. era il proprietario della nave decapitato da un pezzo di legno caduto dall’albero maestro della nave.. il corpo del buonuomo cadde in mare.. ora erano solo loro due… quella notte, anzi quella giornata era stata la giornata peggiore della loro vita.. Roxas riusci a trovare le forze per dire con un filo di voce:
-Axel, che cosa facciamo adesso?-
Roxas si affidava quasi sempre ad Axel, questo riusciva sempre a trovare la soluzione delle cose ma stavolta non fu cosi;fissò il vuoto,non rispose.
-Axel che facciamo?.
ripetè Roxas quasi sperando che Axel non rispose per il rumore della tempesta, Axel fece un respiro profondo e gli rispose con la massima calma che riuscì ad ottenere in quel momento:

-Non ne ho idea..-
Roxas lo guardò per un attimo pensando che Axel stesse scherzando,nonostante il momento, ma non fu così, Axel stava fissando ancora il vuoto; dal viso di Roxas caddero delle goccie che non erano pioggia, erano lacrime, : “adesso cosa faremo?Come torneremo a casa? Riusciremo a Sopravvivere?” pensava Roxas e mentre entrambi erano li a fissare quel pezzo di legno caduto la tempesta iniziò a calmarsi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xenry