Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: TheRealRiddler    10/03/2013    2 recensioni
La mia vita reale. Spero mi possiate aiutare; scrivo per sfogarmi, ma gradirei che voi mi aiutiate a riflettere sulla realtà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto sognando? Eppure è così realistico. 
Ci stiamo stringendo l'uno all'altro. La ringrazio per tutto.
E' magnifica, ogni cosa che fa' mi tiene su'.
Mi ha detto, proprio ieri sera, che mi rimarrà amica, ad ogni costo.
Non osa pensare cosa sarebbe capace di fare se io dovessi mancare per un qualsiasi motivo.
Eppure l'abbraccio è stato solo un sogno, fantastico certo, ma finto.
Temo che la stia facendo soffrire, avrà già i suoi problemi adolescenziali no?
Ma mi dice di non preoccuparmi, che lo fa' per farmi stare bene, perché al pensiero che io stia male lei soffre.
E' una magnifica creatura, l'eccezione in questa schifosa società.
Quando la sento vedo le stelle; da solo in camera mia, che aspetto le sue risposte al cellulare.
Di persona ci vediamo tutti i giorni, però è diverso. Ci comportiamo solo da buoni amici, non da "fratelli" quali siamo.
Dicono che l'amicizia tra maschio e femmina non esista, che il maschio prima o poi proverà interesse per quella ragazza, ma si sbagliano.
Beh, sono gay, che interesse posso avere per lei? Le mia fantasie di avere una vita con lei sono finite orma.
Da quando mi sono accettato. Sì credo proprio di aver capito chi sono e cosa voglio.
Vedo nei ragazzi qualcosa di più, rispetto ad una normale ragazza.
Vedo la pura amicizia, il puro amore. Credo che l'amore da parte di un uomo sia più grande rispetto quello della donna,
per un semplice motivo. Noi siamo più "cuore di pietra" rispetto le donne, e se amiamo, amiamo davvero.
E' questo che mi attrae di un uomo, oltre il contatto fisico.
Forse, quando sarò maggiorenne, renderò pubbliche le mie scelte, determinando quindi la mia vita,
il mio futuro. Lei mi ha permesso di arrivare a questo punto, di vivere tra le stelle, rimanendo solo in camera mia. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TheRealRiddler