Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: shinystarJP    10/03/2013    1 recensioni
"Perché lo fai Potter , io ti tratto male e poi per te non sono niente”.
Lui con un sorriso dolce mi accarezza una guancia.
“Evans non importa come tu mi tratti io ti voglio bene ..."...
“ E se ti dicessi che sei tu che per me non sei niente?”.
“Allora cercherei di essere qualcosa per te”....
“Potter tu deliri “.
“ Forse è per la tua vicinanza Evans “ ...
"Vuoi uscire con me Evans ?"
"Vai al diavolo Potter "...
Mentre lo bacio penso che un po gelosa delle sue labbra posso esserlo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovo , qui , seduta sul divano di casa mia , mentre mio padre è seduto sulla poltrona di fronte a me , con lo sguardo basso , a torcersi le mani , segno che è nervoso , molto nervoso .Ha detto che mi doveva dire una cosa molto importante , infatti non mi ha neanche fatto disfare il baule.

Passano i minuti , ma mio padre non si azzarda ad alzare lo sguardo e riferirmi quella cosa importante , così io stufa di aspettare prendo la parola .

" Papà cosa è che mi devi dire , di così importante? " . " Lily , lo sai che da quando è morta tua madre , tu e Tunia siete diventate le persone più importanti per me , ed ero felice di avervi sempre con me , ma ora che Tunia si è sposata , e che tu sei a scuola per tutto l' anno , mi sento solo” , mi dice con tono quasi colpevole .

Mi sento una figlia davvero orribile , per non aver compreso i sentimenti di mio padre ; ma sento che c'è qualcosa , che non mi ha detto .

Così gli domando: " Cosa , mi vuoi dire papà? " .

" Vedi Lily , da un pò di tempo mi sto frequentando con una donna , e abbiamo deciso di andare a vivere insieme " , mi comunica con voce speranzosa.

" Da quanto tempo state insieme ? " ,chiedo con voce fredda.

" da qualche mese ".

" E perche non me lo hai detto ? " , quasi urlo con voce delusa.

" Avevo paura della tua reazione tesoro ".

" E quindi hai pensato bene di dirmelo a fatto compiuto , giusto? ", controbatto.

" Lily , smettila di gridare , e di comportarti come una bambina , Dorea è una donna meravigliosa , l' amo , e mi rende felice e completo ", il suo tono da speranzoso era diventato arrabbiato .

" E va bene , lo accetto , ma solo perchè voglio che tu sia felice , non voglio che tu ti sacrifichi sempre per me " .

" Grazie tesoro , vedrai che sarà una mamma fantastica per te ".

Mamma ? come poteva solo pensare , che Dorea , avrebbe potuto sostituire la mamma ?

" Mamma ? , io non voglio un altra mamma , io l' accetto come donna per te , ma non cercare di sostituirla alla mamma " ,cerco di parlare con voce tranquilla , ma in realtà dentro di me ci sono migliaia di emozioni che non riesco a descrivere.

" Hai ragione tesoro , scusa , volevo solo che fossimo come una vera famiglia , ma se a te non sta bene fa nulla ; ma sono sicuro , che diventerete amiche , questa sera , quando vi incontrerete , capirai che donna meravigliosa è " .

Questa sera ? , mi sono persa qualcosa , qualche passaggio forse?

" Papà questa sera? " .

" ah si , mi ero dimenticato di dirti, che questa sera andremo a cena fuori , cos' tu potrai conoscere Dorea ; e adesso vai su a cambiarti , e a sistemarti ", mi dice come se fosse qualcosa di ovvio.

La nostra conversazione si è conclude così.

Qualche ora dopo.

Adesso , mi sto guardando allo specchio , dopo aver disfatto il baule , essermi lavata e essermi vestita ; quando decido che può andare bene , scendo giù dove trovo mio padre nervoso che sta producendo dei solchi nel pavimento , così mi affretto a calmarlo .

Passiamo un pò di tempo a fissarci , e quando ci accorgiamo che si sono fatte le 8 ci mettiamo ai piedi delle scale , ad aspettare Dorea .

Dieci minuti dopo sentiamo il campanello della porta suonare , così io mi affretto ad andare ad aprire , ma mio padre mi ferma con il braccio e mi dice : " Lily , si gentile con Dorea e suo figlio , per me è importante ".

Figlio ? , Figlio? , nessuno mi aveva parlato di un figlio , bene così ora mi troverò anche un ragazzino di 10 anni in giro per casa .

Ma mio padre non mi fa nemmeno assimilare la cosa che apre , al dire il vero spalanca , la porta e mi trovo lo davanti il quadretto più improbabile del mondo , una tragedia , un orrore .

E sperando che sia solo un cattivo scherzo dovuto ai riflessi della luce dei lampioni esclamo : L " POTTER ? " X " EVANS ? ".

E non sapete quanto in questo momento , avrei voluto avere un bambino di 10 anni in giro per casa , perchè , non era solo una la voce che aveva urlato quell' Evans , ne erano due , perché era successa la cosa più terribile che al mondo potesse accadere ,e non sapete quanto ho sperato che fossero di li solo di passaggio , e perchè si Potter e Bleak , erano con Dorea davanti alla mia porta

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shinystarJP