Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: shinystarJP    10/12/2012    5 recensioni
"Perché lo fai Potter , io ti tratto male e poi per te non sono niente”.
Lui con un sorriso dolce mi accarezza una guancia.
“Evans non importa come tu mi tratti io ti voglio bene ..."...
“ E se ti dicessi che sei tu che per me non sei niente?”.
“Allora cercherei di essere qualcosa per te”....
“Potter tu deliri “.
“ Forse è per la tua vicinanza Evans “ ...
"Vuoi uscire con me Evans ?"
"Vai al diavolo Potter "...
Mentre lo bacio penso che un po gelosa delle sue labbra posso esserlo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p> Non sapevo quanto mi sbagliassi
Nella mia vita non ho mai pensato a situazioni sconvenienti come queste , non ho mai pensato che la mia vita potesse cambiare così radicalmente , solo per un ridicolo sentimento della persona che più voglio bene al mondo .

C hi si sarebbe mai aspettato che tutto cambiasse , così all’ improvviso , senza preavviso , con un semplice scontro tra genitori , per un semplice scontro POTTER-EVANS.
Sono alla fine del 6° anno della scuola di magia e stregoneria di hogwarts , e mi ritrovo qui alla stazione di king’s cross pronta ad attraversare la barriera per passare un estate nel mondo dei babbani .
Mi chiamo Lily Evans ,prefetto e alunna brillante , sicuramente la migliore del mio anno,e al contrario di quanto pensano gli altri senza alcun sforzo ;di fatto sto sempre in biblioteca , ma di certo non per fare i compiti .

Possiamo chiamarla una dote naturale. Fieramente e orgogliosamente Grifondoro .
Da lontano avvisto la mia migliore amica : Alice , che corre facendo sventolare al vento i suoi luminosi capelli biondi in netto contrasto con i suoi occhi marroni , adesso attraversati dalla tristezza per il tempo che passeremo separate .
Poi dopo un tempo che mi sembra infinito , ecco che ci ritroviamo una di fronte all’ altra ,o almeno ci ritroviamo una di fronte all’ altra finche Alice non mi salta letteralmente addosso , mi mancherà in questi mesi insieme di vacanza .

Ad un tratto appare il ragazzo della mia migliore amica Frank , che per l’ amor del celo me la stacca di dosso , non avrei retto ancora per molto il suo peso e il mio messi insieme.

Infatti appena lei si stacca oscillo pericolosamente , e chiudo con forza i miei occhi verdi , preparandomi ad una dolorosa caduta e di conseguenza ad una botta in testa , ma inaspettatamente l’ urto non avviene , come mai non mi trovo stesa a terra tutta dolorante? , solo adesso , mi sono accorta che due braccia muscolose mi hanno afferrato le spalle per poi farmi sbattere contro il suo petto altrettanto muscoloso .

Dopo un attimo di smarrimento , e visto che le mani dell’ individuo non accennavano a spostarsi dalle mie spalle, faccio per girarmi , quando sento la voce più fastidiosa che io abbia mai sentito in vita mia , quella voce che mi perseguita con le sue frecciatine , e con le sue richieste di uscire nei modi più umilianti esistenti al mondo , con il suo sorriso sicuro e strafottente , con tutta quella sicurezza da farmi voltare lo stomaco , quello che aveva tutta la popolazione femminile ai suoi piedi , in una sola parola :Potter.

“ Non vedevi l’ora di finire nelle mie braccia Evans? Certo che la sceneggiata te la potevi risparmiare , bastava solo chiedere “ mi disse con il suo sorriso , anche se non vedevo lo sapevo , arrogante e strafottente .
Lo odiavo , lo odiavo con tutta me stessa , infatti con una mossa fulminea mi sottrassi alle sue braccia, allontanandomi soltanto di 2 o 3 passi e mi voltai lentamente tenendo lo sguardo basso , cercando di far sbollire la rabbia , e stavo per rispondere , giuro che stavo per rispondere , fino a che non alzai lo sguardo per incontrare i suoi occhi blu , Potter aveva gli occhi blu ed io non me ne ero mai accorta?
Beh non che la cosa mi sorprenda più di tanto , in fondo io lo ignoravo non l’ osservavo .
Uno spostamento di aria , mi fece ritornare alla realtà , ringhiai contro Potter per poi mormorare in tono minaccioso “ Potter , più che stare tra le tue braccia , preferisco stare tra i tentacoli della piovre gigante”.

Il suo sorriso non si spense , anche se per un attimo mi era sembrato di vedere in quegli occhi blu un lampo di qualcosa , forse era solo un impressione.
Poi una terza voce si aggiunse alla nostra conversazione “ Forza James andiamo , tua madre ci sta aspettando”.

Colui che aveva parlato era Sirius Black , migliore amico e fratello di Potter ara risaputo in tutta la scuola questo , come era risaputo che lui fosse il secondo ragazzo più bello di tutta la scuola , dopo Potter ovviamente . Anche se per me non sono niente altro che due palloni gonfiati e due prepotenti .
Dietro di lui oltre Black c’era Remus , mio migliore amico e lupo mannaro , ma ovviamente lui non sapevo che io lo sapessi fin dal 2° anno , meglio tacere volevo essergli amica senza metterlo in soggezione .
Ed infine Peter Minus ,anche se di lui non mi fidavo affatto , mi sembrava infedele ecco.
Potter sempre con lo stesso sorriso disse “ si , ora andiamo “ riferendosi al suo amico , poi rivolgendosi agli altri intorno a noi disse “Ciao Frank , ciao Alice ,Peter , Remus..” scambiandosi uno sguardo di intesa con quest’ ultimo e un sorriso.

Poi voltandosi verso il muro dove era sparito Black e iniziando a correre aggiunse “ buone vacanze raggio di sole”, ma non feci in tempo a contraddirlo perché era già sparito oltre la barriera.
Mi affrettai e saluta i miei amici , ero in un tremendo ritardo , avendo come sottofondo non solo il caos della stazione , ma anche i singhiozzi della mia migliore amica .
Mi voltai verso il muro presi un bel respiro e lo attraversai ,ritrovandomi nel mondo dei babbani , e pensando che avrei passato un estate sola e triste , ma rilassante senza Potter a gironzolarmi in torno , ma non sapevo quanto mi sbagliassi.

Angolo Autrice: Salve a tutti , spero che la mia storia vi piaccia . Scusate se non è il massimo ma è la mia prima storia . Baci.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shinystarJP