Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    11/03/2013    2 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti,
ecco a voi il quarantesimo capitolo di "Dark Side"...Nel precedente abbiamo visto gli agenti del Servizio Comportamentale dell'Fbi e l'addio di Ecate...In questo capitolo ritornano i fratelli Winchester e le loro rispettive compagne...Ma non vi anticipo nulla :-) Ormai manca poco al finale della ff :-) Ringrazio tutti coloro che mi stanno leggendo e recensendo, mettendo nelle storie seguite/ricordate/preferite e da recensire e a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Vi auguro buona lettura :-) Gabrielle :-)


21/Dicembre/2012  ore 2.30 Casa di Bobby Singer
“Ragazzi avete rischiato di farmi venire un infarto” li rimproverò il vecchio cacciatore e abbracciò Sam e Dean “Sam sei diventato un angelo, anzi un arcangelo…un bel passo in avanti”
“Sono semplicemente Sammy” disse Sam schermendosi “Bobby sono semplicemente Sam”
“Sarà meglio” disse Bobby “Ci manca solo che tu diventi indecifrabile..”
“Già lo è” disse Dean ironico e dopo ricambiò l’abbraccio strizza costole di Bobby “Ci sei mancato”
Dalla cucina uscì un borbottio e un uomo dai capelli castani e la barba uscì..
“E io che sono servito a fare?” disse Crowley seccato “Amore ho preparato i biscotti..metto del cioccolato?”
Il demone era in cucina, con un grembiule con su scritto “Io amo Bobby Singer alla follia” e con una teglia piena di biscotti appena sfornati. Lo stomaco di Dean brontolò e Violet e Christine risero. Sam la guardò con tutto l’amore possibile, era bellissima quando rideva..L’aveva lasciate un po’ parlare, Christine e Violet, e adesso da arcangelo poteva vedere come la linea dell’amicizia, così forte ma anche così fragile, aveva assunto la consistenza dell’acciaio adamantino. Indistruttibile. Finché sarebbe vissuta Violet, Hesediel sarebbe stata la sua custode, il suo arcangelo custode.
Bobby divenne paonazzo e disse furioso “Hai fatto la telecronaca e adesso puoi andare”
“Ma non posso lasciare il mio amore da solo” disse Crowley strizzando l’occhio.
“Davvero sei stato con Crowley?” domandò Dean meravigliato “Ti dobbiamo riportare di nuovo nella retta via Bobby”
“Si è autoinvitato” disse Bobby sconsolato “Fosse stato per me lo avrei riempito di pallottole di sale”
“Se questo non è amore..” disse Crowley civettuolo.
Intanto Cass guardò Chamuel, adesso Sam Winchester e disse serio “Ti prenderai cura di lei?”
Chamuel fissò con tutto l’amore possibile Hesediel e prendendola per mano “La proteggerò ora e per sempre”
Castiel annuì contento e dopo spalancò le ali. Dean lo fermò e disse “Teniamoci in contatto? Non sparire come a tuo solito”
L’angelo ridacchiò e disse “Resterò connesso, non preoccuparti”
Dean vide il suo angelo custode volare via. E Violet cadde a terra. Hesediel la prese delicatamente e disse sorridendo “Congratulazioni”
“Congratulazioni e perché?” disse Violet stupefatta.
Hesediel appoggiò una mano sulla pancia di Violet e disse “Anche tu aspetti un bambino”
“Cosa?” domandò Damon “Congratulazioni”
Violet non seppe cosa dire e guardò emozionata Dean, che era sul punto di svenire e di urlare dalla gioia. Bobby si congratulò e Crowley disse, scuotendo la testa “Oh no, altro lavoro da sbrigare”
Violet guardò Dean e disse un po’ titubante “Dean tu che dici?”
“Amore io scalerei l’inferno a mani nude per te” disse Dean convinto e la baciò appassionato. Crowley fece una smorfia e disse “E pensare che mi sono messo a dieta”
Intanto Damon era uscito fuori dalla finestra e guardò tutti quanti che ridevano…Era bello vedere che ridevano. Guardò la luna che spuntava alta nel cielo e chiuse gli occhi. Era tempo di ritornare a Mystic Falls.
“Buona fortuna” e dopo sparì, veloce come un lampo.
Intanto in casa l’atmosfera era allegra. Bobby prese di spalle i due bros e disse “Guai a voi se le fate soffrire. Vi vengo a cercare”
Dean sospirò e disse “Mi sembra di essere un ricercato”
Sam sorrise e abbracciò Christine. Sia che era Chamuel, sia che era Sam, l’amava per ciò che era. Suonarono alla porta e due persone entrarono in casa. Erano i cercatori d’angeli, Jacob e Cassandra CrystalLight con gli occhi colmi di emozioni. Rimasero lì senza dire nemmeno una parola e dopo Violet strillò “Mamma, papà”
Jacob e Cassandra si guardarono emozionati e l’abbracciarono. Poi i cercatori d’angeli si accorsero di Hesediel e s’inginocchiarono “Hesediel”
Christine sorrise e li fece alzare “Non c’è bisogno di inginocchiarsi. Siete stati molto bravi”
“Stefan è fuggito via, non appena sei andata via dall’inferno” disse Jacob un po’ risentito.
“Lo so” disse Hesediel asciutta.
 Crowley fece finta di vomitare nel lavebo e tutti risero. Poi ci fu un fenomeno strano e numerosi demoni comparvero. Sam e Dean si misero in posizione di difesa e Dean disse “E che cavolo va. Ma un minimo di riposo no?”
Un demone dai capelli rossicci guardò Crowley e disse “Sei pronto?”
Crowley si mise in ginocchio e disse a uno stupefatto quanto mai inorridito Bobby “Luce dei miei occhi, vuoi sposarmi e rimanermi fedele finché Morte non ci separi?”
Il cacciatore di demoni prese di slancio il cellulare e urlò “Morteeeeeeee”
Christine alzò gli occhi e disse “Ritorna la normalità”
“L’anormalità, vuoi dire” la corresse Violet.
Hesediel guardò Sam Winchester adesso nei panni dell’arcangelo Chamuel e sorrise. Era la sua normalità.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester