Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    16/03/2013    1 recensioni
Piccola raccolta di drabble che, spero, crescerà col tempo e durante le mie adorate DrabbleNight.
1#August/Emma_________________________11#Sidney Glass
2#Cora/Hook ___________________________12#Regina
3#Whale/Mary Margaret __________________13#David/Mary Margaret
4#Aurora/Mulan
5#Cora
6#Henry
7#Belle
8#Gretel
9#Henry sr.
10#August
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Henry sr., 188 parole. Prompt: Auguri.


 


 
La guardai nel suo bellissimo abito bianco, i capelli perfettamente raccolti, ma i miei occhi si soffermarono sul suo... sguardo. Un brivido gelato corse lungo la mia spina dorsale, avevo appena visto uno spettro.
Quell'espressione, gelida e composta, era la stessa che si trovava sul volto di Cora, il giorno delle loro nozze.
Il sorriso che stava rivolgendo al Re non era riuscito a raggiungere gli occhi, che rimanevano vuoti, spenti.
Una morsa al cuore, più violenta di qualunque avessi mai provato, mi costrinse a rivolgere lo sguardo altrove.
Al mio fianco si trovava colei che aveva rovinato tutto, sorridente e fiera. I suoi occhi non avevano mai scintillato tanto come in quel momento. Mi venne quasi la nausea, ma rimasi in silenzio. Come sempre.
Una volta finita la cerimonia, mi avvicinai lentamente - come un'ombra, dietro Cora - a mia figlia.
"Auguri, cara." Dopo avermi abbracciato, mi guardò di sfuggita. E lì capii.
Il vuoto venne riempito per un istante dalla tristezza più profonda e cupa che io abbia mai visto.
"Auguri." Mi sforzai di ripetere a suo marito, mentre una lacrima amara sfuggì al mio controllo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_