Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Selene87 Piperina    05/10/2007    21 recensioni
L’amore fa fare cose folli. Ma l’amore è follia. Vivi, vivi d’amore e vivrai di follia. Una maledizione non è mai a senso unico, ma è PER SEMPRE.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco finalmente l’ultima parte di “Never Ending Curse”

Ecco finalmente l’ultima parte di “Never Ending Curse”.

Il capitolo riguardante Hermione l’ho scritto io, Ilaria.

La mia socia si è gentilmente offerta di correggerlo.

Spero di non aver deluso innanzitutto la mia gemellina, Ivana, che mi ha affidato l’onore di continuare il suo capolavoro, né voi che avete apprezzato il primo capitolo.

Abbiamo aggiunto anche dei disegni ispirati a questa fiction.

I capolavori sono di Piperina. Spero che vi piacciano.

Questa è la nostra prima collaborazione e di sicuro non sarà l’ultima. Tempo fa abbiamo già pensato ad un’altra storia. Che dici collega anticipiamo qualcosa???

 

Mmm anticipare dici? Mah… io posso solo dirvi che, da noi due, verranno sganciate delle bombe inimmaginabili! Grandi e Potenti, assolutamente Perfette.

Fate bene a tremare, non avete idea di cosa le nostre mente unite abbiano concepito! (muahuahuahua risata malefica).

A parte questo… gemellina, non potresti mai deludermi!

Spero che questo secondo capitolo vi piaccia, e che gradiate i miei disegni^^ (fatti a scuola ovviamente… hihihihihi).

Entrambe speriamo che contonuerete a seguirci, insieme e nelle singole storie che scriviamo autonomamente. Ora non mi resta che augurarvi buona lettura!

In fondo troverete i ringraziamenti a chi ha scritto e a chi ha la fic tra i preferiti. Essendo tardi, però, e non volendo fare le cose alla buona, vi nomineremo soltanto.

I ringraziamenti personali li troverete nelle nostre long-fic, in modo da essere sicure di aver ringraziato tutti quanti.

Che dire… buona lettura, e grazie per averci seguite ^_^

 

Ilaria & Ivana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Act II*

- In Aeternum -

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

 

 

 

Ho sempre pensato che morire fosse come volare.

Essere liberi di vagare nell’infinito, perdersi nella sua immensità e cadere nell’oblio.

 

All’alba della mia nuova vita, invece, ricordavo ancora perfettamente quel fascio di luce verde – come la speranza di volare via – e lui.

 

Il mio più grande amore.

La mia ragione di vita.

 

Draco Lucius Malfoy.

La mia ragione di morte.

 

Una maledizione…

 

“Se io sono maledetta, Draco, tu lo sarai quanto me.”

 

.mi incatena alla sua vita.

 

Alla sua morte.

 

Per sempre.

 

Era una notte chiara e serena, quando quell’anima tormentata mi imprigionò nella gabbia dorata della vendetta.

 

Quella sera era ubriaco…almeno credevo.

 

Hai sempre recitato bene, lo sai Draco?

 

Il volto illuminato dalla pallida luce della luna.

Un ghigno di amara sofferenza dipinto sulle labbra.

 

Quanto ti faceva soffrire quella farsa Draco?

 

Sembravi così indifeso – umano – ed io così sciocca.

I tuoi occhi cinerei brillavano quella sera.

 

Di rabbia.

Odio.

Disprezzo.

 

“Odio il mondo che mi circonda” – mi dicesti durante uno dei tanti incontri in cui eravamo soliti fermarci ad insinuarci l’uno nell’animo dell’atro – “corrotto, privo di valori. Dove l’opportunismo e la sete di potere ti portano ad essere ciò che non vuoi, a nascondere te stesso per salvare te stesso e le persone che ti sono care. Disprezzo questa vita che mi ha costretto a seguire la strada sbagliata.

 

Il tuo tono continuava a scendere ad ogni parola.

La voce si faceva sempre più sofferente mentre mantenevi il tuo sguardo, screziato di sofferenza. Fisso nel mio smarrito.

 

Non ti sentivi in colpa, mentre lentamente mi uccidevi guardandomi negli occhi?

Draco, una persona abietta come te riesce a sentirsi in colpa?

 

Quanto strazio celato dietro a quelle parole, ma cosa c’era di vero?

Forse tutto.

Forse niente.

 

Volevi sembrare – apparire – sincero, ma dimmi, Draco, un essere infido come te può essere sincero?

 

Iridi adamantine cariche di collera.

Rancore.

Disgusto.

Per me che vi andavo incontro a braccia aperte, vinta.

 

In trappola.

 

“Gli oggetti ripugnanti ci affascinano:
ogni giorno discendiamo di un passo verso l’inferno,
senza provare orrore, attraversando tenebre mefitiche
.”

(C.Baudelaire, “Al lettore” da I Fiori Del Male)

 

 

“Loro mi hanno insegnato a disprezzare la gente sbagliata, persone come te. Ti devo le mie scuse Hermione”

 

Con queste parole, Draco, hai fatto crollare ogni certezza.

Ogni speranza di salvezza.

 

L’astio con cui sputavi ogni parla e la difficoltà che esprimevi con gesti nervosi mi rimasero senza fiato.

 

Poteva Draco Malfoy essere in difficoltà?

Sì.

Per mentite a se stesso.

 

La trama dell’insidia stava diventando troppo fitta anche per te vero Draco?

 

Nessuna maschera, per quanto spessa e fittizia, poteva resistere ad un’eresia del genere vero Malfoy?

 

Sono stata una sciocca.

Un’ingenua, perché per TE ho rinunciato alla mia vita.

 

 

“Hermione ragiona. E’ MALFOY, lo stesso ragazzino viziato che per sette anni ti ha insultata e disprezzata. Non può essere cambiato. Ti sta illudendo, raggirando con qualche parolina dolce e tanti bei falsi gesti”

 

Ron.

Mio caro Ron.

Le tue parole mi ferivano, mi facevano sentire una delle tante.

Ma Lui mi aveva promesso che non lo sarei stata.

Ero l’unica….persa nei meandri del suo inganno.

 

Ero persa.

Vivevo di Lui

Delle sue parole, dei suoi sguardi, dei suoi sorrisi, illusori come i più inconfessabili segreti.

Vivo per Lui.

 

“Hermione, torna in te. Ha ragione Ron questa volta. Ti sta ingannando. Una serpe non dà mai niente per niente.”

 

Harry.

Le tua parole mi colpivano violentemente in volto come solo la verità può fare.

Volevi proteggermi, ma mi stavi uccidendo.

 

Draco non voleva nulla in cambio.

Aveva già tutto.

ME.

 

Con gli occhi colmi di lacrime, quella sera vi dissi addio.

Non mi sentivo sola senza di voi.

Con me c’era Draco.

 

“Loro non capiscono” – dicevo scuotendo la testa –“sono convinti che tu non cambierai mai.

“Ho cercato di spiegare che non è così, Draco, ma…” un sospiro –“Non è servito a niente.

Il tuo sguardo era soddisfatto.

Mi aggrappavo al tuo braccio, accoccolandomi come una bambina.

“Mi dispiace.”

 

Mi stavi manovrando vero?

Ero un burattino nelle tue mani.

Io soffrivo e tu ti saziavi del mio dolore.

 

Harry, Ron potrete mai perdonarmi?

 

Intanto le tue bugie di cristallo mi stavano legando alla mia dannazione, Draco.

 

Ricordi il nostro primo bacio?

 

Non fu un bacio dolce, ma impetuoso, come i sentimenti che mi stavano travolgendo.

Eri riuscito ad entrare nel mio cuore, quel muscolo che, involontario, batteva per te.

 

Ti stavo donando l’anima Draco.

La sentivi?

L’avvertivi – fragile e arrendevole – tra le tue mani, mentre la strappavi accuratamente?

 

Io sentivo freddo.

Le tue mani erano fredde.

Un gelo lacerante, che ti attanaglia violentemente.

Che offusca i sensi.

Che inganna.

 

Era il giorno più caldo di quell’estate, lo sapevi Draco?

Eppure io sentivo freddo tra le tue braccia.

 

Per un anno mi hai donato l’ombra di un amore, prendendo in cambio me stessa.

Ti ho donato il mio corpo.

Ricordi le mie mani che scorrevano su di te?

La mia voce che ti sussurrava all’orecchio?

Le mie labbra che, avidamente, cercavano le tue?

 

“Draco….”

 

Ti sei unito ad una mezzosangue …e la cosa non ti è dispiaciuta.

 

Vedevo che lo desideravi.

Lo leggevo nei tuoi occhi.

A modo mio, anche io ti ho stregato Draco.

 

Però continuavo a non vedere.

Non volevo aprire gli occhi, perché pensavo che tu fossi cambiato.

Per me.

Che mi amassi.
Perché io amavo te.

 

Sei cambiato sul serio Draco e lo hai fatto per tuo padre.

 

“Avevi detto di amarmi!” – piagnucolavo incredula.

 

Era una notte chiara e serena, quando Tu, Draco, firmasti la mia condanna.

Come la notte in cui ci siamo avvicinati.

La sera in cui hai iniziato a corrompere il mio cuore con le tue menzogne.

 

Tu sei un Malfoy, gente come te non cambia.

 

Eppure Ti Amo.

 

Sei proprio stupida, Granger!” – dicevi ridendo –“non hai capito niente! NIENTE!”

Ti guardavo tremante, con le mani congiunte al petto.

Tremavo.

Speravo.

Affinché si trattasse di un incubo.

 

Ho bisogno di aggrapparmi a qualcosa Draco.

 

“Sei patetica, Mezzosangue.”

Il tuo sibilo spregevole e carico di ostilità mi fece trasalire.

 

“No…” continuavo a sussurrare –“Draco… non è… non è possibile… tu…”

“Io. Sì, proprio io. Ti ho solo presa in giro, Granger.”

 

Mi riversavi addosso la tua rabbia, mi attribuivi colpe che non avevo commesso, umiliazioni che ti ha inferto il mondo.

 

Chi odi Draco?

ME o il mondo che consideri ingiusto?

Merito il tuo rancore?

 

Mi hai fatta sentire sporca Draco.

Sporca per averti donato qualcosa di troppo puro.

 

Me.

Il mio corpo.

Il mio amore.

La mia Anima.

 

“Tu!” – ti inveivo contro –“Come hai potuto? Come?!”

“Come hai potuto farmi una cosa simile?”

 

Non riesco ad arrabbiarmi Draco.

 

“Non… non è possibile…” – le lacrime pizzicavano gli occhi.

Mi sentivo una povera sciocca.

 

Hai calpestato la mia anima, l’hai dilaniata con i tuoi inganni – i tuoi errori.

 

Ti disprezzo perché sei un Malfoy.

Ti disprezzo perché mi fai sentire debole.

Ti disprezzo perché hai fatto di me la tua PUTTANA.

Ti disprezzo perché Ti amo.

 

Sentivi la disperazione nel mio schiaffo?

Fa male Draco?

 

Con la lingua ti carezzasti le labbra, mente in te la rabbia cresceva.

Mi afferrasti i polsi.

Con forza o forse ero io che non opponevo resistenza.

 

Doveva andare esattamente così.

 

Avevo paura.

Di me.

Di te.

Di quello che stavo provando.

Sentimenti sbagliati, provati da una persona sbagliata, per te che sei sbagliato.

 

Non meritavi tutto ciò.

Ero furiosa, ma cercavo di contenermi.

 

Non mi do per vinta Draco.

 

 “Bastardo…Sei un bastardo! Io mi sono fidata di te! Ti ho creduto! Ti ho dato tutto, tutto! Ti ho dato la mia vita!”

 

Amare un Angelo infernale come te comporta una condanna gravosa – La Dannazione – ed io sono pronta ad espiarla.

 

Ma sappi che non finisce qui, Draco Malfoy!”

Quel nome sputato con rancore e disprezzo.

 

 “Io sarò sempre con te, in ogni momento, in ogni attimo della tua vita! Quando ti guarderai allo specchio, sarà il mio volto che vedrai! Quando toccherai una donna, sentirai il profumo della mia pelle. Quando sarai a letto con una donna, sentirai la mia voce invocare il tuo nome. Saranno mie le unghie che ti graffieranno la schiena. Saranno miei i denti che morderanno la tue pelle.”

 

Con due falcate mi raggiungesti e, con la forza di uno sguardo, mi spingesti contro il muro.

Mi baciasti.

 

L’ultimo bacio, prima della fine.

Labbra che assaporavano l’addio.

Labbra che uccidevano.

Labbra che amavano.

Mi volevi.

Ti volevo.

Non Potevo averti.

 

“Se io sono maledetta, Draco, tu lo sarai quanto me.”

 

Con queste parole ti abbandonavo, Draco. Per sempre.

 

Sei cambiato.

Sei diventato un assassino, Draco.

 

Come ti senti?

Vuoto?

Adesso anche io ho qualcosa che ti appartiene.….la tua anima dannata.

 

Illuminami serpe, perché sei qui?

Cosa ti porta sulla tomba di un’insulsa sanguesporco, per di più con una pistola babbana?

 

La tua coscienza?

Il tuo cuore?

Ah, giusto.

La maledizione.

La mia maledizione.

 

Sentivi la mia mano fredda – morta – sfiorarti, mentre un’altra donna osava carezzarti?

Potevi sentire i miei ansimi e i miei gemiti, mentre portavi lei al piacere?

Le mie unghie affondare nella carne e il mio nome urlare il tuo regale nome, mentre voi raggiungevate l’estremo?

 

Ti sono mancata Draco?

 

“Hai vinto, Granger. Ma adesso pareggeremo i conti” – dici portando la pistola alla tempia.

 

No Draco.

Entrambi abbiamo perso.

Entrambi abbiamo vinto.

 

Saremo dannati insieme.

Per sempre.

 

Ogni maledizione ha un inizio, ma non ha una fine.

Quando ha avuto inizio la nostra?

Al nostro primo incontro.

Oppure quella sera in cui ti sei aperto a me.

Forse il Destino ci ha voluti dannati prima ancora che nascessimo.

 

Stai sorridendo Draco, un sorriso amaro e…..appagato?

Vorresti farmi credere di essere soddisfatto per potermi raggiungere?

 

Ti prego.

Basta menzogne.

 

Rabbrividisci al contatto del freddo del metallo dell’arma con la tua pelle.

 

Non preoccuparti Amore mio, io sono qui.

Con te.

Per te.

Ti sto aspettando.

L’ho fatto per una vita intera.

 

Forse se circondassi la tua vita con le mie braccia evanescenti e posassi la mia testa sulla spalla, sentiresti la mia vicinanza?

 

Mi senti Draco? Non ti lascerò solo.

 

Sull’eco del mio pensiero – come se tu lo avessi sentito – premi il grilletto.

 

Un secondo, un fugace istante, basta per mettere fine ad una vita tormentata.

A spezzarla in due.

 

Osservo il tuo corpo cadere in avanti.

Inerme sulla mia tomba.

Il tuo puro sangue sta imbrattando il marmo bianco della mia lapide.

 

Alle mie spalle sento una presenza.

Mi appaga.

Mi turba.

Inconfondibile.

La tua.

 

Mi volto di scatto e ti vedo.

Sei a due passi da me, con le mani infilate nelle tasche anteriori dei pantaloni.

I capelli, mossi dal tenue vento, ti solleticano la guancia.

Il cielo infuriato si rispecchia nel grigio dei tuoi occhi.

 

Sei bello Draco, anche da morto.

 

Non hai il solito ghigno stampato sulle labbra.

Sorridi.

Felice.

 

Mi avvicino e stringo le tue mani.

 

Mi sei mancato Draco – non ho bisogno di pronunciare queste parole.

Lo sai. Sai che mi sono sentita persa senza dite.

 

Insieme ci incamminiamo.

Insieme le nostre anime spiccano il volo verso l’infinito.

Libere per l’eternità.

Maledette per sempre.

Colpevoli di un solo peccato.

L’Amore.

 

Ti amo Draco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Fine*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*SPAZIO AUTRICI*

 

Eccoci giunti al termine… ringraziamo tantissimo le 11 persone che hanno inserito questa fiction tra i preferiti:

 

AlyssFleur12

ashara

Dreamer1989

gealach

guenny

JosephineAntoniette

meli_mao

nevr8ika

Polvere_di_stelle

 robertina

 titti6493

 

 

 

Ringraziamo inoltre tutti coloro che hanno recensito, avvisandovi però che, data l’ora, non risponderemo singolarmente ad ognuno di voi; lo faremo nelle long-fic quindi, se volete leggere il ringraziamento personale, controllateci e lo troverete^^

Grazie quindi a:

 

pinkstone      

titti6493

Dreamer1989           

JosephineAntoniette           

Guenny         

_Ellie_           

HermyKitty  

Lady_Malfoy_4ever 

robertina       

Maky 

Dama_Elanor          

Ledy Slytherin         

Senara           

claere91         

Sheena

 

 

 

Con affetto,

Ivana & Ilaria

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selene87 Piperina