Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    19/03/2013    2 recensioni
Questa è una raccolta di flash-fic/drabble/OS riguardanti la coppia James/Lily
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


James Potter si stava osservando allo specchio, come direbbe lui “ Per ammirare la sua straordinaria  bellezza”.
Ma la verità era un'altra: aveva un mezzo appuntamento con Lily Evans, la ragazza di cui era follemente innamorato.
Beh, forse, chiamarlo appuntamento è una parola grossa.
Era stato affidato un compito da svolgere in coppia dalla professoressa di Rune Antiche, e James aveva fatto di tutto pur di stare in coppia con la ragazza dei suoi sogni.
-Oh, andiamo! Sei bellissimo!- esclamò Lily, molto irritata dal comportamento di James, tirandolo per un braccio.
-Non ci credo!- esclamò lui, fermandosi di botto.
-Cosa? Alla tua bellezza? Credimi, neanch'io...- risponde la rossa in tono sarcastico.
-No..è la prima volta che mi fai un complimento-
Lily alzò gli occhi al cielo e disse in tono perentorio-Zitto e seguimi- e lo trascinò a grandi passi verso la biblioteca, luogo in cui lui -naturalmente- non c'era mai stato.
-Bene, tu leggi questi, e io quelli- disse Lily, appoggiando una pila di libri sul tavolo e poi dividerla.
James non fece domande e cominciò a leggere il primo libro.
Mentre James era intentò a leggere, la ragazza continuava ad alzare lo sguardo, per osservare il suo compagno di ricerca, e si accorse, che era bellissimo, proprio come aveva detto pochi minuti fa.


Nota dell'autrice:
ecco la seconda flash- fic, spero che anche questa vi piaccia!
Ringrazio le persone che hanno commentato lo scorso capitolo  e chi ha inserito la mia storia tra le preferite e seguite: grazie a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rekla992