Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dracky    21/03/2013    1 recensioni
-Devo confessarti che ho avuto paura-
-di cosa?-
-che non lo avresti fatto mai più..-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-DRACO MALFOY-
-Ei! Amico! Perchè non l'hai invitata al ballo?-mi chiese Blaise- sono convinto che fosse venuta apposta!-
Cavolo! Il ballo!! Mi era del tutto passato di mente!! Che stupido..
Mancava solo un giorno, dovevo sbrigarmi. Andai a lezione e dopo in sala grande, dove mi sedetti al mio posto.
-Draco..non è che..ti va di venire con me al ballo?- mi girai e vidi Hanna Abbott, dall'altra parte della sala intanto, Duncan Inglebee stava chiedendo ad Hermione di accompagnarlo al ballo.
"Ti prego dì di no, ti prego!" pensai..
-Amico mi dispiace- mi disse Blaise
Aveva accettato
Riportai la mia attenzione sulla Abbott e scossi la testa.
Dopo pranzo arrivò Ginny :-Draco! Te lo avevo detto di muoverti..Perchè ieri non le hai detto niente?- mi chiese
-Io..io non lo so..perchè ha accettato?- le chiesi inconsolabile
-Perchè domani c'è il ballo e lei ha pensato che tu non volessi andare con lei- mi rispose andandosene dopo uno sguardo pieno di compassione.
E adesso? Che faccio?

Il ballo..

-
HERMIONE GRANGER-
"Questo ballo sarà uno schifo..Prechè Draco non mi aveva invitata?" ma l'unica risposta che la sua coscienza trovò fu:" non gli piaci..non gli importa di te"..magari aveva ragione. Presi vestito, scarpe e trucchi ed andai a prepararmi. L'unica cosa che lasciai fu il braccialetto che mi aveva regalato Malfoy..
Indossai il vestito d'oro, le scarpe con il tacco alto, mi acconciai i capelli in una lunga treccia e infine mi truccai..Ero in ritardo!! Ginny era già scesa da una buona mezz'ora..Corsi giù per le scale facendo attenzione a non cadere, e davanti alla porta mi fermai per riprendere fiato e controllo. Spinsi il grand portone e rimasi a bocca aperta: la sala era bellissima, c'erano dei piccoli fiocchi di neve che scendevano da un bellissimo cielo stellato, dissolvendosi prima di arrivare a terra, c'erano fiori ovunque e dei bellissimi tavolini. La musica era lenta.. mi guardai intorno e inizia a scendere i gradini in direzione del mio accompagnatore.

-DRACO MALFOY-
-Woow!!- disse Blaise guardando verso la scalinata a bocca aperta
Mi girai e la vidi: sembrava scesa dal paradiso..il vestito oro metteva in risalto le sue curve e la figura snella..ero letteralmente senza fiato.
Mi alzai in piedi e andai verso di lei ma Duncan Inglebee fu più veloce di me..Le fece un vomitevole baciamano e la condusse sulla pista da ballo..Ero verde di rabbia! E il peggio era che lei non faceva altro che sorridergli..mi sentii morire..tornai al tavolo e presi un bicchiere di burrobirra.
-Draco ma che fai? Ti arrendi così, senza nemmeno combattere?- mi chiese Blaise
-E' felice con lui, non vedi?- gli risposi malinconico indicandoli
-Ma che stai dicendo? Ma se non fa altro che lanciarti occhiatine? E poi dovrai spiegarmi perchè al polso ha il braccialetto che ti regalò tua madre-
Mi girai verso di lei, la guardai per qualche secondo ed aspettai che, "ballando" arrivasse dalla mia parte. A pochi passi da me lui le fece fare una giravolta, l'afferrai per la mano libera e la strinsi forte a me.
-Malfoy ma che problema hai?- mi chiese indignato Duncan
-Fottiti corvo- lei aprì gli occhi ed ebbe un leggero tremito che riuscii però a sentire.
-...Draco-
La strinsi più forte a me, avvicinai il viso al suo collo e il suo profumo mi inebriò. L'avrei potuta tenere stretta tra le mie braccia per sempre.
Avvicinai la bocca al suo orecchio e le sussurrai:
-Beh, i miei complimenti..-
-Per cosa?-
-Per essere riuscita a farmi ingelosire così tanto..- le risposi sorridendo. Lei ricambiò il mio sorriso facendomi salire un dolce brivido lungo la schiena. Dovette sentirlo anche lei perchè mi strinse con più convinzione. Non avevo mai provato queste sensazioni con una ragazza, eppure prima di essere costretto a diventare un mangiamorte, ero stato con molte. Lei riusciva a non farmi sentire fuori luogo, come non mi succedeva da tempo ormai. Con lei tra le braccia ero in pace con il mondo intero.
-Sei bellissima- azzardai sussurrando
Lei alzò leggermente lo sguardo, senza però arrivare ai miei occhi.
-Grazie...anche tu-
-Guardami- dissi alzandole il mento con il pollice e l'indice, dolcemente. La guardai negli occhi e non resistetti più. Tutto l'autocontrollo che avevo era andato a farsi fottere.
-Se vuoi che mi fermi basta che tu lo dica- ma lei non fece niente. Mi avvicinai lentamente, per darle il tempo, se vuoleva, di respingermi. Mi avvicinai ancora e in pochi attimi le mie labbra si appoggiarono sulle sue, spostai una mano dal suo fianco alla sua guancia e lei fece lostesso. Un altro brivido, più intenso di quello precendente, mi corse lungo la schiena e le "farfalle" del mio stomaco rinacquero. Malvolentieri mi staccai da quel bacio e le sussurrai all'orecchio:
-se ne vorrai un altro, dovrai essere te a cercarmi- e con un lento baciamano mi allontanai dalla pista da ballo.

-HERMIONE GRANGER-
Quando Draco interruppe il bacio, ero in preda alle mie emozioni più travolgenti, mi sembrava ancora di sentirle, le sue labbra. Così morbide e delicate..
Poi fui colta dal panico. Come avrei fatto a baciarlo? Quando? In breve la festa finì e tutti tornarono nelle rispettive camere, tranne me. Rimasi immobile in mezzo alla pista finchè non arrivarono Harry e Ginny..insieme?
-Ei! Abbiamo visto tutto e..beh..ti appoggiamo- disse Harry- in più festa ha fatto bene anche a noi. Abbiamo fatto pace e adesso siamo tornati amici.- annunciò il mio migliore amico tutto contento.
Ginny sorrise e mi chiese cosa avevo provato. Durante il tragitto per arrivare alla nostra camera le raccontai tutto.
-Mi sono innamorata Ginny- le dissi una volta dentro
-A vedere da come ti guarda, direi che non sei l'unica!- mi rispose con un sorriso. Con questa frase mi addormentai felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dracky