Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SoleStelle    22/03/2013    1 recensioni
40 capitoli di cui un Prologo e un Epilogo (corti).
Basata su una storia vera.. ma con l'aggiunta di un pizzico di fantasia (molta).
Non sono bravissima con le introduzioni, si sa, ma ci provo comunque.. anche questa volta.
L'amore non sempre è semplice e quando si ha soli 15 anni non lo è per niente..
Cosa succede quando le cose di complicano e niente va come dovrebbe andare?
Quali sono le conseguenze che si pagheranno in un futuro (più o meno lontano)?
Dal testo:
[...] Non riuscivo a credere che nonostante tutto continuasse a non fidarsi di me.
Era come rivivere tutto da capo.. tutto quello che era successo appena tre anni prima stava succedendo ancora.
Mi buttai sul letto e mi coprii il viso con il cuscino. Era un incubo..
Un brutto incubo.
Mi sarei svegliata presto e sarebbe tornato tutto alla normalità..
Ne ero certa. [...]

Buona Lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto, come già detto, che questa storia è bassata su una storia vera quindi vi sarei grata se evitaste commenti tipo “sei esagerata” e cose del genere. Questo non vi impedisce di scrivere delle critiche, ma sappiate che tutto quello che ho descritto è successo realmente e che, quindi, non è frutto della fantasia sfrenata di una pazza qualunque..
 
 
 
 








 
Sarei mai stata felice?
Da piccolina molte volte mi ero posta questa domanda poi, col crescere, mi ero data una risposta: no.
Quando arrivai a questa conclusione ero poco più che una ragazza. Mi reputavo grande ma a diciotto anni non si è grandi.. si è ancora immaturi.
Eppure ero come tutte le mie coetanee.. più o meno.
Avevo sempre avuto i loro stessi sogni, le loro stesse ambizioni..
Ma qualcosa, con me, era andato storto..
Avevo commesso un errore e ne stavo pagando appieno le conseguenze..
 
 
 
 
--- --- ---
Note dell’Autrice:
questo è solo il prologo, ma il primo capitolo è già pronto per essere letto..
Spero che vi piaccia..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleStelle