Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Daleko    23/03/2013    1 recensioni
Sono qui al buio, seduto al computer, a scrivervi una cosa che mi è successa.
Una cosa strana, senza dubbio, di cui volevo rendervi partecipi.
Nel caso, sapete, che mi succeda qualcosa. Qualcosa di brutto.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23/03/2013

Una intera settimana vissuta normalmente, che povero illuso che sono. Sapevo che c'era qualcosa che non andava, lo intuivo, c'era sempre qualcosa di strano qui, mi sentivo osservato.
Sapete quando sentite quel pizzichìo alla nuca, quella sensazione che qualcuno vi stia fissando? Ecco... È così.
Un paio di giorni fa ho cominciato a sentire un rumore orribile, non saprei definirlo. Come uno... Sgranocchiamento, un rumore di mascelle acquose, è un rumore che dà i brividi. Dopo averlo sentito incessantemente per ore nel mio studio, mi sono alzato ed ho cambiato stanza. Continuavo a sentire quel rumore nel mentre mi spostavo, era sempre dietro di me, anche se mi voltavo. Quando ho raggiunto il salotto, però, ho sentito un rumore diverso... Come se qualcuno si stesse strozzando – anche quello mi ha fatto spaventare, mi sa che ho un po' i brividi a fior di pelle – e poi, più nulla. Pensavo che la cosa fosse risolta, ero con il mio notebook quindi non mi sono più mosso dalla stanza, ma subito dopo il tramonto il rumore di mascelle ha ripreso. Non ho avuto nemmeno il coraggio di accendere le luci; mi son messo lì, rannicchiato al buio, cercando di dormire.

Scusate, ora non ce la faccio a raccontarvi cos'è successo oggi, io... Io devo pensarci su...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Daleko