Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Eternal_agony    23/03/2013    0 recensioni
Uno sbaglio, una vendetta... Personaggi : Allan A dale, nuovo personaggio, Much, Robin Hood, un pò tutti
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I rumori si avvicinarono, Allan sentì che provenivano da dietro Guy e le guardie ,le quali ora invece che dormirsela in piedi avevano imitato guy e si erano seduti poggiati su alberi a dormire pesantemente anche loro , ma vennero messe k.o. silenziosamente da qualcuno , invece da dietro l'albero su cui era poggiato Guy ; spuntarono due braccia , che lo afferrarono e gli puntarono la lama di un coltello sulla gola a contatto con il freddo metallo Gisborne sussultò e si svegliò «che diavolo...!» ma non fece in tempo a dire altro che il freddo metallo della lama premette maggiormente la sua gola ,segno che il suo aggressore gli intimasse di tacere...« eccoa! È i ! Ma a i mio adoato coelo da ucina... » (traduzione : eccola ! È lì! ...ma ha il mio adorato coltello da cucina) disse Much riferendosi a Mirabelle che teneva sottoscacco Gisborne « silenzio Much! » gli intimò Djaq mentre si erano nascosti in un cespuglio lì vicino e ora guardavano la scena dopo che avevano colpito le guardie « ove o teea nasoso no glieo avev vito mente la isegiuamo!» ( traduzione: dove lo aveva nascosto non glielo avevo visto mentre la inseguivamo!) le rispose Much irritato riferendosi al suo coltello ... « mossa stupida, si sta cacciando in grossi guai, dobbiamo fare qualcosa» parlò infine Djaq , e Much Annuì ... Uscirono dal cespuglio e notarono da lontano Allan che si avvicinava e più indietro una tizia legata ad un albero , Much scattò subito avanti «aspetta Much» gli sussurrò Djaq «ai to ee e fai»(traduzione : traditore che fai) «Oddio Much ma che cosa ...? Ah ci sono È il ritornello di una tua canzone ? Beh complimenti hai trovato l'unico modo per sconfiggermi che potrai mai avere ! »rispose Allan tappandosi le orecchie e ridendo nervosamente e nel contempo stupito di trovare lì il suo ex compagno, mentre con la coda dell'occhio adocchiò Guy che lo fulminò con lo sguardo e infine si accorse anche che da lontano c'era anche l'altra sua ex compagna Djaq... Mirabelle infine parlò Rivolta ad Allan Much e Djaq : «lasciala andare o uccido il vostro compare» «no noi no tiamo da....» (traduzione : no noi non stiamo dalla (parte di quelli) ) Allan lo interruppe prendendolo di nuovo in giro« ti amo da? Morire? Prevedibile, ti sei già infatuato di quella» disse indicandola ,Guy riuscì a mordere il braccio di Mirabelle, poi glielo prese e la trascinò a terra « sei tu! » le ringhiò togliendole il coltello che cadde a terra,Djaq si fece avanti dal suo nascondoglio e colpì Guy , e Mirabelle ne approfittò per scappare , Guy e Djaq iniziarono a duellare, stessa cosa tra Allan e Much...Presto però le situazioni si ribaltarono ; « Non voglio farti del male non costringermi» Parlò Allan rivolto a Djaq , « chi ti di dice che non sia io a farti del male e basta , ancora con questa vecchia storia che sono una donna , cambia repertorio Allan» «sì ovvio lo dicevo perchè sei una donna, infatti è il motivo per cui ho detto la stessa frase a Much poco fa mentre ci stavamo affrontando» e mentre Much stava tenendo ancora testa a Gisborne gli urlò di risposta alla presa in giro : « aia epetoio Aan!» (cambia repertorio Allan) anche se non aveva capito bene cosa significasse la parola ,poi Gisborne vide allarmato che la padrona era tornata indietro approfittando della confusione e stava cercando di liberare la serva, diede un'occhiata complice ad Allan come per dire di andare a fermarla , Much approfittò della distrazione e atterrò Guy, e si diresse verso Allan e Djaq, Allan si stava avvicinando alla serva e alla padrona mentre continuava a combattere con Djaq , la padrona lasciò andare la corda che stava tentando di sciogliere e infine quatta quatta rifilò da dietro una sassata in testa ad Allan facendolo svenire a terra poi si fiondò a cavalcioni su di lui e cominciò a dargli alcuni pugni violenti poi riprese la pietra ma Djaq fu più svelta di lei e la fermò per poi tirarla su bloccandola . Much guardò la scena a bocca aperta sbalordito , poi avanzò verso la serva con l'intento di liberarla «no è che sei peicoosa ome lei? » «ti prego slegami aiutami sono solo la sua serva » Much sorrise comprensivo alla parola serva , poi mutò espressione pensando che lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per il suo padrone Robin, beh quasi tutto e la ragazza poteva benissimo fare lo stesso anche con la sua padrona , quindi sì poteva decisamente essere pericolosa , quindì la slegò e le puntò la spada contro «no fae schezi ( non fare scherzi) » la serva lo guardò impaurita ma poi gli disse grazie per averla liberata e gli fece un piccolo sorriso ... « perchè parli così hai qualche malattia ? Contagiosa eh? Non ti avvicinare! E tu lasciami andare!» proferì parola isterica Mirabelle, per poi tentare di schiacciare un piede a Djaq... Tutto ad un tratto Much si accasciò contro la serva Lucy che per tutta risposta lo riuscì a parare con le braccia e quindi Much caddè in ginocchio, si guardarono tutti e due due sbalorditi negli occhi per un attimo poi lucy lo toccò dietro la spalla e notò un coltello conficcato dentro poi ritirò la mano e la guardò completamente sporca di sangue , era stato Gisborne che ancora stordito a terra era riuscito a prendere il coltello da cucina caduto prima nella colluttazione con la ragazza e lanciarglielo contro, Djaq intanto era andata avanti per prendere i cavalli delle guardie e ne diede uno a Lucy e Mirabelle poi aiutò Much a salire sull'altro cavallo e montò anche lei gridando alle due un : seguiteci ... Dopo un pò Gisborne si riprese completamente e andò di getto da Allan ancora a terra scuotendolo per il gilèt « ti sei messo a battibeccare con quei due invece di concentrarti guarda come ti ha ridotto, non ti vergogni?! Sei tu la femminuccia!» gli tuonò nelle orecchie distruggendogli i timpani e riferendosi al suo volto tumefatto « ho battibeccato per farli distrarre ! Infatti sei riuscito a mordere il braccio di quella ! » si difese Allan dicendo una mezza verità da una parte lo aveva fatto proprio per quello , non voleva perdere il suo posto o peggio ancora venire ucciso ma dall'altra parte lo aveva anche fatto veramente un pò non prendendo sul serio la cosa , voleva tanto ritornare insieme alla banda...« non insultare la mia intelligenza , e sarei riuscito lo stesso a morderla e sopraffarla» fumante di ira Guy gli diede un pugno e una nuova tumefazione si andò ad aggiungere alle altre, hai un ultima possibilità poi mi sbarazzerò di te » detto questo Guy si avvicinò alle guardie svenute «anche queste nuove guardie fanno pietà » disse uccidendole ... Mirabelle alle redini del cavallo prese dopo un pò una direzione differente da Djaq e Much ... Si fermarono con Lucy interiormente contrariata e arrabbiata per quella decisione, riguardò la mano insanguinata soffermandosi per un pò su di essa , sperò che quel tipo se la fosse cavata, poi si inginocchiò e iniziò a sciacquarsi l'arto nel fiume e dentro l'acqua guardò il sangue di quel ragazzo mescolarsi con il suo della sua ferita al braccio per poi scorrere via lungo la corrente... Allan tornato al castello era poggiato vicino alla finestra a ripensare alla giornata , guardò distrattamente un pò di sangue di quella serva che lo aveva sporcato , poi si immerse nella vasca strofinandosi il viso e poi il resto , poggiò la testa contrò la vasca guardò il soffitto e chiuse gli occhi e si addormentò mentre dentro l'acqua il sangue della serva e il suo si mescolarono...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Eternal_agony