Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Daleko    24/03/2013    1 recensioni
Sono qui al buio, seduto al computer, a scrivervi una cosa che mi è successa.
Una cosa strana, senza dubbio, di cui volevo rendervi partecipi.
Nel caso, sapete, che mi succeda qualcosa. Qualcosa di brutto.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24/03/2013, 11:49

L'ho visto.
Mi sono svegliato, stanotte. Nel mio letto. Avevo deciso di ignorare quello smascellamento il più possibile, mi sono imbottito di sonniferi e mi sono infilato sotto alle coperte. Quando mi sono risvegliato erano circa le tre e mezza di notte; non ho aperto subito gli occhi, ma li ho socchiusi lievemente per cercare di capire da dove venisse quel suono ed era lì.. Nell'angolo della mia camera.. Io... Mi ero addormentato con il cellulare in mano, e sono riuscito – tremando dall'orrore – a scattargli una fotografia nonostante il buio e la paura.
Mi sono alzato solo quando la luce del giorno aveva ormai totalmente riempito la stanza; ora non lo vedo più, ma continuo a sentire quel maledetto rumore... Mi sta distruggendo la mente, sto per avere un attacco di panico, non so cosa fare. Se pure lo raccontassi a qualcuno, chi mi crederebbe?
 
















Foto del 24/03/2013 alle 03:39

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Daleko