Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: irenuccia    11/10/2007    2 recensioni
"scesero altre lacrime....tutto era un caos.......aveva la mente vuota...ormai non c'era più spazio per niente.........solo per i ricordi.....prese il suo i-pod,lo accese....partì sacred!!non riusciva quasi a crederci.......chiuse gli occhi coperti di lacrime.....cominciò a pensare a tutto....fin dal principio...e tutto le passò davanti in meno di un secondo....e si ritrovò lì..proprio lì..quando cominciava ad inseguire i suoi sogni....tutto...esattamente 4 anni prima.." ed è così ke inizia la mia fiction...dalla fine....una semplice fan..come noi...che riesce a realizzare il suo sogno inseguendolo per tutta una vita...il suo sogno sono i tokio hotel!!....e alla fine del suo cammino ripensa a tutto...ripensa agli ultimi quattro anni della sua vita...forse avrei dovuto chiamarla "le memorie di una fan....."!! la storia dura all'incirca 30 capitoli..uno più uno meno...ma non la scrivo tutta quì...la scrivo sul mio blog(link in dati personali) ed è lì che dovrete commentare...ci tengo tantissimo..mi raccomando!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
che dite lo aggiungo il sesto??..e vabbè...uffaa ma dico sempre che questo sarà l'ultimo che aggiungo quì...e invece!!...ma comunque...ora seriamente...bastaaa..questo è davvero l'ultimissimo...perchè i commenti li voglio sul mio blog...quindi gentilmente per sapere il seguito della storia andate sul mio blog(link in dati personali)..intesi?..e dovete commentaree..perchè come dico sempre se non vedo commenti non aggiungo capitoli....spero di essere stata chiara....e ora leggeteXD..



Kessy e vally erano nella camera di kessy.....fuori pioveva a dirotto...ma era agosto.....beh...evidentemente quest'anno il caldo non voleva decidersi ad arrivare......meglio!....kessy odiava il caldo; lei amava l'inverno e la pioggia...il freddo e la neve; ad esempio amava quando la domenica pioveva e lei poteva dormire tranquillamente con il sottofondo della pioggia...per lei era una cosa bellissima...!! Le due amiche erano distese sul letto a parlare....la stanza era quasi buia tanta era la pioggia.....!I genitori di kessy erano partiti la mattina stessa in egitto...con fabrizio...e kessy e sharon invece erano rimaste da sole a casa....
Kessy: Waaaaa vally te ne rendi conto....???tutta la casa libera per ben sette giorni....ahh..una pacchiaaa!!
Vally: Jaaa...beata te...ma i tuoi ogni estate sono sempre in viaggiooo...
Kessy: Già...ihih....e quest'anno che finalmente sharon ha 18 anni...a casa da sole....renditi contooo
Vally: Giàà..l'anno scorso mi ricordo che sei dovuta andare dai tuoi nonni..ahahah
Kessy: Ti prego vally non mi ci fare pensareee...con mia nonna che mi svegliava alle 7 del mattino per le "buone abitudini"
Vally: Giààà..me lo ricordoooo.....per non parlare del coprifuoco..ahahah
Kessy: 10 e mezza....ok...hai finito??ahahah
Vally: SSSSentiii....ho avuto un ideaaa.....stasera sharon che fa??
Kessy: Esce....e credo che torna.........umm.........domani! ahaha
Vally: Appuntooo...quindi in teoria abbiamo tutta la casa libera!!
Kessy: Giààà
Vally e Kessy: PIGIAMA PARTY!!!!!!!
Kessy: SSSiiii....è un idea grandiosaaa.......riuniamo le druggerprincess!!
Vally: Giusto..
Kessy: Così........amy .....................si distrae un pò.......
a un certo punto calò il silenzio......kessy e vally cercavano di non pensarci ma era impossibile......pure loro cercavano di distrarsi ogni tanto.........il fatto che la mamma di amy avesse un tumore aveva cambiato molte cose......amy ora stava tanto con sua madre.........ma a volte kessy e vally si chiedevano se amy si fosse davvero resa conto di ciò che stava succedendo......del fatto che realmente,fra non molto ,sua madre..... non ci sarebbe stata più.....!
Kessy: Io ad amy non la capisco....cioè.....lei......sembra felice...
Vally: Kessy....amy sta cercando di essere forte....di non buttarsi giù.....se molla adesso, è finita!
Kessy: Ma il fatto è che appena si renderà conto.....si accorgerà che fra un pò non avrà più una madre....sarà un dolore atroce per lei....
Vally: Lei per ora sta pensando solo a starle accanto.......il fatto che sembriamo più tristi noi che lei.........beh...........lei sta reagendo così...
Kessy: E allora io mi chiedo....cosa farà quando sua madre non ci sarà più??...
Vally: Purtroppo se ne renderà conto solo dopo un pò........all'inizio sarà normale....non ti stupire............
Kessy: E poi ne soffrirà....dopo
Vally: Esatto.....! e noi dobbiamo starle accanto...ora! ma sopratutto appena arriverà il momento....noi ci saremo!!....
Kessy: Si che ci saremo!!....sempre!...
kessy e vally si guardarono per un attimo ,poi guardarono fuori dalla finestra quella pioggia che continuava a battere sui vetri...e intanto ascoltavano monsoon...ci stava a pennello......
Kessy: Ma se non smette di piovere come si fa?
Vally: Ah boo..intanto chiama Vic e tania..dai chiamalee
Kessy: Si si ora le chiamo..
Vally: E pure amy.......dici che viene?
Kessy: Non lo so......comunque .....ehm.....ora è all'ospedale..
Vally: Ah...era pure oggi?
Kessy: Si.....ormai sua madre è al culmine....e continuare sta chemio secondo me le fa solo male..
Vally: Già....ora come ora le converrebbe stare con la sua famiglia......
Kessy: Già...........minchia val mi è venuta fame!!
Vally: Muu muu??
Kessy: Jaaaa....sempre se fabri non se li è portati in viaggio!!
Vally: No dio ti preeego....voglio il muu muu!!sigh
kessy scoppiò a ridere e poi diede una botta a vally...le due amiche scesero al piano di sotto a mangiare...

La pioggia non voleva decidersi a smettere....anzi...era pure peggiorata.....
kessy e vally erano di nuovo nella stanza di kessy....sdraiate sul letto a contemplare......
Vally: Minchia però è cambiata sta stanza da due mesi a questa parte...
kessy fece un sorrisino e poi si guardò pure lei intorno...alla sua destra c'era il poster grande di bill dolcissimo, lì dove prima c'era quello dei finley...la mattina kessy quando si svegliava lo guardava sempre e così pure alla sera prima di andare a dormire.......nella parete di fronte invece c'era il poster di tutti e quattro col solito dito puntato verso il "publico".....e per finire nelle altre pareti c'erano vari poster,mini poster,adesivi,articoli,foto ritagliate dai giornali..il tutto sempre dei tokio hotel...
Kessy: Già già...è cambiata un sacco...
Vally: E pensare che prima ti piacevano i finley...
Kessy: Oddio ti pregooo..non me lo ricordareee...che schifooo!!...
Vally: Ti ricordi faccia di puppi?ahahah
Kessy: Povero billino...come ho potutooo...
kessy fece una faccia triste ma si vedeva che in fondo in fondo le veniva da ridere.....
Vally: Oddio kess...li dobbiamo conoscere...
Kessy: Vally ma che dici!!
Vally: Kessy io dico sul serio...
Kessy: Vall smettila di sognare...
Vally: Miii kessy ma sei una guasta festee...ma che ne sai....un giorno potremo conoscerli....
Kessy: Un giorno..che non arriverà mai purtroppo...
Vally: Ma non lo puoi sapere...
Kessy: Vally...loro sono delle star...hanno mezzo mondo ai loro piedi....e noi siamo solo delle fan...tra mille!..non potremmo mai e poi mai conoscerli...o almeno....ok.....un giorno forse li incontreremo....ci faranno un autografo....ci faremo una foto con loro...magari ci diranno grazie o prego o vaffanculo...ma il tutto sarà solo e unicamente questione di attimi......rimane tutto un sogno....
Vally: Già...forse hai ragione!!..ma...allora....cioè che senso ha fare tutte queste cose per loro??....il forum,lo street,i video....cioè....per persone che non conosciamo.....!!e che manco sanno che esistiamo...e che per noi sono solo un sogno!!
Kessy: Perchè sognare è bello.....perchè senza i sogni non si potrebbe andare avanti...si vivrebbe solo di realtà....e a volte la realtà fa schifo...a volte si sente il bisogno di allontanarsi da essa...
Vally: E richiudersi in un sogno?
Kessy: Si.....se ti fa stare bene allora sì....l'importante è essere felici....e se sognare ti rende felice...allora rinchiuditi in un sogno e come direbbe tommino "vaffanculo"...
Vally: E dimenticarsi della realtà?
Kessy: No....quello no......perchè allora sarebbe come vivere nella finzione....la realtà va sempre affrontata....sempre e comunque!!
Vally: E per il fatto che facciamo tante cose per delle persone che non sanno che esistiamo?
Kessy: A te ti rende felice farle?
Vally: Si..
Kessy: E allora falle.....e non le rimpiangere.......solo così puoi essere una vera fan....!
vally fece un sorriso...ora si sentiva meglio..perchè kessy le aveva fatto capire molte cose.....kessy invece ripensò a tutto quello che aveva appena detto....poi riguardò per l'ennesima volta bill nel poster e nonostante tutto era triste, al solo pensiero che lui non sarebbe mai stato SUO!
Kessy: Vally ti invidio...
Vally: Perchè?
Kessy: Perchè a te piacciono tutti e quattro...
Vally: E con ciò?
Kessy: No niente niente...
Vally e kessy ritornarono zitte a contemplare..quando ad un certo punto suonò il campanello...
Kessy: Oddio ma chi può essere...sono ancora le sei....tania e vic dicevano che sarebbero venute alle 9
Vally: Boo..vado io?
Kessy: Si vall..ti pregoo..mi secco troppissimo ad alzarmiii
Vally: E vabbèè
Kessy urlò dalla sua stanza quando vally si era già allontanata: Dankeeee
vally andò ad aprire...e lì...davanti a lei, una piccola creatura...alta più o meno un puffo e mezzo...tutta inzuppata di acqua....
Vally: Amy??
Amy: Miii...mi sono scordata l'ombrellooo
vally l'abbracciò forte
Vally: Dai piccolinaaa...così siamo bagnate in due....ihih
Amy: Disturbo??
Vally: Si...io e kessy stavamo facendo cose sconce...uahahah
Amy: Miii daiii....dov'è kessy?
Vally: Nella sua camera..andiamo...falle una sorpresa...
amy e vally salirono le scale....kessy era sempre distesa sul suo letto...sempre nella stessa posizione.....frà un pò si sarebbe addormentata...., amy cercò di fare più piano che poteva; entrò nella camera e si buttò addosso a kessy..
Kessy: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Amy: Kekkiiiiiiiiiiiiiiii
vally intanto stava morendo dalle risate
Kessy: Chi èèèè....aiutooooo...............................amy??????????????????????????''
kessy abbracciò fortissimo amy....quasi la stritolava; non si vedevano da circa una settimana....
Kessy: Amoooooo.....ma che ci fai quì??
Amy: Beh....oggi i miei volevano stare un pò soli......cioè; non mi hanno detto di andarmene...;ma li ho voluti lasciare un pò in pace..
Kessy: Hai fatto bene.....beh; sei venuta al momento giusto...dato che alle nove vengono vic e tania...
Vally: E c'è un pigiama party...
Kessy: Dato che la casa è libera
Amy: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........fatemi chiamare mio padre che gli dico che non torno...
Kessy: Amy............ma...........sicura sicura che.....................rimani?
Amy: Jaaa....aspe....chiamo mio padre
kessy e vally si guardarono un pò perplesse.....come al solito amy....sembrava normale....come se non stesse accadendo nulla...come se la sua vita fosse.............normale!
Amy: Fiuuu....rimago...ihih
Kessy: Perfetto..ihh
Vally: Wow!..
amy fece un sospiro di stanchezza e poi si buttò sul letto di kessy seguita dalle altre due..
Amy: Puff...che stanchezza...
Kessy: Ma che hai fatto?
Amy: Ho accompagnato mia madre in ospedale......poi sono andata a fare la spesa...
Vally: Ahh...capito...
Amy: Povera mammina...ormai non le è rimasto quasi nessun capello....ha sempre quel foulard...quello che le ho regalato io....
Kessy: Ah siii...me lo ricordo....due anni fa....ti avevo aiutato io a sceglierlo
Amy: Si....si era portata la testa....vi ricordate la faccia che ha fatto quando l'ha aperto?
Kessy: Già....era felicissima...
Amy: E papà era troppo incazzato perchè voleva regalarglielo lui....
Vally: Ahaha..si mi ricordo..
Amy: E mia madre quella sera mi disse che quel foulard era speciale già di suo...ma lo era ancora di più...perchè gli e l'avevo regalato io...
amy non sembrava triste......anzi....quando pensava a tutto questo le si illuminava il viso!...quando parlava di sua madre......la descriveva come una dea.....! ma kessy e vally continuavano a non capirla.....era più forte di loro!

Più tardi arrivarono vic e tania; tutto il quintetto era riunito; le druggerprincess..........la serata passò in fretta......tra risate; musica; cibo.....e alla fine....dopo aver fatto le pazze per tutta la sera in giro per casa, si riunirono tutt' e cinque nella stanza di kessy...a parlare del più e del meno e a mangiare nutella....
Vic: Allora?..le druggerprincess quando si riuniranno per il prossimo street?
Tania: Si però non possiamo sempre essere noi.....questa volta dobbiamo fare uno street di gruppo....tutta la nostra regione riunita...
Kessy: Jaaaa....dobbiamo spargere la voce
Amy: Eh già...
Vally: Ma per me poi non viene nessuno...
Kessy: Naaaaa...vengonooo.......e poi chi billu domani dovrebbero arrivarmi gli adesivi dall'universal...
Vally: Finalmenteee
Vic: Waaaaaa.....si sono decisi......
a un certo punto proviene un rumorino dal pc
Kessy: Ops...un e-mail.....vallyyy...leggila tuuu..mi seccoooo
Vally: Ma che sei pigra oggi...e vabbè...
vally andò al pc....aprì l'e-mail...cominciò a leggerla a mente di sfuggita................poi si bloccò.........doveva leggerla meglio......perciò si sedette...e cominciò a rileggere da capo.....più lenta.........con calma........questa volta parola per parola.......si ribloccò.....e rilesse......dopo aver riletto per la seconda volta......rilesse di nuovo............................
Kessy: Vallyyyy...ma vieniii..quanto ci vuole per leggere un e-mail??
kessy vide che vally non si muoveva più...aveva lo sguardo incollato allo schermo...ed era ferma...immobile......
Kessy: Ma che fa?...bah
vic andò al pc....prima cercò di capire cosa stesse facendo vally....poi lesse pure lei l'e-mail...............a un certo punto kessy, amy e tania vennero interrotte.....da un urlo......un urlo fortissimo!
pure loro si diressero verso il pc......tania e amy lessero l'e-mail e urlarono
kessy avanzò ..e cercò di far spostare le altre per poter leggere pure lei.........lesse.............piano.....................con calma........................a voce alta....................................e  dopo un pò.....quando si rese conto di ciò che effettivamente stava accadendo, si mise a piangere....................le cinque ragazze si abbracciarono e urlarono..e piansero per tutta la sera..!!!!I tokio hotel fra meno di un mese sarebbero stati lì........nella loro città!


ecco pure il sesto..mi raccomando commentatee...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: irenuccia