Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Princess Ofelia    25/03/2013    4 recensioni
Ad Hogwarts tutto va a gonfie vele, Ron e Hermione sono fidanzati, Blaise Zabini nutre dei sentimenti per Neville Paciock ( e vai Zabini!) ed Harry e Draco sono nemici come sempre, ma quell'anno ad Hogwarts arrivano dei nuovi studenti che provengono da un mondo parallelo, che ne combineranno di tutti i colori!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata una settimana dall’arrivo dei nuovi alunni,  nella casata dei grifondoro avevano accolto Lily Potter, Hero Granger , Rosanna Weasley, Isabel Paciock e gli altri  con grande entusiasmo, soprattutto Harry che era stato vicino alla sua copia quasi sempre, solo lei, infatti, sapeva lo stato d’animo del Golden Boy, anche se non si spiegava il perché fosse così , Lily sapeva che qualcosa era andato  storto durante la guerra e era sempre più determinata ad andare da Silente per delle delucidazioni.

Nella casata dei verde-argento le cose erano andate diversamente, l’intera popolazione maschile dei serpeverde  si era innamorata perdutamente di Lucylla Malfoy e Ginevra Zabini  cose che ai loro doppioni non andava giù certo erano bellissime ma un po’ di contegno! Erano sempre dei freddi e calcolatori Serpeverde no?
 Draco dal canto suo era sempre con Lucylla , aveva sempre desiderato una sorella, e lei aveva la stessa eleganza nei gesti di Narcissa e poi chi meglio di lei poteva sapere come si sentiva il giovane principe delle serpi in quel momento?
Quel giorno anche Lucylla si recò da Silente accompagnata da Ginevra che non era potuta stare con la sua ragazza per evitare di provocare una sommossa nella nuova scuola:

-Gin!- si sentì chiamare la ragazza dai lunghi capelli mori e dagli occhi color zaffiro e poi vide la sua bella Bel con i sui capelli ricci e castani e gli splendidi occhi nocciola , la ragazza gli corse incontro e gli stampò un bacio sulle labbra:

-Zabini! Paciock! Per favore!  Non ricordate che cosa abbiamo promesso a Silente prima di venire qui!?- disse Lucylla :

-Lucy non possiamo biasimarle, sono innamorate e basta- disse Lily circondandola con le braccia, Lucylla storse la bocca e dopo essere stata rigida per un po’ si rilassò al forte profumo di Lily:

- Secondo te perché loro non stanno insieme?- chiese esasperata Lucylla:

-Draco è distrutto, ha gli occhi così stanchi…-  aggiunse.

Sapeva benissimo come si era sentita durante la guerra , quando il padre la voleva Mangiamorte e lei era scappata bussando alla porta di Potter la sua nemica leggendaria e sapeva benissimo che prima o poi doveva scontrarsi col suo stesso padre, ma non era quello che le faceva più paura,  lei aveva paura della consapevolezza di amare Potter, che avrebbe dato la vita per lei, e che l’aveva amata dal giorno in cui le aveva rifiutato la mano.
Ma come mai Draco non l’aveva capito? Come mai  non aveva capito che era Harry la risposta al suo dolore, alla sua perdita?

 Perché entrambi erano assassini del proprio padre, entrambi avevano perso la propria madre.

-Semplicemente perché sono uomini e sono troppo orgogliosi per ammetterlo, Signorina Malfoy- disse Silente facendo balzare le quattro che subito si staccarono:

- Signor Preside, ma come possiamo noi fargli ammettere che sono destinati l’uno all’altro? – disse Isabel sperando che ci fosse una soluzione anche per Neville che passava le giornate da solo con le sue amatissime piante:

-Elementare, mettendoli a confronto- disse il preside con un ghigno , Lucylla lo guardò:

-Mi sta dicendo che dovremmo chiuderli a chiave in una stanza da soli e lasciare che si scannino?  Harry e Draco si odiano! – disse la serpe :

-Invece no Lucy, posso garantirti che se li lasciamo soli le loro voglie represse si scateneranno no? Immagina soli in una stanza…ahia!- Lily fu fermata da una gomitata di Lucylla.

Silente aveva un’espressione completamente divertita in volto.
 
Quel pomeriggio le due grifoncine e le due serpi avevano già un piano.

Lily tornò alla sua sala comune trovando un’Hermione  sospettosa:

-Lily Potter! Adesso tu mi spiegherai questo!- disse la grifoncina mostrando la foto di Lily e Lucylla avvolte da una sciarpa rosso-oro mente si baciavano in mezzo la neve:

-Calma Hermione! Vieni e ti spiegherò tutto…-

Hermione si era seduta comoda sul suo letto e aveva ascoltato iniziare Lily, le parlò della guerra e di Lucylla:

-E’ destino Herm,  pensaci bene quando facevano una duello  Harry e Draco, non è mai accaduto che le bacchette avessero un contatto? E’ così che abbiamo sconfitto Voldemort  nel nostro mondo, e Harry ha fatto lo stesso solo che non se ne accorto, non si è accorto che Draco gli era vicino in quel momento, con l’anima e non fisicamente com’è accaduto a me! Hermione…- la mora la bloccò:

-Lo so benissimo, e voglio partecipare al piano che avete con Silente, voglio che Harry sia felice- disse Hermione:

-Ma tu come lo sai?-   gli chiese la ragazza :

- Un uccellino…- rispose l’altra con un sorriso:

-Grazie Herm! Ci servivi proprio dato che Hero è molto impegnato con i suoi studi e prove di esame!- Lily saltò addosso ad Hermione che cominciò a ridere :

-Va stasera ti copro io con Harry, ho già mandato un gufo a Lucylla Malfoy fate in modo che rimangano soli!- Lily scappo via come un fulmine .

Nella sala comune dei serpeverde Blaise ascoltava il racconto del suo doppione femmina:

-Quindi stai con Isabel Paciock – disse con gli occhi luminosi. Lei fece segno di si con la testa con un enorme sorriso stampato sulle labbra:

-Quindi sai tipo il suo punto G- la incalzò:

-Blaise! Qui si tratta di Malfoy e Potter mi aiuterai o no?- disse l’altra :

-Si, se tu mi aiuterai con Neville- Ginevra annuì  si alzò e gli sussurrò all’orecchio:

-Il capezzolo sinistro, mordiglielo bene e diventerà duro come una roccia,  il timido e impacciato Paciock si trasformerà in un leone!- Blaise  tremò e sentì una pressione nel basso ventre :

-Mmmmh, Gin questo non lo dovevi dire!- replicò quello alzandosi e guardando Lucylla  che li guardava rimproverante:

-Ti aiuterò, Malfoy femmina, solo perché voglio bene a Draco e voglio seriamente che sia felice, anche se con Potter- disse infine , gli sorrise vedendo entrare un gufo che posò un biglietto sulle sue ginocchia, Blaise, Ginevra e Lucylla lo lessero.

L’operazione chiudi-a-chiave-i-due-piccioncini-finchè-non-scoperanno-selvaggiamente (idea di Blaise)  era appena cominciata.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Princess Ofelia