Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    26/03/2013    2 recensioni
E se dopo la sconfitta di Galaxia Bunny si ritrovasse sola senza pù le sue compagne e ilsuo Marzio perchè morti durante la battaglia?
E se con lei ci fossero tre ragazzi tra cui uno che l'aiuterà ad affrontare il periodo più buio della sua vita?
Dalla storia:
Cantava quelle tristi parole come un lamento, come se potesse sollevarle quella sofferenza dentro di lei, come
se potesse ricucire i frammenti del suo cuore ormai spezzato in mille pezzettini.
Seiya era li affianco a lei che osservava con una morsa al cuore, non poteva fare niente per rissollevare il morale della
sua amata, non poteva dirle che lui sarebbe tornato, che l'avrebbe rivisto perchè così non sarebbe stato.
"Io invece non credo più a niente" pronunciò con un filo di voce la biondina,
"Bunny non fare così ti prego, non posso dirti che lui tornerà come ti ho detto in passato, perchè così non sarà
e tu lo sai bene, però ti prego non chiuderti in te stessa, ti prego torna quella ragazza sorridente e pasticciona.
Voglio che torni la Bunny di sempre, quella che piangeva perchè era finita la torta, quella quando arrossiva per ogni cosa..."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Taiki, Usagi/Bunny, Yaten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The new future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

Ricominciare senza te








Guardava quella lettera oramai da due ore, non riusciva a darsi pace, rileggeva la stessa frase, perchè era difficile dimenticare?

Puo' l'amore essere misurato dalle ore del giorno?
 Non ho risposto adesso, ma questo è quello che posso dire:
 So che avrò bisogno di lei finché le stelle non saranno tutte bruciate
 e lei sarà lì.
 La mia Bunny sarà sempre li...

Una lacrima era caduta bagnando quel foglio, lei aveva bisogno ancora di lui, per quanta volontà ci potesse mettere, lui era un pensiero fisso nella sua testa.
Neanche tutto l'aiuto di Seiya, o Yaten o Taiki potevano farglielo dimenticare, dopo tutto il loro futuro era stato scritto, dal loro amore doveva nascere la peste di Chibiusa, ed invece adesso le era stato portato tutto via come un tsunami che spazza ciò che lo circonda.
"Bunny" aveva pronunciato Luna poggiando le sue zampette sulle gambe della ragazza.
Bunny aveva posato il foglio di carta e presa tra le braccia la sua gattina si era sdraiata nel letto lasciando così che il mondo dei sogni la potessero rendere felice.

Appena si era addormentata Luna si era sciolta dall'abbraccio e saltando giù dalla finestra si era incamminata per una meta precisa, casa Kou.

Seiya non si dava pace quella sera, si girava e rigirava nel letto,  non ne voleva saper di prender sonno.
Pensava a quel pomeriggio, a come la sua amata era disperata, si poteva soffrire così per un ragazzo?
La risposta era ovvia, anche lei soffriva per un amore, ma il suo era diverso, perchè doveva vedere la persona amata soffrire senza poter fare niente.
Un rumore l'aveva ridestato da suoi pensieri, si era alzato dirigendosi in cucina li da dove aveva sentito dei passi.
Aveva acceso la luce per ritrovarsi davanti Luna, la gattina di Bunny.
"Chiama i tuoi fratelli dobbiamo parlare di Bunny" aveva semplicemente annuito correndo ad avvisare i suoi fratelli.

Erano seduti intorno al tavolo, dovevano prendere una decisione insieme, ma non era per niente facile, da una parte avrebbe potuto aiutare Bunny ad andare avanti, ma dall'altra avrebbe perso le persone più care che aveva.
"Che cosa ne pensate ragazzi?" Aveva chiesto luna, a risponde per primo fu Taiki che preso un grosso respiro cominciò a parlare.
"Io penso che sia giusto Luna, per me dovresti procedere"
"Ma Taiki non possiamo, stiamo parlando di Bunny e..." ma il fratello lo interruppe
"Proprio per questo Seiya, se ami davvero Bunny dovresti lasciarla andare" e con queste parole anche Seiya diede il consenso, Taiki aveva ragione, tutto ciò era per amore della sua Bunny.

Quel giorno il sole splendeva alto nel cielo e con esso anche il sorriso di una ragazza dai buffi codini.
Quel pomeriggio i Treelight, molto popolare che le piaceva anche molto, si sarebbe trovato nel parco cittadino per girare un film.
Camminando allegramente e senza pensieri, non si era accorta di un ragazzo che arrivava dal lato opposto andando così a sbatterci contro cadendo con il sedere per terra.
"Testolina buffa dovresti stare attenta a dove metti i piedi" tutta furente la ragazza si era alzata, chi si credeva di essere quel tipo da chiamarla in quel modo?
"Non sono una testolina buffa e se mai tu dovresti stare attento a dove metti i piedi razza di capellone"  il ragazzo si mise a ridere scompigliandole i capelli " ci vediamo testolina buffa" e se ne era andato.
Una Bunny furente aveva ricominciato a camminare, tutti lei li incontrava i tipi strani.
Seiya si era girato per vederla andare via, il cuore li si spezzava, ma era giusto così, era consapevole che tutto ciò era per il suo bene.











Ciao a tutte, è da un po' che non mi faccio più sentire, e per di più mi presento con un altro capitolo corto.
Purtroppo per me ho davvero poco tempo per scrivere e troppe storie da aggiornare.
Avendo due bambini a cui badare il tempo per le fan fiction si restringe, poi possiamo dare la colpa al fandom di Dragon ball e quello di Kiss me Licia che mi hanno completamente rapita.
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento, penso che abbiate scoperto il piano messo in atto da Luna, se non l'avete capito sarà spiegato tutto nel prossimo capitolo.
Ringrazio tanto chi segue la mia storia, chi l'ha messa in una delle tre liste, ma sopratutto chi recensisce perchè mi da la giusta motivazione per continuare a scrivere.
Allora alla prossima. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92