Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    27/03/2013    11 recensioni
Ormai avevano quasi raggiunto la stazione, quando videro due persone rannicchiate a terra, coperte con un vecchio straccio rotto ed in completa balia della pioggia.
- Ehi Levy-chan, ma quelli non sono…-
- Si sono loro! Ma cosa ci fanno li?-[...]
******
- Sei preoccupato per Levy?-[...]
- Ma che cazzo dici?! Perché dovrei preoccuparmi di quel gamberetto?!-
E riprese il suo lauto pasto, nonostante un velo di imbarazzo gli avesse imporporato le guance.
****
Ok, eccomi qui con il mio ennesimo sclero XD
Diciamo che questo è un prequel della long che vorrei pubblicare, giusto per sapere (secondo la mia mente malata) come due certi tizi sono entrati nella Fairy Tail.
Spero vi possa piacere questa mia piccola fic di 5 capitoli già scritti, quindi se tutto va bene aggiornerò regolarmente ^.^
Un bacio a tutti e grazie per l'attenzione!
Jeo 95 =3
ATTENZIONE: I CAPITOLI SARANNO 6 INVECE CHE 5! ^.^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Jealousy of the Dragon Slayer

 
 
CAPITOLO 2 – RETURN TO FAIRY TAIL
 
- Finalmente siamo tornate in città!-

Fuori dalla stazione, Lucy sorrise gioviale alla vista della sua amata città, nonostante fosse coperta da nuvole cariche di pioggia.

Pioveva, proprio come quando lei e la sua migliore amica erano partite.

Dopo un mese lontana, era bello poter tornare finalmente a Magnolia, la loro adorata città, e più di tutto poter tornare finalmente a Fairy Tail, l’amata Gilda, e dai loro Nakama.

- Già, nessun posto è come casa.-

Anche Levy non vedeva l’ora che quella storia finisse, soprattutto per i risvolti inaspettati che aveva serbato per lei e l’amica.

- Levy-san, Lucy-san, ci dispiace avervi causato un ritardo.-

Una figura dietro di loro parlò, e dalla voce si poteva intuire, oltre al fatto che era di una spanna più alto delle due ragazze, che fosse un maschio.

Levy negò con la testa, sorridendogli dolcemente.

- Non c’è problema, in fondo non potevamo abbandonarvi così, e poi era un ordine del Master.-

Al sorriso, il ragazzo arrossì un po’, ricambiandolo poi timidamente.

Non era ancora completamente abituato a quel genere di cose.

In verità erano due i ragazzi che accompagnavano le maghe di Fairy Tail, ed entrambi erano incappucciati in modo da celarne il volto e proteggerli dalla pioggia.

L’altro ragazzo se ne stava più indietro, silenzioso come Lucy non credeva possibile, o almeno non dopo quello che aveva visto durante il mese passato insieme.

- Qualcosa non va?-

Gli si avvicinò e lo chiese dolcemente, poggiandogli una mano sulla spalla.

Questi si riscosse, fissando la ragazza davanti a lui.

- No, stà tranquilla, è solo che stavo pensando.-

- Ohh tu pensi? Questa si che è una novità.- rise lei,

Il ragazzo le afferrò le guance ed iniziò a tirargliele, giocando a farle assumere strane smorfie.

- Ma come sei spiritosa Lulù-Chan!-

- Non chanarni in qvel mofo!- iniziò ad agitarsi offesa, cercando di liberarsi le guance dalla ferrea prese del ragazzo davanti a lei.

- Ma sei matto?! Vuoi staccarmi le guance?!- le sarebbero rimasti i segni, ne era sicura.

- Così impari a fare la spiritosa.-ghignò l’altro, mostrando due canini sporgenti che rendevano ancor più sadico il suo ghigno.

Lucy sbuffò, continuando a massaggiarsi le guance ancora doloranti.

- Allora Mister tatto, a che pensavi?-

- Be, voi credete veramente ci accetteranno dopo quello che è successo?-

Un dubbio che tormentava anche il suo compagno, non riuscivano proprio a togliersela dalla mente, nonostante le due avevano assicurato il contrario.

Lucy sbuffò per l’ennesima volta, mentre Levy scosse la testa; forse a causa dello stato pietoso in cui erano sul treno non le avevano sentite bene, ma le precedenti 100 volte avrebbero potuto ascoltarle!

Avevano passato tutto il giorno precedente tentando di convincerli che non ci sarebbero stati problemi e che li avrebbero accolti volentieri alla Gilda, ma come si dice, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, e dire che avevano anche un buon udito!

-  Che ne dici Levy-chan, la stupidità dei tipi come loro è una caratteristica?-

- Credo proprio di sì Lu-chan, soltanto Wendy si è slavata.-

Le due scoppiarono a ridere, mentre i ragazzi le guardavano confusi, uno di loro anche un po’ offeso.

- State tranquilli, non ci saranno problemi, l’ha detto anche il Master infondo!- tentò nuovamente Levy.

- Giusto, se hanno accolto Gajil dopo quello che aveva fatto, per voi non ci saranno problemi. Ah!-

Si accorse solo in seguito di aver pronunciato quello che, durante il mese precedente, era diventato il tabù di Levy, che si imbronciò subito.

- P-Perdonami Levy-chan…-

- Quel dannato baka non merita neanche che io mi arrabbi per lui!-

Nessuna delle due, neanche dopo un mese, era riuscita a perdonare il proprio nakama.

Ora per farla calmare ci sarebbe servito un vero e proprio miracolo, e per fortuna Lucy conosceva bene il “miracolo”.

- Ehi Levy-chan andiamo alla Gilda a controllare se sono arrivati i libri? Dopo tutto questo tempo saranno sicuramente già la che ci aspettano pronti per essere letti.- sorrise.

In una frazione di secondo la turchina li aveva già seminati, schizzando fuori dalla stazione senza ombrello ed esponendosi alla pioggia, facendo segno hai tre di muoversi.

Era inutile, il suo amore per i libri superava ogni cosa, dalla pioggia al nervosismo procurato da Gajil.

- Ohi gnocca, è molto lontana la Gilda?-

Lucy abbassò lo sguardo verso l’essere che aveva parlato, irritata e pronta ad un vero e proprio omicidio.

- NON. CHIAMARMI. COSÌ!!-

A forza di ripeterlo, tra lui e il suo compagno, quelle parole le sembravano perdere di significato ogni giorno di più.

- Si si, allora è lontana?-

A parlare era stato un essere estremamente basso, erano due, esattamente come i ragazzi, coperti entrambi da dei mantellini impermeabili scuri.

- Non molto, guarda è proprio la in cima.-

Lucy indicò il punto più alto della città, dove spiccava l’edificio di Fairy Tail, imponente e maestoso, che vegliava su Magnolia in tutta la sua grandezza.

- Ehi vi muovete?!-

Levy tornò indietro, prese dalle mani di uno dei due ragazzi il suo ombrello, e poi trascinò Lucy sotto la pioggia, senza darle il tempo di aprire l’attrezzo per ripararsi.

Ma a nessuna delle due importava.

Ridevano e correvano incuranti delle gocce che leggere cadevano su di loro, bagnandole dalla testa ai piedi, felici di essere nuovamente a casa.

I quattro incappucciati le seguirono divertiti ma felici per loro.

Dovevano la vita alle due maghe e vederle sorridere così, allegre e spensierate, non poteva che rendere anche loro contenti.

***********************************************************************************************************

Era tutto infuocato, più del solito.

Finalmente, dopo un estenuante mese di attesa, Lucy stava per tornare, ed il loro team sarebbe rinato.

Con i “saggi” consigli di Mira si sentiva più sicuro e pronto ad affrontare la Maga delle stelle per fare pace, sperando anche che l’arrabbiatura fosse passata in tutto quel tempo.

Comunque avrebbe seguito il piano della diavolessa, sicuro così di ricevere il perdono della maga degli Spiriti Stellari, riprendendo al più presto le solite missioni come un team.

Per questo quando aveva sentito rumore di passi fuori dalla Gilda era schizzato su dallo sgabello come una molla, non prestando attenzione al fatto che i passi appartenessero a più di due persone.

Cosa di cui invece Gajil si accorse benissimo.

Però, quando dalla porta entrarono soltanto le due ragazze, bagnate come pulcini, credette di aver avuto un allucinazione uditiva.

“Bah avrò mangiato poco ferro.”

Riprese tranquillamente il suo pasto, interrotto dall’entrata delle due, fissando con la coda dell’occhio la piccola Levy intenta ad asciugarsi e ad evitare gli abbracci decisamente troppo appiccicosi di Jet e Droy.

Dio se gli era mancato quel piccolo gamberetto.

Erano letteralmente state prese d’assalto da molti membri della Gilda, principalmente dalle altre ragazze che erano felici di rivederle.

- EHIIIII LUUUU!!!-

Appena era entrata le si era letteralmente lanciato contro, pronto a sfogarsi con lei per averlo lasciato li da solo.

Certo voleva seguire la strategia di Mira, ma prima si sarebbe lamentato un po’ come, secondo lui, era giusto che fosse.

- Lucy sei tornata finalmente! Che bellooooo!!!!-

Happy si era catapultato sulla bionda, immergendosi nel prosperoso seno della ragazza, felice di rivederla finalmente alla gilda.

- Sei cattiva Lucy! Come hai potuto andare in missione con Levy senza dire niente a me e a Happy?! Hai la minima idea di quanto ci siamo preoccupati?!- sbraitò Natsu quando le fu davanti, assecondato dal fedele gatto blu.

- Aye Sir!-

La biondina si accigliò, fissando truce sia l’uno che l’altro.

Se per Levy il tabù era il nome Gajil, per lei era quello di Natsu.

Scostò da se Happy, passandolo bruscamente in braccio a Natsu e rispondendo con tono alterato ai rimproveri del rosato.

- O ma davvero? Adesso vi interessa quello che faccio e come stò? Però non vi siete fatti scrupoli a lasciarmi andare in missione da sola l’ultima volta.-

Era arrabbiatissima, quel mese non era affatto servito a calmarla come speravano, e la risposta che diede fece zittire i due per un attimo.

- Ma quella volta avevo promesso ad Happy che…-

- Be questa volta l’avevo promesso io a Levy-chan e non potevo rimandare, anche se poi si è prolungata più del previsto. Ed ora scusatemi ma vorrei asciugarmi e poi parlare col Master.-

Diede le spalle ai due nakama che la fissavano shoccati.

Altro che calmata, se possibile era più alterata di quando era partita! Non poterono fare altro che sperare nel piano della Strauss maggiore, a quel punto era la loro ultima possibilità.

- Ben tornate, tenete asciugatevi con questi.-

Mira si avvicinò alle due con degli asciugamani, porgendoli loro sorridendo.

Le maghe sorrisero e accettarono ringraziando, per poi cercare Makarov con lo sguardo, anche se Levy era curiosa di sapere anche un'altra cosa.

- Mira senti, non è che è arrivato un baule per caso?-

La barista sembrò pensarci su, poi sorrise alla ragazza ed annuì.

- Immaginavo fosse tuo, per chi altri poteva essere un baule pieno di libri? Tranquilla, l’ho fatto portare a Fairy Hills, è nella tua stanza.-

Levy sorrise raggiante, ora più serena e concentrata, pronta a parlare col Master della “missione” appena finita.

- Siamo felici che siate tornate, ci avete fatto preoccupare.-

Nonostante avesse fiducia in loro, anche Erza si era preoccupata un po’, ma vederle li sane e salve l’aveva tranquillizzata.

- Scusaci Erza.- rispose Lucy con uno sguardo di scuse.

- Abbiamo avuto un imprevisto e, a proposito, c’è il Master?-

A rispondere alla Scripter fu Lisanna.

- È appena andato nel suo ufficio, immagino centri con la missione extra giusto?-

Non era la sola curiosa in quel momento, visto che metà gilda si era voltata verso di loro, impazienti di sapere il motivo della loro assenza prolungata.

- Be ecco vedete, abbiamo incontrato due persone che vorrebbero entrare a Fairy Tail, per questo il Master ci ha…-

- Basta così Levy, le spiegazioni le rimanderemo a dopo.-

Solo poco prima Makarov era entrato nel suo ufficio per rilassarsi, troppe urla e risse gli facevano venire un gran mal di testa e a volte sentiva il bisogno di allontanarsi un attimo da quel caos.

Quando però aveva sentito le voci delle sue due figlie, il cuore gli si era riempito di gioia, felice di rivederle finalmente a casa, sane e salve.

Nonostante fosse stato proprio lui ad affidare loro quel compito così lungo, la preoccupazione per la loro incolumità non erano mancate.

Quando aveva aperto la porta, pronto a scendere per dare loro il ben tornato, aveva sentito il discorso di Levy, ma l’aveva interrotta subito.

Ancora non era il momento delle spiegazioni, prima voleva un rapporto dettagliato dalle due, più un colloquio con i ragazzi interessati ad entrare nella Gilda.

Quando le due l’avevano contattato da Onibus un mese prima, aveva avuto molti dubbi, ma ora si era deciso ad accettare la presenza dei nuovi arrivati nella Gilda, anche se prima voleva informarsi bene.

Era compito suo riportare sulla via della luce chi si era perso nel buio, e mai avrebbe negato il suo aiuto a qualcuno.

- Due nuovi membri? Hic! E chi shono? hic!.-

Cana era già brilla, ma vista la sua resistenza all’alcol l’avrebbe smaltita in poco, mentre invece sembrava incuriosita dalla possibile presenza di due nuovi arrivati molto carini.

Anche se aveva iniziato a frequentarsi con Bacchus, non significava che avesse smesso di guardarsi intorno in cerca di bei ragazzi!

Lucy e Levy si girarono verso la porta, chiamando un qualcuno che, rimasto fuori, aveva celato la sua presenza.

Gajil si diede dell’idiota per aver dubitato del suo finissimo udito, certo che non avrebbe mai più sottovalutato i suoi sensi di drago.

E quando il suo naso riconobbe nel tizio che stringeva la mano della SUA Levy un odore particolarmente famigliare il suo corpo si irrigidì.

Che cazzo ci facevano loro li?

Natsu stavolta non fu da meno, riconoscendo immediatamente i due incappucciati dal loro odore, ed alterandosi quando uno dei due aveva stretto forte la mano della sua nakama.

- E loro che ci fanno qui?-

Fu l’ovvia domanda del rosato che ancora li fissava truce.

Lucy ricambiò l’occhiataccia, per nulla disposta ad una tregua con il Dragon Slayer. Era sicura che se avesse parlato di nuovo avrebbe mandato a monte i loro piani, rovinando tutto come era solito fare, saltando a conclusioni assurde molto distanti dalla realtà.

- Vedo che qualcuno ha già capito, forza ragazzi seguitemi nel mio ufficio, a dopo le presentazioni e le spiegazioni.-

I quattro fecero per salire, se non che Natsu e Gajil bloccarono loro il passaggio.

- Nonnetto che significa questa storia?- chiese il rosato, la voce poco rassicurante.

- Si anche io vorrei delle spiegazioni vecchio.-

Prima che il Master potesse anche solo aprire bocca, Lucy e Levy si posizionarono fra i due incappucciati ed i Nakama.

- Ah no, nessuno vi deve proprio niente.- sentenziò la turchina, incrociando le braccia.

- Esattamente, ora se volete scusarci abbiamo cose più importanti da fare che discutere con voi.-

La biondina concordò in pieno, mentre il comportamento delle due lasciò spiazzato il resto della Gilda.

Ripresero la marcia insieme ai due ragazzi misteriosi, ma prima di entrare nell’ufficio di Makarov le ragazze si voltarono e fissarono truce i due Dragon Slayer.

- E se provate a spifferare qualcosa prima del tempo, ve la faremo pagare cara.-

Un lungo brivido corse lungo la spina dorsale dei due draghi, mentre i cinque al secondo piano sparivano nell’ufficio del Master.

Qualche ora dopo………

Finalmente, dopo un estenuante attesa in cui tutti, perfino Laxus, i membri della Fairy Tail aspettavano ansiosi e curiosi l’uscita dei due misteriosi, si decisero a tornare nella sala principale.

Makarov salì sul bancone, prendendo un boccale di sakè ed iniziando a bere velocemente.

Un sorrisino gli si dipinse sotto i baffi, mentre veniva accerchiato dai suoi curiosi figli.

- Bene marmocchi, vi comunico che potremmo ammettere due nuovi membri alla Gilda.-non fu una notizia sconvolgente, già Levy aveva accennato qualcosa prima, interessava di più l’identità dei due misteriosi.

- Forza, ora potete anche presentarvi.-

All’ordine di Makarov, tranquillo e pacato come sempre, i due rilassarono i muscoli, tesi per l’agitazione, e lentamente iniziarono a togliersi i mantelli.

Grande fu la sorpresa quando tutti ebbero riconosciuto i loro ex avversari nei grandi giochi magici.

- Sting?! Rogue?-

Un coro di sorpresa si levò nell’aria, prima di essere sostituito da un pesante silenzio, interrotto solo dal cadere della pioggia sul tetto della Gilda.














































*Note Autrice*
Yo Minna!!! XD
Ecco a voi il secondo capitolo ^.^
Sniff sniff 9 recensioni, mi sono commossa quando le ho viste XD grazie mille a tutti!!
Allora, come abbiamo visto i due nuovi membri sono niente di meno che Sting e Rogue!! XD 
Nel prossimo capitolo vedremo cosa è successo durante il primo incontro dei quattro, in più spunterà fuori un altro piccolo mistero. >.<
Ok basta la smetto, e ringrazio tutti quelli che seguono questa mia piccola storia ^.^
Un ringraziamento speciale a:
TAICHI_90
erol89
Phoenix_passion
pongaa
TrAiN_XIII_95
Marta94
Serenity93
StelladelLeone
Bluesun

Grazie mille per aver commentato, vi adoro XD
Un bacio a tutti e alla prossima, che sarà sempre tre 3/4 giorni, dipende tutto dalla connessione XP
Jeo 95 =3
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95