Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: little star    14/10/2007    12 recensioni
Lo sapevano anche le pietre che al matrimonio Potter-Malfoy mancasse solo un mese. Tutte le pietre tranne quelle del Malfoy Manor, e di conseguenza anche i suoi genitori. Quando Harry aveva detto che sarebbe venuto al Malfoy Manor per dirglielo Draco pensava scherzasse. Vero?
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sapevano anche le pietre che al matrimonio Potter-Malfoy mancasse solo un mese. Tutte le pietre tranne quelle del Malfoy Manor, e di conseguenza anche i suoi genitori.
Draco non aveva avuto il coraggio, in verità. No, no, no, non aveva minimamente il fegato, né voleva averne, di dirlo a mamma Narcissa e papà Lucius. La scena di sua madre che urlava strappandosi tutti i capelli, giurando di renderlo impotente per sempre perché non avrebbe avuto nessun nipotino, e di suo padre che ordinava a tutti gli elfi domestici di mandarlo fuori a pedate lo perseguitava nei suoi peggiori incubi.
Quindi aveva rinunciato da un bel pezzo al matrimonio in stile Malfoy, pur di non dirlo ai padroni di casa. Che ci fossero o meno i suoi genitori era un dettaglio, no? Quello che serviva erano gli sposi, uno che avesse i poteri necessari per unire lui e Potter in matrimonio, due anelli, un testimone (magari anche un tizio sceso per portare il cane a passeggio per fargli fare i suoi bisogni, povera bestia) e una fantastica, intima, splendida, luna di miele. Con altrettante fantastiche, intime, splendide nottate di sesso da sposini.
E quando credeva di riuscire a cavarsela e a farsi infilare finalmente un anello al dito da Harry, quest’ultimo decideva di assecondarlo! Le sue testuali parole?
“Ma no, Draco, non ti preoccupare, infondo è il nostro matrimonio, se tu vuoi fare le cose per bene, beh, così saranno fatte. Promesso. Inviteremo tutti, e per tutti intendo proprio tutti. Contento?”
NO! Dannazione a te, Potter, a al tuo complesso di eroe accondiscendente! Cavolo, tira fuori la parte Serpeverde che c’è in te e dì che non ti va affatto bene, il matrimonio alla Malfoy!
Inutile dire che Draco aveva ceduto subito, ad un Harry così pronto a subire ogni maltrattamento che andasse dalla torta, alla cerimonia, alle posate, al menù, e seguenti. Ma poi era successa una cosa irreparabile.
Era andata più o meno così:

“Draco, tesoro di mamma, che cos’è che squilla in questo modo?”
“Niente, è quello stupido aggeggio Babbano che mi ha regalato Potter… Si chiama feletono cellulare, o una cosa così…”
Lucius aggrottò la fronte.
“Babbano?”
“Si papà, Babbano…” Iniziò a frugare un po’ dappertutto. “Ma dove cavolo… Ah, eccolo. Era sul divano.”
“Tu e Potter siete diventati molto amici, vero?” trillò Narcissa.
Se per lei due amici facevano sesso 25 ore al giorno allora si, erano mooooolto amici.
“Ciao.” fece, più calorosamente che poté, cercando di pensare al tono che usava quando parlava con Blaise e non quando cercava di provocare Potter facendogli le fusa.
“Ehi. Come va?”
“Bene, tu?”
“A posto. È appena passato Ron, mi ha detto che verranno anche Molly e Arthur e tutti i suoi fratelli al nostro matrimonio.”
Draco trattenne un gemito. Proprio TUTTI i Weasley?
“E parlando di parenti… L’hai detto ai tuoi?”
Certo che no, Potter! Ma dannazione, lui non aveva questo problema perché i suoi, di parenti erano tutti morti! Si, si una gran sfortuna, ma evidentemente il Signore Oscuro quando li aveva fatti fuori aveva avuto un barlume di onniveggenza e gli aveva risparmiato questa tremenda undicesima piaga che non si era mai abbattuta sull’Egitto!
“Ehm… No.”
Sospiro dall’altro capo del telefono.
“Draco, sono due settimane che mi prometti che glielo dirai e invece…” lasciò sfumare la frase e sospirò di nuovo.
“Harry, ascolta io…” Non voglio restare impotente per le maledizioni di mia madre, né voglio essere preso a pedate dagli elfi domestici! “C’ho ripensato. Insomma, avevi ragione tu quando dicevi che volevi un matrimonio molto intimo. Insomma, non devono esserci tutti per forza…”
“Oh, non ti preoccupare, Draco. So quanto sia importante per te. Non ti preoccupare. Te l’ho promesso, ci saranno tutti, al nostro matrimonio.”
Oh, beh, lui c’aveva provato. Certo, sarebbe stato molto meglio se ci fosse riuscito, ma come si poteva replicare a una voce di Harry così… Cristallina?
“Facciamo una cosa. Vengo io a casa tua. E glielo diciamo insieme. Ok?”
Draco in quel momento pensò che scherzasse. Indi per cui borbottò un “Si, si, d’accordo.” e così terminò la telefonata.
Ridacchiò al pensiero di Harry che si presentava in casa sua dicendo ai suoi: “Ehi, sono il promesso sposo di vostro figlio, non vi dispiace, vero?”
Sarebbe stato matto se l’avesse fatto davvero. Ma c’era una cosa che Draco non aveva calcolato: il fatto che Harry fosse, completamente, incredibilmente, matto da legare.

Il mattino dopo venne svegliato da una bussata insistente alla sua camera da letto.
“Che… c’è…” mugugnò, con la bocca ancora impastata. Dannazione, erano solo le undici di mattina!
“Signorino Draco…” squittì un elfo domestico “c’è una persona per voi giù. Si si chiede proprio del Signorino Draco…”
“Arrivo…”

Dopo mezz’ora si presentò alla porta, con gli occhi ancora semi chiusi dal sonno, non riuscendo, o non volendo, mettere a fuoco la persona che gli stava davanti.
“Chi è?”
“Ehi, buon giorno.”
La voce fin troppo familiare ebbe l’effetto di cinque caffè di fila.
“Ha-harry?!”
“Te l’avevo detto che sarei venuto, no?”
O. Mio. Dio.
“Allora, dove sono il padrone e la padrona di casa? Stanno ancora dormendo come stava facendo il loro bambino fino a qualche minuto fa, o no?”
Draco assisté impotente alla visione di Harry che varcava definitivamente la soglia del palazzo e, con un sorriso stampato in faccia cercava i coniugi Malfoy.
Sarebbero stati dei lunghiiiiissssimi giorni al Malfoy Manor.

SPAZIETTO!

È una piccola pazzia che mi è venuta in mente mentre alcune settimane fa stavo facendo zapping e sono capitata su "Caterina e le sue figlie 2" (lo so, a cosa mi sono ridotta...) comunque vedendo la storia di Enrichetto e Pablo il mio spirito Slash ha iniziato ad elaborare, e dopo vario tempo... Ecco che è uscita questa fic...^^
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: little star