Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IAmNobody    29/03/2013    1 recensioni
Giulia e Veronica, 15 e 17 anni. genitori amici da una vita. Una città,un sogno, Londra. Si trasferiranno;ma la loro vita verrà sconvolta totalmente....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Giulia
Io e Veronica avevamo parlato per ore intere quella sera,le dissi la sensazione  che avevo provato nel vedere il biglietto di Harry e lei mi aveva detto che forse mi piaceva un po’.
POV Veronica
Quando Giulia parlava di quel ragazzo vedevo i suoi occhi farsi strani, diventare luminosi. Quei suoi occhi di un verde meraviglioso che ti incanta quando li vedi.
-Ti brillano gli occhi – le dissi.
-Ma smettila!!- mi rispose facendosi rossa in viso. Amavo metterla a disagio in fatto di ragazzi. Lei era come una sorella minore, quindi le facevo qualche dispetto; ma se qualcuno la faceva soffrire diventavo una belva. Giulia aveva sofferto troppo nella sua vita: aveva perso una cugina a lei cara, la sua migliore amica era morta davanti ai suoi occhi a causa di un ubriaco che l’aveva investita e infine qualche mese prima della nostra partenza aveva trovato la sua amica in una pozza di sangue perché si era tagliata.
Speravo con tutto il cuore che fosse felice almeno qualche volta nella vita.
-Amore, questo ragazzo secondo me non uscirà così facilmente dalla tua,anzi, dalla nostra- dissi; mi sorrise dolcemente.
POV Giulia
“Alle 8 di stasera fatti trovare pronta sotto casa, ti porto a cena.
Harryxx”
-Veronica  stasera esco con Harry non mi aspettare- le urlai, lei rispose con un semplice  -ok-
Mi  misi un vestitino non troppo corto, nero e un po’ scollato e delle scarpe non troppo alte.
Mi misi un  leggero filo di matita nera che incorniciava i miei occhi verdi, lasciai che i capelli ricci mi scendessero liberi sulle spalle.
Erano le 19:50 quando Harry bussò alla mia porta, presi la borsetta e uscimmo.
Era bellissimo lui, i suoi occhi, il suo fisico; pensieri poco casti stavano riempiendo la mia mente quindi decisi di prendere parola.
-Dove mi porti?- gli chiesi curiosa.
-E’ una sorpresa- mi disse sorridendomi, ricambiai il sorriso e mi girai verso il finestrino.
Poco dopo arrivammo in un bel ristorante e ci accomodammo in un tavolo appartato, ordinammo da mangiare ma io non mangiai quasi nulla.
Ad un certo punto vidi che lui mi fissava con un sorriso “ da orecchio a orecchio” e non potei fare a meno di ricambiare quel sorriso.
Pov Harry
Era bellissima, lei, i suoi occhi verdi, le sue guance rosee, il suo sorriso.
La fissavo come incantato, fin quando lei mi disse –Che c’è ho qualcosa fra i denti??- -No no sei perfetta- dissi sentendo le mie guance avvampare,
-Andiamo?- fece lei io mi limitai a farle solo un cenno per dire Si. La accompagnai a casa e prima che potesse scendere dalla macchina le diedi un bacio sulla guancia …
Sono stato benissimo, grazie della serata.
Harryxx”
“Anche io, notte J
Giuliaxx”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IAmNobody