Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: YukariKudo2000    30/03/2013    2 recensioni
Dal primo capitolo:
...-Allora, come è che si chiamano i nuovi vicini di casa?-...
...-E tua madre si chiama Samantha Joy Puckett?-...
Spero di avervi incuriosito, baci!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MATTINA DOPO...(praticamente nemmeno tre ore dopo)
-Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Svegliaaaaaaaaaaa ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee, voglio fare colazioneeeeeeee!- Urlai a mia madre, cercando di buttarla (letteralmente) giù dal letto, mentre Lola le leccava il viso. Lei, in risposta, mugugnò e si girò dall'altra parte del materasso! Ah, che mamma!"Aspetta" pensai "ho avuto un'idea!"
-Mamma, conosci un certo Freddie Benson?- Le domandai. Se è vero che Freddie la conosce scatterà in piedi fra 5,4,3,2...*
-Ahhhhhh, tu come lo conosci?- Ecco, allora vuol dire che lo conosce.
-Era fra persone che ieri stavano facendo una festa all'appartamento di fronte, a quanto ho capito in tuo onore- Risposi abbastanza non curante della faccia impossibile da descrivere che stava facendo.
-In mio onore, e tu...-
-Mi hanno detto che stavano facendo una festa di compleanno per un'amica che non vedevano da tanto e... ho fatto 2+2..-
-Uhm, e senti, cosa vuoi per colazione?-
-In realtà- dissi con sguardo abbastanza impaurito -quelli di ieri sono venuti stamattina a chiamarmi per invitarci a fare colazione da loro, e visto che ti dovevo svegliare e che di questo passo avrei fatto colazione alle 11:00, ho deciso di accettare- Incominciai una risata nervosa. Lei sembrò prima infuriata, poi tranquilla e, infine, contro tutte le mie aspettative, rise allegramente e mi disse che dovevo essere pronta entro 5 minuti, o non avrei fatto colazione.
In 3 minuti mi ero fatta una doccia e vestita con un vestitino di jeans stile impero senza spalline (http://www.alfemminile.com/moda/album684455/abiti-estivi-vestiti-estivi-abiti-estivi-donna-16215792.html) e mia madre (che era pronta in 6 minuti di orologio) aveva un vestito drappeggiato verde scuro senza spalline (http://www.alfemminile.com/moda/album684455/abiti-estivi-vestiti-estivi-abiti-estivi-donna-16215792.html#p56) visto che, anche se era la metà di Aprile, faceva comunque un caldo da 39° gradi all'ombra o quasi.
Presi un cerchietto e lo misi (nella mia fanfic, Lynn è tipo così: http://s4.favim.com/orig/48/beautiful-girl-blue-eyes-dark-hair-Favim.com-464476.jpg) lasciando lo spazio  per il mio ciuffo. Dopo essere uscite di casa, bussammo all'appartamento dei nostri vicini. Venne ad aprire il ragazzo robusto di ieri, Freddie,con un sorriso smagliante e che, anche se erano le 9:30 della mattina di Sabato 18 Aprile, era vestito quasi dovesse andare ad un matrimonio, come se tutti si vestissero così ogni giorno. 
Alla mamma improvvisamente si illuminò il viso e timidamente (mentre Freddie si spostava per farci entrare) si incamminò per entrare in casa.
-Sammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!- Urlarono Carly, Spencer, Gibby (il fidanzato di Carly), Melanie, Pam. C'era anche una persona che la sera prima non avevo visto, che si chiamava Marissa (la curiosità era troppa, e allora le chiesi il suo nome XD) ed era la mamma di Freddie. 
-Bene- annunciò quest'ultimo- Tutti a fare colazione!-
-Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- Rispondemmo tutti in coro.
MY CONER
Grazie per i commenti dello scorso capitolo e, anche se cortissimo, questo capitolo è soprattutto una specie di ringraziamento per voi e serve anche per spiegarvi qualcosina in più su Lynn. Auguri di Pasqua e a presto!
*Certamente ricordate che, all'inizio di ogni puntata, Freddie fa il conto alla rovescia senza dire l'uno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: YukariKudo2000