Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Cat_    01/04/2013    5 recensioni
Raccolta di double drabble, scritte per il MondayDrabble indetto su Fb dalla pagina OUAT.
1# Graham/Emma - Just like a puzzle
2# Hook/Emma - Trust me
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Graham/Cacciatore, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#prompt: pezzi di un puzzle
#coppia: Graham/Emma
Just like a puzzle


Era stato Henry a raccontarle quella strana storia, quella fiaba che tutt’ora le sembrava paradossale, talmente assurda che se avesse deciso di crederci, Emma - così concreta quanto testarda – avrebbe finito col perdere la ragione, ne era sicura.
Ma più passava il tempo, più doveva ammettere che tutto quello che stava accadendo a Storybrooke era strano, molto. Dovunque si voltasse, Emma scorgeva dei particolari che pian piano le sembravano combaciare alla perfezione, come i pezzi di un puzzle.
Un puzzle che aveva tessuto i suoi fili e legato i destini di tante persone; il suo, quello di Henry, e anche quello di Graham.
Graham che era entrato nella sua vita senza far rumore, che era stato capace di farla vacillare come solo una volta in precedenza le era successo. Graham che troppo spesso veniva trattato come una nullità, Graham che nonostante tutto aveva un cuore buono e un’anima gentile.
E anche se adesso le cose non erano chiare, presto o tardi – Emma ne era certa – tutto si sarebbe sistemato, e anche lei e Graham avrebbero trovato il loro posto, proprio come i pezzi di un puzzle.



-#200 words
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Cat_