Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    01/04/2013    4 recensioni
Sei Stagioni, Sei Storie, Sei Momenti.
~ Il Bacio dell'Addio Sbagliato
Un giorno si era guardata allo specchio e aveva improvvisamente capito, con qualche timore e allo stesso tempo un'ombra di triste rassegnazione, che l'amore che aveva cercato per così tanto tempo, quello che forse meritava davvero, non era lo stesso riservato ad Audrey Hepburn. Era infatti il sentimento malato, violento, irrefrenabile, contorto, doloroso e logorante con il quale Chuck Bass l'aveva costretta a confrontarsi. ..
[Blair/Chuck, 4x22 - The Wrong Goodbye]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"The worst thing you've ever done - the darkest thought you' ve ever had -  I will stand by you throught out everything."

"And why'd you do that ?"

"Because .. I love you."

 

[Blair/Chuck, 2x13 - O Brother, Where Bart Thou ?]

 

~ L'Odore del suo Veleno

 

La prima volta che gli si era addormentata accanto, socchiudendo gli occhi castani e bisbigliando un commento indistinto contro il suo petto, sembrava essere solo un sogno sfocato, se confrontata all'immagine del corpo tremante di Chuck sul suo letto. 

Il ragazzo giaceva nella semioscurità di quella stanza, cercando il fiato per parlare e raccontare, ma senza riuscire davvero a dire ciò che Blair aveva bisogno di sentire. Tre parole. Sette lettere.

Ma, dopo che lei lo aveva visto spoglio della sua rabbia, completamente vulnerabile e solo, le parole non erano servite, perché l'abbraccio che si erano scambiati feriti e distrutti, sorreggendosi a vicenda e stringendosi l'una all'altro, era bastato per cancellare del tutto le cicatrici causate da mille silenzi. Dopo alcuni momenti che erano sembrati ad entrambi senza fine, lo sguardo vuoto e dolorante di lui era sparito, i suoi occhi bui e pieni di amarezza si erano chiusi e gli avevano finalmente concesso il caldo riposo, che credeva non avrebbe mai più assaporato. Così si era rannicchiato su un fianco senza lasciar andare le dita esili della ragazza che gli accarezzavano il braccio, facendosi cullare dai suoi baci delicati e dai suoi sussurri dolci. Dormire fra le braccia di Blair riportò alla luce sensazioni tanto piacevoli che, anche se sconvolto e provato, desiderò lucidamente di non risvegliarsi mai più. 

Sentire i suoi capelli morbidi che gli sfioravano il collo, restare stordito dal ritmo del suo respiro, nascondere il viso contro la sua scapola pallida, rivestita da una spallina dorata ormai bagnata da delle lacrime di rifiuto e compatimento, erano piccole cose che Blair gli regalava, nonostante non le meritasse davvero. Piccole cose che da sempre avevano gridato l'amore che lei provava e che avrebbe sempre provato verso di lui che, lo aveva già dimostrato, non era in grado di ricambiarla. 

Nel momento in cui Chuck arrivò a capirlo, osservando quel volto ammorbidito dal sonno e illuminato dalle luci di una New York assopita, comprese anche che quell'amore confessato per strada con foga e disperazione, avrebbe pian piano consumato la Blair che venerava fino a svuotarla del suo calore e della sua bellezza. 

Scivolò via dalla sua stretta e, sedendosi contro i cuscini, posò una mano sui suoi fianchi, accarezzando il suo profilo elegante e sporgendosi per annusare un'ultima volta il profumo inebriante dei suoi capelli e della sua figura incosciente, rendendosi conto tristemente che era ormai stato contaminato dall'odore aspro di sigarette ed alcool, che ancora gli avvelenava la giacca e la camicia. Deluso le baciò la fronte e si alzò da quel letto, con un "ti amo anch'io" nascosto fra le labbra.

 





Penso che questa scena sia stata descritta almeno un migliaio di volte, quindi spero di non essere stata banale nel farlo.
Nonostante fosse un po' abusata ho deciso comunque di dedicarle il mio secondo capitolo, dato che non ho saputo resistere alla sua indiscutibile emotività.
Chuck e Blair erano così intensi e i LeightEd sono stati eccezionali nel far trasparire il loro dolore e la loro passione.
Grazie, Honest
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest