Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    02/04/2013    3 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23
 
 
 
 
POV Draco
 
 
 
 
Odio questa situazione, odio far finta di fare il fidanzatino felice di quella arpia di Pansy e odio veder soffrire la mia Hermione. Proprio ora che tra noi due andava tutto a meraviglia ci siamo dovuti lasciare. Mi hanno marchiato, ho dovuto, Voldemort, come avevo sospettato il giorno del funerale di mio padre, ha preso di mira mia madre e quindi per proteggerla mi sono dovuto sacrificare io.
 
Ovviamente quel vecchiaccio malefico di Silente è contento come una Pasqua di avere una spia tra i Mangiamorte. Mi fa ribrezzo solo il pensiero di avere quel segno sul braccio. E oggi sono pure tornato a scuola con una missione sulle spalle. Come mi aveva detto Silente, il Signore Oscuro vuole che io lo uccida entro quest’anno. E se non lo farò ucciderà me e mia madre. E se proverò a scappare mi troverà e prima di uccidermi mi torturerà. Ho fatto bene a tagliare fuori Hermione da tutto questo, qui si gioca con la propria vita. Appena l’ho vista in sala grande insieme a Blaise mi sono incazzato.
 
 E’ possibile che io sia geloso del mio migliore amico? So perfettamente che lui non ama Hermione ma che gli vuole bene come ad una sorella solo che vederlo abbracciato a lei mi ha fatto impazzire. E mentre baciavo quella racchia della Parkinson ho visto chiaramente Hermione guardare agghiacciata me. Appena ho visto che Blaise l’ha trascinata di fuori li ho seguiti e ho chiamato Blaise ma lui non mi ha risposto e poi, con enorme fatica ho chiamato Hermione ‘Sporca Mezzosangue’. Quando ho visto delle lacrime scendere dagli occhi meravigliosi di lei il mio cuore è andato in frantumi ma ho dovuto, l’ho fatta per proteggerla.
 
Meno avrà a che fare con me e meglio sarà.
Quel genio di Blaise ha capito che ho intenzione di cancellare la memoria a Hermione e mi ha detto a chiare lettere di non farlo. Non trovo soluzione migliore che questa. Non sopporto l’idea di farla soffrire. Io la amo dannazione!
 
 
-Draco ascoltami bene,ieri sera sono andato da Hermione e abbiamo parlato. Ti ha detto le peggio cose, sul serio.- mi dice Blaise con sguardo preoccupato.
 
Stiamo entrambi nella sala comune aspettando l’ora per andare a fare colazione e io sto comodamente seduto su un divano mentre lui sta di fronte a me in piedi ed è molto agitato
 
-Senti Blà già ne abbiamo parlato un milione di volte, non ci posso fare nulla! Sai benissimo che sono costretto a trattarla male! Lo faccio solo per lei! E fidati, meno parlerà con me e più sarà semplice per lei scordarmi ..-
 
Lui mi guarda con uno sguardo sospettoso. –Quindi non gli vuoi più cancellare la memoria?-
 
-Io… Non lo so.-
 
-Lo sai che lei ti ama vero? Certo, ora è incazzata e mi pare pure giusto dopo tutto questo casino però tu non gli puoi fare una cosa simile!-
 
Lo guardo negli occhi per 5 secondi buoni prima di rispondere. -Ci ho pensato tanto e non ne sono più sicuro di farlo-
 
Blaise si mette seduto sul divano e pare leggermente più sollevato.-Bravo anche perché per te sarebbe una vera tortura quindi non è il caso-
 
-Blaise.. non ci riesco. Non ce la faccio a vederla. Voglio lasciare la scuola. Ma devo portare a termire lo stesso la missione.-
 
Lui si alza, mi guarda e mi batte un colpo su una spalla. -Vedrai che andrà tutto per il meglio, te lo assicuro e ora alza il tuo preziossimo culo da purosangue e vieni a fare colazione che alla prima ora abbiamo Storia della Magia insieme ai Grifondoro-
 
Spalanco gli occhi. –Che cosa? Con i Grifoni? Quindi ci sta pure lei? No no, non ce la farò-
 
-Forza Draco non fare la femminuccia, come puoi fare così solo per una ragazza!-
 
Lo guardo male e gli rispondo inacidito. –Vuoi finire nell’altro mondo in questo preciso istante? No dillo che ti faccio subito contento-
 
-Quanto siamo simpatici! Dai andiamo che devo andare a parlare con Herm prima di colazione se ci riesco-
 
Gli lancio uno sguardo omicida.-E cosa gli dovresti dire a ‘Herm’?-
 
-Mah niente di che, solo se mi passa il tema per Storia della Magia dato che io non l’ho fatto-
 
Anche se Blaise è un Serpeverde lui ama fare i compiti e prendere voti alti quindi non attacca come scusa.
 
-Per chi mi hai preso Blaise? Non sono uno stupido come Weasley te lo ricordo.- Gli dico con uno sguardo di sfida.
 
-Oh ma insomma fatti i cazzi tuoi no? Potrò parlare con la mia migliore amica?-
 
-E da quando è la tua migliore amica?-
 
-Da quando tu l’hai abbandonata e io l’ho consolata per un mese intero.-
 
All’improvviso mi sento soffocare.
 
-Vabbè dai andiamo- Gli dico con voce abbattuta
 
-Ok-
 
Arriviamo di fronte al portone della Sala Grande quando dal corridoio a sinistra che porta alla Torre degli Sfigati spunta fuori Hermione con aria depressa e con una borsa su una spalla piena di libri. Il mio cuore inizia a battere frenetico. Lei prima di aprire il portone alza lo sguardo e incrocia il mio. Ci fissiamo mentre Blaise ci chiamava senza però ottenere risposta da nessuno dei due.
 
E’ una tortura vedere quelle sue pozze di ambra così tristi, così abbattute. All’improvviso si crea un silenzio imbarazzante. Così per spezzare quel gelo che si era creato tra noi Blaise dice con voce fin troppo squillante –Herm, Buongiorno! Dormito bene? Ti trovo meglio, sai? Senti ti va di parlare prima di andare a colazione? Ti devo dire un sacco di cose.-
 
Lei prima distoglie lo sguardo da me e poi fissa con aria sognate Blaise.-Certo, andiamo.- Dice facendo retro marcia e tende la mano verso Blaise. Guardo la scena sbigottito. Non ho mai visto Blaise prendere per mano nessuno,neanche a sua madre!
 
Lui mi dice un ‘Cià’quando ha ben afferrato la sua mano mentre lei neanche si volta verso di me. Seriamente, ci sono rimasto di merda. Sembrano quasi due fidanzatini.
 
Chissà che gli dovrà dire quel pettegolo a Hermione. Un vago senso di panico si fa largo dentro di me quando mi metto seduto al mio tavolo e vedo in lontananza Pansy avvicinarsi a me. Ma perché Merlino mi hai spedito questa maledetta vacca? Perché?
 
-Ei Dracuccio, come stai?- mi dice lei con voce falsamente dolce.
 
-Umh, bene- gli rispondo pacato quando invece ho molta voglia di mandarla a farsi fottere. Non voglio che nessuno sospetti di me. E fingere mi è sempre riuscito piuttosto bene.
 
Lei mi si mette in braccio e inizia a toccarmi i capelli (cosa che io odio nel profondo assieme ai stupidi tè di mia madre)mentre il mio sguardo vaga preoccupato tra il tavolo dei Grifoni, il posto di Blaise e il portone. Dove cazzo si erano cacciati quegli imbecilli? Manca poco e suona la campanella e di loro ancora nessuna traccia. Mentre prendo in cosiderazione l’idea che la piovra gigante se li è mangiati entrambi entrano ancora mano nella mano.
 
Questa cosa mi fa salire il sangue al cervello. Io gliela taglio a quella mano a Blaise! Vedo che si sono staccati ma che lui da lontano gli manda un bacio e lei che gli fa ‘ciao’ con la mano. Ma dove cazzo siamo finiti?
 
-Eccomi qua, mi sono sbrigato vero?- Mi dice il mio migliore amico mentre si siede e afferra un toast.
 
Io gli rispondo furibondo.- Ma si può sapere dove cazzo siete stati per tutto questo tempo?-
 
Mi sorride e mi dice con tutta la calma del mondo mentre mangia piano il suo toast.-Calmati Dracuccio, siamo stati in camera di Hermione a parlare. Non l’ho toccata, tranquillo.-
 
-NON L’HAI TOCCATA? E PRENDERLA PER MANO TU COME LO CHIAMI?-
 
-Mamma mia come sei geloso! Guarda che tra noi due tutto questo è normale, se è per quello ci abbracciamo anche-
 
-CHE COSA?-
 
-Sei un caso perso. Non capisci che noi siamo solo amici? A m i c i!-
 
-Sisi certo, AMICI e poi il cornuto sono io!-
 
-Tecnicamente la cornuta è lei però vabbè.-
 
Lo guardo male e mi alzo. Lui fa lo stesso e andiamo nella classe di Storia della Magia con il professore più noioso sulla faccia della terra.
 
Ci andiamo a sedere negli ultimi banchi dove quello a sinistra è occupato da quell’eroe di Potty.Mentre la lezione inizia io mi sento in dovere di rompergli.
 
-Ei Potter, com’è tutto solo? Ti hanno mollato tutti eh? Ma come dargli torto, dopo neanche cinque secondi assieme a te ovviamente impazziscono- gli dico con molta cattiveria.
 
Lui neanche mi guarda, si alza di scatto e mi dà un pugno in faccia mentre Blaise e Dean Thomas lo tengono fermo.  Hermione si è alzata dal suo posto coprendosi la bocca con tutte e due le mani mentre tremava come una foglia. Il professor Ruf pare non accorgersi di nulla e continua tranquillamente la sua lezione.
 
Tempo due secondi e volano banchi, sedie e maledizioni ovunque fino a quando una di quest’ultime, il Sectumsempra, mi colpisce in pieno pietto. Il mio sangue ricopre la mia sedia e il pavimento, mentre mi accascio a terra l’unica cosa che vedo tra tutta la gente che si è riunita intorno a me è il viso di Hermione tremendamente vicino al mio mentre piange e poi il nulla.
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi risveglio su un letto caldo, diverso dal mio. Giro la testa e vedo il sole dalla finestra, dev’essere l’alba. E ovviamente mi trovo in infermeria. Sento un peso sul mio stomaco quindi abbasso lo sguardo e trovo la testa di Hermione addormentata appoggiata sulla mia pancia. In automatico sul mio viso spunta un sorriso. Provo ad alzare una mano per accarezzarla ma il dolore è troppo forte e ci rinuncio. Resto per tutta la mattinata a contemplarla. Guardo ogni sua ciocca di capelli che sul riflesso del sole prendono sfumature sul biondo. Guardo la sua bocca mezza aperta quando all’improvviso lei inizia a muoversi ed aprire gli occhi che io tanto amo. Si stiracchia, si guarda in giro confusa e mi fissa. Mi guarda con uno sguardo strano quando si mette dritta sulla sedia accanto al mio letto e inizia a mordersi il labbro nervosamente.
 
-Scusami, non dovrei essere qui ma ieri sera Blaise mi ha costretta a venire e quindi ero passata insieme a lui per una breve visita e mi sono addormentata qui. Quello stupido non mi ha svegliata… Quando lo trovo lo crucio.- Mi dice lei senza però mai guardarmi in viso.
 
Io la guardo stranito. Certo, non è venuta di sua spontanea volontà ma ce l’ha portata Zabini. Questa cosa mi fa star male. E lei pare scambiare il mio sguardo triste per uno schifato, quindi si alza di scatto e dice.-Capisco che la presenza di una mezzosangue ti dia fastidio quindi tolgo subito il disturbo.- E con questo se ne va sbattendo la porta dell’infermeria. Perché mi va tutto male?

 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
Sono riuscita ad aggiornare, sono troppo felice! Come vi è sembrato come capitolo? Speravate che facevano pace in infermeria eh? Ma io sono cattiva e il momento di fare la pace ancora non è arrivato. Aspetto tante recensioni! Un bacio, Chiara.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_