Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    02/04/2013    2 recensioni
Rose/Scorpius.
180 ottanta, dannate, parole, smielate.
Fluff, molto fluff, forse anche un pò drammatica, solo un pò, però.
Dal testo:
"Rose a volte è stanca, ma le basta accoccolarsi contro Scorpius per tornare felice."
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Profumava d'estate e di drammatico, il loro amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scorpius rende felice Rose.



Rose sorride, stanca.

Stanca di cadere, stanca di lottare , di sorridere ma non di amare.

Perché, per quanto si sforza di odiarlo proprio non ce la fa.

È più forte di lei.

Lui corrisponde al suo tutto, lui è la sua vita e senza la sua vita lei sopravvive, non vive.

Lo guarda farneticare,con la voce un po’ più alta del solito e sorride, il solito sorriso, stanco.

Tra qualche minuto le chiederò se ha capito quello che le sta dicendo e lei mentirà, dicendo che sì, lo sta ascoltando e anche molto attentamente.

Ma non è così, Rose si è persa nei suoi lineamenti, nei suoi occhi e le sembra quasi che se ne sia accorto, che si sia accorto che è stanca.

Allora si zittisce e l’abbraccia, cullandola.

Rose sorride, un po’ meno stancamente di prima, lasciandosi cullare da Scorpius.

Si appoggia al suo petto e si lascia cullare, dolcemente.

Il profumo del ragazzo la invade, totalmente e si sente calma e rilassata.

Rose a volte è stanca, ma le basta accoccolarsi contro Scorpius per tornare felice.

 






Angolo autrice.

Regaliamo tutti venti euro alla sottoscritta per la fantasia del titolo.
Scusate, non ce la faccio a prolungare le note o a spiegare altro.
solo 180 parole, a voi il giudizio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei