Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    02/04/2013    0 recensioni
Firenze 1775
Virginia ha sedici Anni e si ritrova ad affrontare un matrimonio dettato dal volere di suo padre.
Virginia data in sposa al libertino Andrea Corsi scopre che il matrimonio non è dei più piacevoli , ma il destino per ironia della sorte le farà conoscere i piaceri e l'amore con il suo Amante Christian Ristori.
Tutto questo scritto in delle pagine di diario.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
" E così hai deciso? vuoi partire per parigi? " Camilla aveva deciso di partire eravamo fuori a Villa Ristori. Guardai il cielo e il prometteva un bel temporale.
La carrozza attendeva Camilla.
" Si, Virginia ho deciso, questa storia mi ha insegnato molto e credo proprio che in Francia sarò felice, devo fare chiarezza in me stessa" aveva le lacrime agli occhi e lo stesso anche io.
Ci abbracciammo e dissi " Abbi cura di te, piccola"
" Anche tu, piccola mia. Anche tu, vivi con tutta la forza che hai e sii felice"
Ammiravo Camilla aveva rinunciato a tutto per me, aveva rinunciato al suo amore più grande.
Salì in carrozza e dissi " Addio Cami"
" No non dire addio, piuttosto arrivederci"
Sorrisi.
" Arrivederci Camilla"
La carrozza partì e io raggiunsi Christian e ci baciammo eravamo davvero felici.
L'unica amareggiata in tutta questa storia era solamente quella brutta antipatica di mia zia Barbara.
Risi al solo pensiero, non ero mai stata così felice in vita mia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey