Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fs_rm    03/04/2013    5 recensioni
Alla fine della guerra tutto sembra risolversi.
La vita va avanti felice per quattro anni, e niente sembra poter andare storto.
Finché un'antico nemico farà la comparsa per rovinare la loro felicità.
Resteranno due bambini. Un Uzumaki e un Uchiha.
E la storia parlerà di loro e la ricerca delle loro origini.
Dal prologo:
[...] Urla e lacrime, dopo tanto tempo finalmente erano di felicità.
Il corpo resuscitato di Uchiha Madara non era più nulla e Obito era scomparso, la quarta guerra ninja era stata vinta. [...]

Dal capitolo 4:
[...] - Ma non sai chiudere la bocca un attimo? - chiese arrabbiato
- Vorrei sapere dove mi trovo, sai? - si arrabbiò anche il biondo
Era ufficiale non si sopportavano. [...]

[NaruSaku e SasuHina][SaiIno, ShikaTema, NeijiTen accennati]
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 1 - Quello che il tempo ha cambiato
 
4 anni dopo…
 
- Hinata potresti scendere adesso - fece lui seccato, Hinata voleva riportare degli uccellini caduti di nuovo sull’albero, cosa che lui non avrebbe mai fatto.
- Scusa ma dovevo riportarli, immagina se a terra si facessero male - Sasuke sospirò la sua Hinata era troppo gentile.
- Aaah! - Sasuke scattò per prenderla, ultimamente era sempre più spesso che tendeva a scivolare.
- E tu dovresti essere una ninja? - si arrabbiò lui e Hinata fu sul punto di piangere - E poi devi badare anche a lui -
Hinata osservò il pancione, era sempre più emotiva per la gravidanza - Non sappiamo se è un maschietto -
- Tutto quello mi importa è che sia sano e forte, ma dopotutto è nostro figlio - Hinata sorrise dolcemente, erano momenti rari quando era così dolce ma bastavano a farla felice, seguendolo non aveva perso tutto, aveva trovato la sua vita, e sempre sarebbe stata insieme a lui.
- Mamma -
Entrambi sorrisero alla vista di una testolina nera dagli occhi chiari.
Erano felici ma ben presto la loro felicità sarebbe scomparsa.
 
- Dite cheese - Ino non la smetteva più di scattare foto a destra e manca tanto che il povero Sai stava per avere una crisi, possibile che sua moglie dovesse sempre fare così?
- Ino, tesoro, per favore siediti - cercava di convincerla, inutile dire che si fosse lamentata e non avesse per nulla seguito il consiglio del poveretto nonostante fosse difficile camminare con il pancione.
- Hehe povero Sai, come ci riesce a sopportare Ino ogni giorno? - chiese Kiba ridendo
- Ma naturalmente il potere della giovinezza è insieme a lui - Lee non sarebbe mai cambiato.
- Shikamaru mi prendi un dolce - un altro poveretto era Shikamaru, Temari era di sicuro quella che dettava legge, sospirò per poi prendere uno dei dolci del tavolo della festa.
- Perché non prendi un dolce per me Naruto? Come Shikamaru - disse Sakura quasi volesse incolparlo, ormai Naruto c’aveva fatto l’abitudine, Sakura-chan era assolutamente instabile ora che era incinta, e aveva tanti bernoccoli a dimostrarlo.
- Certo Sakura-chan - ma erano felici, ciò contava più di tutto e ora sarebbe perfino arrivata una nuova gioia nella loro vita, cosa poteva chiedere di più?
- Avete già trovato un nome adatto per il bambino? - chiese Ino finalmente sedendosi e così anche Sai poté finalmente riposarsi
- Non proprio, Naruto vorrebbe che se fosse un ragazzo lo chiamassimo Minato o se fosse una ragazza la chiamassimo Kushina, ma non sono tanto sicura - rispose Sakura accarezzandosi il pancione pensierosa
- Ma se sono dei nomi fantastici ‘ttebayo - protestò lui dandole il dolce.
- Non lo so, che ne dici Hikari per una ragazza? - chiese lei e come al solito Naruto discordò.
- E tu Ino? - chiese poi Sakura.
- Stavo pensando che se fosse un ragazzo di chiamarlo Maku, mentre per una ragazza sono indecisa tra Hana e Haru - disse all’amica
- Ha deciso solo lei, vero Sai? - Sai sorrise e annuì, le due lanciarono uno sguardo omicida ai rispettivi mariti.
La felicità ha un climax e quando sei troppo felice, la felicità ti viene tolta.
 
Hinata sorrise mentre usciva insieme al piccolo Itachi per l’allenamento, Sasuke non c’era, ma ciò non la preoccupava, la pace aveva fornito a loro un modo di vivere senza che dovessero preoccuparsi, e magari con il tempo a Konoha gli avrebbero dimenticati, o perdonati, e forse avrebbero potuto tornare.
Hinata osservò il figlio maggiore, di carattere Itachi era di sicuro quello che le assomigliava di più, ma quando si allenava, nonostante avesse il byakugan, il suo sguardo era quello di Sasuke, quando era bambina, una volta si era messa a osservare l’allenamento di Sasuke, tanto Sasuke quanto Itachi erano determinati a compiere il loro scopo, ma a quel tempo l’obbiettivo di Sasuke era vendicare il suo clan uccidendo il fratello, mentre quello di Itachi era proprio il contrario, lui voleva proteggere i suoi fratelli nonostante fosse solo un bambino, avrebbe fatto di tutto per loro, le venne quasi automatico chiedersi come sarebbe stato il nuovo Uchiha, avrebbe avuto il byakugan o il sharingam? Sarebbe timido o deciso?
Hinata non sapeva, ma ci sarebbero voluti anni prima che lei avesse potuto trovare le risposte a quelle domande.
Il piccolo Itachi smise il suo allenamento disattivando il byakugan e corse da lei con un sorriso. Ma una sensazione di pericolo la fece preoccupare improvvisamente.
- Ci sono riuscito, ho colpito tutti i bersagli - raccontò felice, Itachi era un genio, per un bambino di quattro anni era spettacolare ciò che riusciva a fare, era un prodigio.
- Bravo - rispose lei semplicemente, c’era qualcosa di sbagliato, quella sensazione non l’abbandonava.
Il bambino la guardò curioso, quando anche la sua espressione cambiò.
- Ho una strana sensazione mamma - quello spaventò Hinata, se persino un bambino come Itachi poteva sentirlo c’era qualcosa che non andava.
- Torniamo dagli altri - sussurrò lei, quando un dolore acuto la fece piegarsi, guardò per terra, c’era acqua.
“Perché proprio ora? Sasuke torna presto!” pensò Hinata, vide dalla finestra la faccia preoccupata di Nari, magari l’aveva sentito anche lei.
Non molto lontano da lì, Sasuke era steso a terra privo di sensi, mentre un uomo lo guardava impassibile.
- Ancora non è arrivato il momento di ucciderti mi vendicherò di te per avermi tradito, però prima ti lascerò un tempo con la tua famigliola, la vendetta è un piatto che va gustato freddo -
Hinata sorrise, probabilmente si era sbagliata sul fato che c‘erano pericoli, guardò il piccolo nuovo arrivato che piangeva e tra le lacrime sorrise ancora di più.
Notò degli occhietti curiosi di vedere il nuovo fratellino, li fece avvicinare, Nari piangeva, Itachi osservò il fratellino e sorrise.
- Benvenuto otouto - Hinata si intenerì alla scena, e poi mise un medaglione al collo del nuovo Uchiha e desiderò che Sasuke fosse lì. Era la prima volta che non c’era.
- Come si chiamerà? - chiese Nari.
Hinata sorrise ancora, era talmente felice - Uchiha… -
Ma non riuscì a finire.
- Una Hyuuga e un Uchiha, Sasuke è caduto in basso -
 
- Aaaaaaaaaahhh -
Naruto guardava la sua Sakura-chan che cercava di resistere al dolore del parto, voleva fare di più di guardarla e tenerle la mano.
Un altro grido, Tsunade aveva deciso che sarebbe stata lei stessa a fare il parto del figlio di Sakura e Naruto, ma non si aspettava che quello in panico fosse Naruto.
- Non c’è niente da fare? - chiese preoccupato tenendo la mano di Sakura, probabilmente lei gliela stava stritolando, di tanto forte che gliela teneva.
- Naruto, la puoi smettere di fare il bambino? - lo sgridò Tsunade
- Ma, Sakura-chan sta così male - si sentiva così impotente.
Naruto non sarebbe cambiato mai, pensò Sakura cercando di non pensare al dolore, nonostante ora fosse l’Hokage, nonostante fosse cresciuto, era sempre il baka Naruto che Sakura amava, lei non gliel’aveva detto ma sperava che loro figlio fosse uguale a lui, i capelli biondi, gli occhi azzurri, e quella vitalità che lo contraddistingueva.
In un modo o nell’altro si ricordò di quando, due anni prima, avevano discusso per la prima volta sulla possibilità di avere un figlio.
- Se avessimo un figlio come credi che sarebbe? - chiese lei a Naruto, erano in cima al monte degli Hokage, dove adesso stavano per costruire un nuovo volto, oramai dopo i loro appuntamenti finivano sempre lì.
- Magari intelligente e manesco come te - Naruto sorrise senza rendersi conto di nulla finché un colpo arrivò preciso sulla sua testa
- Era un complimento Sakura-chan - piagnucolò lui, lei non lo ascoltò ovviamente, ma quei loro “litigi” non duravano molto, si girò a guardarlo e lo vide con gli occhi chiusi e quei sorrisi malinconici che lei aveva capito che significava che lui stava pensando ai suoi genitori.
- Ho rispettato la promessa della mamma - sussurrò lui e lei lo guardò interrogativa
- Ho trovato una ragazza come lei e sei tu Sakura-chan - lei arrossì, sapeva di Kushina e a volte cercava di pensarsi come lei, ma lei era sempre stata inutile per Naruto, nella guerra non era nemmeno riuscita a rimanergli vicino, e si diceva che non assomigliava per nulla alla madre di Naruto che aveva dato la vita per proteggerlo.
- Se stai pensando che non vali nulla, Sakura-chan - prese tra le mani il suo volto e la fece voltare verso di lui - Allora stavolta dovrò colpirti io, perché è una stupidata -
- Baka Naruto - disse prima di baciarlo.
Respirò, dicevano che aiutava, ma per adesso non ci credeva affatto.
Guardò Naruto che a sua volta la guardava preoccupato, quanto era tenero.
Si ricordò la sua faccia quando gli aveva detto di essere incinta, era così buffo.
E anche della Yamanaka che l’aveva quasi portata alla pazzia con le sue manie.
- Come hai intenzione di dirgli che sei incinta? - chiese Ino
- Non so, magari da Teuchi, probabilmente… - ma prima che potesse finire Ino la fermò
- Presterebbe più attenzione al ramen che a te - in effetti non faceva una piega
- Magari a cena - ma Ino scosse ancora la testa
- Niente cibo, o non ti ascolterà - Sakura si stava esasperando per colpa della sua migliore amica
- Perché fai di una cosa semplice una cosa complessa Ino? - si lamentò, Ino era venuta con l’idea che ci volesse qualcosa speciale per dire a Naruto che era incinta.
- Stai per dirgli che sei incinta, non è una cosa da nulla - Ino continuò a parlare sul fatto che dovesse essere un momento speciale e che dovesse essere romantico e tante altre cose veramente inutili.
- Quando dirai a Sai che tu sei incinta - colpito e affondato, Ino parlava ma quando si trattava di lei era un’altra storia.
- Non stiamo parlando di me, ma di te - le due passarono il resto del pomeriggio a parlare di come fare e finalmente ebbero l’idea perfetta.
Alla fine avevano organizzato una festicciola, in cui entrambe avevano detto di essere incinte, Sai era rimasto sbalordito, ma dopo lo stupore iniziale aveva sorriso e era andato da Ino, mentre Naruto… era svenuto.
Spinse ancora e si ricordò di Hinata quella volta poco prima che sparisse.
Non aveva mai capito quelle parole, aveva soltanto, in qualche modo, capito che era un addio, e dopo quello nessuno l’aveva più vista.
- Siate felici tu e Naruto, tutti ci meritiamo la felicità vicino a chi amiamo -
- Buààààààà -
I vagiti del piccolo Uzumaki appena nato riempirono la stanza.
- Ha dei bei polmoni - disse Tsunade avvicinando il piccolo a Sakura
- E’ biondo - sussurrò Naruto osservando il piccoletto con le lacrime agli occhi
- E’ stupendo - disse Sakura sorridendo e piangendo, ormai stavano piangendo tutti
- Come possiamo chiamarlo? - chiese lui tra le lacrime.
- Credo di avere il nome perfetto - solo Sakura vide il bambino aprire leggermente gli occhi rivelando il colore degli occhi, sorrise, non c’era nulla che potesse spezzare quella felicità. O così credeva.
- Ti sono mancato Naruto? -






 
*-*-*-*
Ecco il primo capitolo, cosa ve ne pare? Non sono tanto sicura :/
Questo e il prossimo cap saranno più per spiegare cos'é sucesso, ma la storia vera e propria inizierà al capitolo 3 *-*
Chi sarà tornato? Lo so sontanto io >.< (Ma non é ovvio? nd coscenza)(Certo che no u.u nd me)(Se se nd coscenza) 
Adoro il piccolo Itachi *-* Piccino eppure già un prodigio :D e anche se qui non vengono mostrati (appariranno più tardi) Sasuke e Hinata hanno altri due figli (oltre a Itachi e Nari) Tsuki e Hirimi (il che con il nuovo arrivato fanno cinque figli XD)
Non sono brava con le date, saranno circa 4 o 5 anni ( ho messo quattro ma credo sia più cinque che quattro)
A presto

fs_rm
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm