Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    05/04/2013    3 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24
 
 
 
 
 
POV Hermione
 
 
Oggi è domenica e ci sta il Quidditch, per la precisione una classica Grifondoro-Serpeverde. Tutti sono super emozionati, l’eccitazione dentro al castello sta alle stelle, ogni studente fa scommesse con i propri amici, i cori contro dei giocatori quando passano in un corridoio sono presenti ed Harry è perseguitato dalle sue numerose fans. Tutto nella norma, o meglio, quasi.
 
 Di solito prima della partita, io, Harry e Ron andavamo a fare lunghe passeggiate davanti al Lago Nero oppure se c’era brutto tempo  ci rinchiudevamo dentro alla Sala Comune, con numerose scorte di cibo per Ron, un buon libro per me e ragazzine che chiedevano autografi ad Harry. Ma ora tutto è cambiato.
 
Mi ritrovo dentro alla Sala Comune dei  Serpeverde, vuota, con Blaise Zabini che mi guarda con sguardo preoccupato mentre io faccio di tutto per ignorarlo.
 
-Insomma Herm, mi dici che ti succede? Oggi stai completamente su un altro pianeta!- mi dice Blaise osservandomi attentamente.
 
-Blaise, ti ho già detto che non ho nulla, ho solo un po di sonno-
 
Mi guarda prima di dire sarcastico. -Si certo, e io sono Merlino. Non sono un cretino, capisco quando qualcosa ti preoccupa.-
 
Neanche lo guardo quando gli rispondo vagamente incazzata. -Uffa Zabini quanto rompi oggi!-
 
-Mi sembri  Draco. Voi due siete identici. Stessi comportamenti, stesso carattere schifoso-senza offesa eh!- e stessa delicatezza innata.-
 
Ultimamente non mi da più fastidio parlare di Malfoy e io e Blaise lo prendiamo sempre in giro di nascosto facendo le sue imitazioni. Ma ora sono leggermente incazzata per sentir parlare di lui.
 
-Basta Blaise, hai rotto! Io non sono come quel maledetto furetto platinato senza un minimo di materia grigia dentro alla testa!- rispondo furibonda.
 
-Ecco, appunto.- mi guarda e mi sorride.
 
Lo guardo male. –E togliti quello stupidissimo sorrisetto dalla faccia prima che io ti prenda a pugni!-
 
-Mhh,siamo nervosette eh? Scommetto che è per la partita di oggi. Io e Draco siamo convintissimi che vinciamo noi!-
 
-Si certo, sei convinto come l’anno scorso, l’anno prima e l’anno prima ancora che vincerete quando vi abbiamo schiacciato come scarafaggi da ben 5 anni?-
 
Lui mette il broncio e si alza.
 
-Bene Grifoncina, vuoi scommettere?-
 
Mi alzo anch’io e gli rivolgo un sorrisone. –Tutto quello che vuoi! Tanto vinciamo noi!-
 
-Sei sicura? Posso scommettere su tutto quello che voglio seriamente?- e mi guarda con aria furba. All’improvviso spalanco gli occhi.
 
-No! In questa storia tieni fuori Draco, capito? Perché già mi è bastata come figura quando mi hai abbandonata in Infermeria mentre dormivo!-
 
-Mi dispiace, ma ho già preso una mia decisione. Se vince Grifondoro io sarò tuo schiavo e farò tutto ciò che vorrai ma se vince Serpeverde tu alla fine della partita dovrai venire in camera di Draco e baciarlo.. Ci stai?-
 
Lo guardo e penso che gli manca qualche rotella.- Ma tu sei completamente matto! Perché devo baciare Malfoy? Ti sei scordato che lui è già impegnato con quella delizia di Pansy?- gli dico mentre lui ride per la mia faccia disgustata.
 
-Non penso che a Draco gli dispiacerà, anzi. Sai, le cose con Pansy non vanno benissimo. Si stavano quasi per lasciare ieri. Dovevi esserci, era uno spettacolo meraviglioso. Incantesimi che volavano per tutta la Sala Comune. Mi sono divertito tantissimo.- conclude lui con gli occhi che gli brillavano.
 
-Ok, rimane comunque il fatto che Drac, ehm volevo dire Malfoy,  appena mi vedrà mi sbatterà la porta in faccia-
 
Blaise inizia a ridere, molto forte.  –Quanto sei assurda! Non ci posso credere, tu pensi sul serio che Draco rifiuterà un tuo bacio? Ma sei seria?- mi dice mentre si asciuga gli occhi per il troppo ridere.
 
Alzo un sopracciglio e mentre gli rispondo per le rime la porta della Sala Comune si apre ed entra uno scocciatissimo Draco Malfoy bagnato come un pulcino con la sua scopa in spalla. Appena ci vede si avvicina. Io neanche me ne sono accorta perché sono troppo impegnata a maledire Blaise ma quando sento Draco ridere mi giro e lo guardo.
 
-Che hai da ridere Malfoy? Vuoi che ti lanci una fattura? Non hai che dirlo perché sono parecchio incazzata.-
 
Malfoy e Blaise si guardano negli occhi e poi scoppiano a ridere insieme.
 
-Sul serio Zannuta, metti via quella bacchetta.-
 
-Malfoy non mi parlare così, chiaro? E quanto a te Blaise ti aspetto dopo la partita. Tanto la scommessa la vinco io.- mi giro, prendo la mia borsa ed esco mentre le risate di Draco e Blaise sono ancora udibili.
 
Dio quanto mi fa innervosire Malfoy! Prima mi ignora, poi mi prende in giro e ora si mette a ridere di me insieme a quell’altro cretino di Blaise! Ma gliela farò passare io la voglia di ridere, a tutti e due.
 
Siccome sono parecchio nervosa e prima dell’inizio della partita mancano parecchie ore decido di fare un salto in Biblioteca per stare un po’ in pace con me stessa e senza stupidi Serpeverde che mi ridono dietro.
 
 
Arrivo in Biblioteca, mi sistemo sul mio tavolo preferito accanto alla finestra e inizio a leggere.
Sono così presa dal libro che non mi accorgo che qualcuno mi aveva spiata fin dal mio arrivo con molto divertimento dietro ad uno scaffale.
 
Mentre mi sistemo una ciocca di capelli ribelli che sono fuggiti dalla mia cipollina improvvisata sento due mani calde sui miei fianchi. Mi giro e vedo Harry che mi sorride radioso.
 
-Hey, come stai?-
 
-Harry! Ma tu non eri arrabbiato con me?-
 
-Hai detto bene, ero. Però ora ho capito e mi è passata-
 
-Dici sul serio?Non stai scherzando vero?-
 
-Sul serio.-
 
Gli sorrido e lo abbraccio con tutta la forza che ho. –Mi sei mancato così tanto! Non hai idea di quanto ci sia stata male!-
 
-Lo so, credimi, e mi dispiace di non esser stato con te in questo brutto momento.. Mi dispiace per Malfoy ma tu meriti di meglio che di uno stupido furetto ossigenato.-
 
-Non parliamo ora di questo.. Che ne dici di andare in Sala Comune?-
 
-Certo, andiamo.-
 
Mi prende per mano e usciamo dalla Biblioteca felici come non mai. Ma dietro di noi c’era Draco Malfoy che ha ascoltato e visto tutto quanto.
 
 
 
 
-Dici davvero? Cioè tu hai scommesso veramente con Zabini che se vincono loro tu devi baciare Malfoy?-
 
-Si Harry quindi per favore prendi quel maledetto boccino prima di lui.-
 
-Tranquilla, ci riuscirò- mi dice con convinzione.
 
E’ il solito Harry di una volta. Gentile, dolce e comprensivo. Sono felicissima che tra di noi si è tutto sistemato ma ora c’è un problema molto più grave di fronte a me.La partita. Mancano solo 40 minuti e io sono tremendamente agitata. Mentre accompagno Harry nei spogliatoi lui mi sorride e mi dice.-Tranquilla Herm, vinceremo noi!-
 
-E’ meglio che io vada.. si sta facendo tardi e tu ti devi ancora cambiare.-
 
-Si certo.. a dopo!- lo bacio sulla guancia e mi allontano mentre lui ancora mi grida dietro ‘Vinciamo noi Herm, te lo prometto!’
 
 
 
 
Sto urlando insieme ai miei compagni di casata mentre Harry si sta avvicinando al boccino con Malfoy alle calcagna. Grifondoro e Serpeverde sono pari e se Harry riesce ad acchiappare il boccino la partita finisce per una nostra vittoria e io non dovrò baciare Malfoy. Però mentre Harry stava già allungando il braccio per prendere il boccino con mio sommo terrore cade dalla scopa lasciando via libera a Malfoy. All’improvviso chiudo gli occhi, orripilata.
 
Sento le urla da parte delle Serpi, apro gli occhi e vedo il boccino stretto nella mano di Malfoy. Mi sento svenire. Mentre tutti i Grifondoro imprecano a ruota libera io cerco con lo sguardo Blaise e lo vedo sorridere dalla mia parte. Incazzata come un bufalo scendo e aspetto Zabini per concordare la scommessa.
 
 
 
-Cosa dicevi Herm stamattina?- Lo vedo avvicinarsi a me con un sorrisone.
 
-Oh sta zitto Blaise. Quando devo andare da Malfoy?-
 
-Mh, direi dopo cena così hai tempo di andare a vedere come sta Potterino.-
 
-E tu che ne sai che ho fatto pace con Harry?-
 
-Ho le mie fonti.-
 
-Si certo. Senti io vado, alle otto mi apri la porta per la Sala?-
 
-Ovvio tesoro. A dopo.- mi da un bacio sulla guancia e se ne va via canticchiando.
 
Che urto. Ora devo pure baciare Malfoy!
 
 
 
 
 
-Insomma Harry come hai fatto a cadere dalla scopa?-
 
-Non lo so, sul serio! Stavo quasi per prendere il boccino! Può essere che qualcuno mi abbia stregato, come al primo anno con Raptor, ti ricordi? Fanculo che sfiga.-
 
Sto in infermeria, seduta sul letto di Harry discutendo della partita.
 
-Può essere.. Senti non mi parlare di sfiga per favore.. Io ora devo andare da Malfoy, ti rendi conto? Quello se mi vede mi ammazza!-
 
-Ma fammi capire una cosa, ti fa schifo l’idea di baciarlo oppure sei preoccupata che lui non ricambi il bacio?-
 
Lo guardo in faccia.-Non lo so neanche io. Penso entrambe le cose.-
 
Lui mi guarda con uno sguardo triste -Quindi non l’hai ancora dimenticato?-
 
-No-
 
-Capisco.. Beh se devi andare da Malfoy ti conviene avviarti per andare a cena-
 
-Si, penso di si.. Passo a vedere come stai dopo Malfoy, va bene?-
 
Mi rivolge uno sguardo dubbioso. –E come fai a venire qua? Lo sai che dopo le otto di sera le visite sono vietate.-
 
-Si, ma ti scordi che io posso venire col Mantello dell’Invisibilità!-
 
-L’ho nascosto, non lo troverai mai.-
 
-E dai dimmi dove l’hai messo! Sennò non posso venire qui più tardi!-
 
-E va bene, sta dentro al mio baule dentro alla sacca che avevo usato l’anno scorso per nasconderci le lettere di Sirius..-
 
-Grazie mille! A dopo!- gli do un bacio sulla fronte e me ne vado via correndo.
 
 
Sto dentro alla stanza di Harry e sto frugando dentro al suo baule alla ricerca di questa maledetta sacca quando vedo una foto nascosta dentro al libro di Pozioni. Incuriosita prendo il libro, lo apro, afferro la foto dove ci sta Ginny che sorride. Sempre più confusa mi rigiro tra le mani la foto quando l’occhio va a finire dietro alla foto dove Harry ha scritto ‘Ti amo’.  
 
Sorrido tra me e me ma quando vedo che mancano pochi minuti prima dell’appuntamento con Blaise dietro alla porta della loro Sala Comune rimetto tutto via, trovo la sacca e tiro fuori il Mantello.Lo piego e me lo infilo dentro al maglione. 
 
Corro come una matta per tutti i corridoi e arrivo di fronte alla porta con il fiatone.Tempo un minuto che la porta si apre dove trovo un Blaise sorridente.
 
-Sicura di volerlo fare?- mi dice divertito.
 
-Certo, i Grifondoro mantengono sempre la loro parola!-
 
-Bene, vieni allora.. Draco si sta facendo la doccia. Ti consiglio di entrare in camera facendo piano mentre lui ancora sta sotto alla doccia.-
 
-Va bene..Ei Blaise?-
 
-Dimmi tesoro.-
 
-Ho paura che lui mi può respingere.-
 
Lui mi guarda e mi abbraccia forte.- Herm, tranquilla! Lui non ti respingerà, fidati di me.-
 
-D’accordo,allora entro..- gli dico con voce tremante.
 
-Brava, io ti aspetto qui fuori.-
 
-Okay..-
 
Prendo un bel respiro ed apro la porta piano, facendo attenzione che non cigoli. Sento il rumore del getto della doccia e più rilassata chiudo la porta e mi dirigo verso il letto.  Ma quando sto quasi per sedermi la porta del bagno si apre ed esce Draco con solo addosso i boxer. Io spalanco gli occhi mentre lui caccia un urlo da far spaccare tutti i vetri.
 
-Che cazzo ci fai qui Mezzosangue? Volevi farmi prendere un colpo? Beh ci sei riuscita alla grande! E poi come hai fatto ad entrare nella Sala Comune?-
 
-Calma furetto, innanzi tutto mi ha fatto entrare il tuo amichetto Zabini e comunque no, non volevo farti prendere un colpo anche se è molto allettante come idea..-
 
-Zabini.. me la pagherai.- dice lui mentre cercava un paio di pantaloni da mettersi. -Insomma zannuta che cazzo vuoi?-
 
Chiudo gli occhi, prendo un bel respiro come se servisse per infondermi coraggio e mi avvicino a lui. Draco non si muove di un millimetro ma mi guarda con una strana espressione.
 
Mi fermo solo quando mi ritrovo vicinissima al suo viso e allora con tutto il coraggio che mi è rimasto mi metto in punta di piedi e lo bacio. Lui all’inizio rimane impalato, poi però risponde con così tanto entusiasmo che mi prende in braccio e mi butta sul letto sempre baciandomi con furia quando all’improvviso sentiamo qualcuno bussare alla porta. Ci stacchiamo immediatamente e Draco pare felice… o forse me lo sto solo immaginando io.
 
-Granger, non è mai successo nulla stasera, capito? Per me non ha significato niente questo bacio e ora vedi di andartene subito.-
 
Si, me lo sono decisamente immaginato io.
 
Io annuisco. Ho perso la voce. O forse non voglio proprio parlare.
 
Qualcuno continua a bussare con insistenza.
 
-E ora chi cazzo è?- sbraita Draco.
 
-Amore, sono Pansy! Ti prego apri la porta che voglio fare la pace con te!-
 
-Vattene, non ti voglio parlare.- risponde lui urlando. Poi aggiunge sottovoce. -Porco Merlino, Granger mettiti sotto il letto, ora!-
 
Io lo guardo mentre tiro fuori il Mantello dell’Invisibilità sotto il suo sguardo incredulo.
 
-E questo dove cazzo lo hai preso?- mi dice sempre a bassissima voce
 
-Preso da Harry.- Aprigli la porta così io posso uscire e tu potrai scoparti la tua ragazza.-
 
-Ma che stai dicendo stupida, io non me la scopo Pansy!- risponde lui sbalordito
 
-Senti, sto perdendo la pazienza quindi se tu non apri quella fottuta porta lo farò io perché voglio uscire da qui immediatamente.-
 
-D’accordo Mezzosangue.-
 
Lui si avvicina alla porta, poggia la mano su il pomello e mi dice.- Contenta?- sottovoce mentre apre la porta.
 
Prima di andare lo guardo un secondo ed esco correndo. Mi avvicino a Blaise che sta guardando preoccupato Pansy entrare dentro alla camera di Draco quando gli mollo un calcio su una gamba.
 
-Herm, cazzo mi hai fatto male!- mi dice lui sussurrando-Vieni, ti faccio uscire.-
 
Lo seguo e quando si chiude dietro di se la porta mi tolgo il Mantello.
 
-Allora, come è andata? Ho visto Pansy bussare, mi è preso un colpo!-
 
-Mi ha baciata ma poi quando Pansy ha bussato lui si è staccato, si è alzato dal letto ed ha aperto la porta a Pansy mentre io uscivo con questo.- e gli indico il Mantello.
 
-Cazzo che culo! Senti è meglio che io torni dentro.. Ci vediamo domani.- mi da un bacio sulla fronte ed entra nella sua Sala Comune.
 
 
 
 
Ancora scombussolata mi butto dentro al mio letto scordandomi completamente di andare a trovare Harry.
 
 
Che giornata di merda.
 
 
 
Angolo Autrice:
Buonasera gente! Mi dispiace avervi fatto attendere tanto ma sono super impegnata in questo periodo.. So che non è granchè come capitolo ma meglio di niente è, giusto? Un bacio. Chiara.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_