Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Malfoy 97    07/04/2013    1 recensioni
Laira e Draco,Anya e Blaise....riusciranno questi quattro ragazzi a superare i M.A.G.O e nel contempo combattere contro le proprie famiglie o le proprie origini?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anya era appena partita così Laira decise di andare a fare un giro in giardino, dopo essersi vestita pesantemente sgusciò fuori dalla Sala Comune, nel corridoio si scontrò con Malfoy e vedendolo triste pensò di farlo ridere con una fattura gambemolli ma a quanto pare il giovane non era dello stesso parere! “Ahahah! Dovresti vedere la tua faccia!” Draco si rialzò furente ripulendosi i pantaloni.. “Ehm non te la sarai mica presa vero Draco? Ti ho visto triste e AH!” Malfoy con un balzo felino l’ aveva messa spalle al muro e le bloccava ogni via d’ uscita con le braccia, la ragazza si sentì in imbarazzo poiché il viso di Draco era a pochi centimetri dal suo “Mai giocare con un Malfoy bimba” le sussurrò il giovane all’ orecchio provocandole brividi su tutta la schiena e a quanto pare lui se ne accorse “Che c’ è bimba? Hai paura? Oppure è la mia voce che ti provoca i brividi?” sussurrò roco facendole venire un’ altra serie di brividi, Draco nel frattempo si era avvicinato fino a toccare le sue labbra donandole un bacio casto. “Me la pagherai per la fattura!” disse lui sbruffone come sempre avviandosi al settimo piano lasciando una Laira stordita per il contatto appena ricevuto ** Stesa sotto un albero nei pressi del Lago Nero Laira si rilassava ad occhi chiusi, le piacevano il freddo e l’ inverno; una pallina di neve le arrivò dritta in faccia, si alzò indignata e si ritrovò davanti un Malfoy ghignante intento a fare un’altra pallina, la ragazza accettando la sfida raccolse un po’ di neve ed iniziò così una battaglia, Malfoy era in netto vantaggio così Laira decise di usare la magia e con un incantesimo non verbale fece volare della neve addosso a Draco, a questo punto il ragazzo iniziò a rincorrerla e nascondendosi dietro un albero riuscì ad acchiapparla, la strinse forte a sé e poi la mise a terra delicatamente. Laira pensò di prendere l’ iniziativa così allacciò le braccia al collo del ragazzo e disse “Draco io…bè ecco..” Malfoy la zittì posando un dito sulle sue labbra “Shh..lo so” Stavano per baciarsi ma una voce li distrasse “Draco Malfoy che cazzo stai facendo ?!” Pansy veniva verso di loro infuriata. “Ciao Pansy” Draco sembrava padrone della situazione mentre Laira si era staccata da lui ed era arrossita violentemente. “Ciao un corno !Allora?” “Non penso siano affari tuoi, specialmente dopo quello di cui abbiamo discusso oggi” << Quindi è per questo che era triste >>pensò amaramente Laira, si sentiva presa in giro così decise di andarsene da lì “Se non vi dispiace io tolgo il disturbo, non mi interessano le liti matrimoniali..” “Veramente dovrebbe essere lei ad andarsene, noi dobbiamo finire quel discorso..” “No ho capito…ciao” Così Laira si lasciò alle spalle una Pansy ghignante e un Draco confuso. ** “Crucio!” Laira schivò per un soffio la maledizione, si girò con la bacchetta sguainata e si ritrovò davanti la Parkinson che la guardava con aria strafottente. Iniziò un duello nel quale Laira usò dei sortilegi scudo poiché non voleva farle del male temendo che Malfoy la prendesse sul personale, ma dopo un po’ si stufò così con un gesto fulmineo la disarmò “Signorina Schuffle nel mio ufficio, immediatamente” Dietro di lei c’ era la preside con Daphne che sorrideva maligna “ma profes” “Non una parola! Signorina Grengrass vada a chiamare il professor Lumacorno ed il signor Malfoy” “Ma” Laira tentò di ribattere ma l’ occhiata della Mcgrannit la fece desistere… ** Nell’ ufficio della preside Laira chiacchierava con il precedente preside sotto lo sguardo severo della preside, bussarono ala porta “Avanti” “Buon pomeriggio preside, professor Silente e oh! Signorina Schuffle! Insolito vederla qui” “Professor Lumacorno, Signor Malfoy prego accomodatevi così posso raccontarvi la vicenda”. La Mcgrannit spiegò quello che Daphne aveva detto e Laira si agitò e Malfoy dovette accorgersene perché senza farsi notare prese la sua mano sotto il tavolo, mano che la ragazza strinse quando udì le parole della preside “Naturalmente suo padre è stato avvisato essendo questo il terzo richiamo in così pochi mesi “ “ma preside ..” “Non voglio sentire altro, ringrazi che conosco suo padre grazie all’ Ordine della Fenice sennò sarebbe già espulsa, ora andiamo in Sala Grande” detto questo i due professori uscirono dall’ ufficio. Dopo essersi scambiati un cenno i due ragazzi si alzarono ma una voce li bloccò “Noto con piacere che ha seguito i miei consigli e si è, perdoni il termine, buttata!”. Laira parve confusa ma poi si illuminò quando vide la sua mano ancora stretta da Malfoy e la staccò facendo un passo indietro “NO professore non è come sembra..non..” “Non ti preoccupare mia cara ho capito… tuttavia necessito di un po’ di compagnia posso invitarla per il solito thè?” “Ne sarei felice signore” detto questo la ragazza uscì e corse verso la Sala Comune ,tuttavia venne bloccata da una stretta, Malfoy “Si può sapere cos’ è successo davvero? E perché prendi il thè con quel vecchio strambo?!” “Non è importante e bè lui.. mh mi ha aiutata, ed ha fatto entrare mio padre nell’ Ordine della Fenice…” “Oh l’ ordine già” “Già” fece eco Laira poi fece per avviarsi ma di nuovo fu bloccata da lui “Dove scappi bimba?” “Io non scappo Malfoy! Ora lasciami!” “Dobbiamo finire un discorso” La ragazza non fece in tempo a ribattere perché si ritrovò le labbra del giovane sulle sue, era rigida ma poi dandosi mentalmente della stupida ricambiò. Avevano tutti e due il respiro corto ed erano appoggiati uno alla fronte dell’ altra. “E questo cos’ era?” riuscì a chiedere Laira “Era un << Sono attratto da te >>” rispose Malfoy accennando un sorriso e dopo averla baciata a stampo andò dalla parte opposta dei sotterranei lasciano (Questa volta) una Laira sorridente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Malfoy 97