Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 13 september 1993    08/04/2013    3 recensioni
"Buonanotte, a domani. xx"
Sorrido, anche se quelle 'x' glie le infilerei su per il culo molto volentieri.
"Buonanotte anche a te, Harry."
Chiudo le tende continuando ad osservare i suoi movimenti. Amo tutto quello che fa, amo come balla...anche se balla male, amo il suo sorriso, amo come si muove.
Se non l'aveste ancora capito...sono innamorata del mio migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You Belong With Me
vbnbn








7. You are the one





'Can't you see that I'm the one who understands you?
Been here all along so why can't you see?
You belong with me'
Sto uscendo di corsa dal cancello della scuola. Questo pomeriggio Liam viene da me quindi devo rimetterla tutta in ordine. Sarà una faticaccia togliere i giornali di cinque mesi fa dal tavolino della sala e pulire tutta casa. Voglio che si senta a suo agio...non che trovi casa mia un porcile.
Mentre corro qualcuno mi afferra per un braccio. Mi volto frettolosamente per poi incontrare gli occhi limpidi color smeraldo di Harry. Un tuffo al cuore. Era da un po' che non lo guardavo negli occhi e quasi non mi ricordavo più cosa si prova. Il respiro si fa affannoso, gli occhi mi si illuminano e le gambe quasi non mi reggono più.
«Cosa vuoi da me? -chiedo- Mi vuoi picchiare come fanno tutti? Fallo dai...però sbrigati, ho altro da fare!» urlo proteggendomi con le braccia.
Sento la sua risata e riapro gli occhi scrutando il suo sorriso «Devo dirti una cosa..» mi sussurra all'orecchio.
«Dimmi..» incrocio le braccia al petto.
«E' difficile.. -tossicchia- Ho lasciato Felicity...per te.»
Il cuore smette di battere per un momento e contemporaneamente mi si mozza il fiato «Cosa!?» esclamo stupita.
«Esatto, ho lasciato il mio amore di un anno per il mio amore di diciotto di anni.» sussurra deglutendo rumorosamente.
Per un attimo sono presa da una felicità immensa ed un sorriso appare sul mio viso. Ma poi, tutto ciò si trasforma in tristezza.
Con la mano mi alza il viso verso il suo «Piccola, che succede!?»
Sospiro sedendomi per terra. Non ce la faccio più con questi tira e molla, ne ho davvero abbastanza. «Basta Harry, non riesco più a fidarmi di te, non credo più in quello che dici da tempo.»
«Perchè non dovresti!? -mi prende le mani baciandomele- Io ti amo, ti ho sempre amata!»
Ritraggo le mani facendo un respiro profondo per ricacciare indietro le lacrime «No Harry, non è vero.»
«E invece sì, potremo finalmente stare insieme! Ti amo da morire!»
Detto questo mi si avvicina, come se mi volesse baciare ma io mi allontano immediatamente facendo di no con la testa. «Sai quanto sono stata male a causa tua quest anno? Troppo. Non puoi nemmeno immaginarlo. Perchè tu sei Harry Styles, il figo della scuola ed io una povera sfigata che non parla mai con nessuno. Figurati se il figo si mette con la sfigata..»
«Te l'ho già detto Jali, io ti amo da anni, non mi importa del resto.»
«Vaffanculo.» dico secca scappanodo più velocemente che posso.
So che scappare non servirà a nulla...io e lui viviamo praticamente insieme. Sarà impossibile evitare i suoi sguardi e i suoi cartelli dalla finestra di camera mia. Non riuscirò ad ignorarlo, ne sono certa.
Appena arrivo alla porta di casa cerco frettolosamente le chiavi nella borsa e, appena le trovo, cerco quella giusta. Con le palpitazioni a mille e le mani che mi tremano faccio cadere le chiavi a terra e qualcuno le raccoglie al posto mio. Mi volto: di nuovo Harry.
«Grazie..» mugugno strappandogli le chiavi dalle mani.
Le sue braccia forti mi stringono da dietro impedendomi di entrare in casa e poi mi girano verso di lui. La mia pelle a contatto con la sua, il suo profumo...tutto questo non mi fa lo stesso effetto di prima. Provo tanta rabbia, troppa rabbia repressa. Per tutti questi anni sono stata innamorata di lui, e proprio ora che anche lui lo è, la magia scompare.
Lo guardo negli occhi per un attimo per poi entrare in casa con una scusa.
Questo incontro inaspettato mi ha fatto dimenticare del mio caro amico Liam che da un momento all'altro sarà da me. Poso la giacca e la borsa in camera mia andando a buttare via tutti i giornali sparsi per casa anche se controvoglia.

Sento il suono del campanello arrivare chiaro anche se sono al piano di sopra a leggere un libro.

Mi alzo dal letto, mi pettino i capelli con le mani, tolgo il trucco colato per il pianto di prima, mi metto a posto la maglietta e scendo le scale urlando un 'arrivo' che fa tanto da film.
Appena apro la porta noto il suo grandissimo sorriso ed i suoi occhi più dolci del miele.
«Jali, non vedevo l'ora i vederti..» dice abbracciandomi.
«Anche io Liam, ti devo raccontare una cosa..»
Lo faccio accomodare sul divano e, sentendo il telefono vibrare, lo tiro fuori dalla tasca.
«Dimmi tutto!» esclama sempre sorridente.
Gli faccio segno di aspettare. Sblocco il telefono, apro whatsapp e noto un messaggio da Harry: E' a casa tua? Perchè c'è Liam da te?
Sbuffo bloccando il telefono e lanciandolo al mio amico castano «Leggi.»
Liam spalanca gli occhi «Ma è matto? Cos'è successo?»
Squoto la testa «Si è accorto di quanto io sia irresistibile» scosto i capelli pavoneggiandomi.
Questa mia pagliacciata l'ha fatto ridere di gusto «Cioè, ti ha detto che gli piaci?»
Rido sotto i baffi facendo di no con la testa «Mi ha detto che mi ama da morire da diciotto anni.»
Sento la sua risata cristallina risuonare nella stanza «Ma è coglione?»
Annuisco «Lo è.»
Liam si alza prendendomi una mano «Andiamo su a fare filosofia Jalissuz?»
Ridacchio per poi annuire: amo quel soprannome.

«Perchè il tuo Harry ci fissa?» chiede Liam indicando la finestra.

Scoppio a ridere solo nel sentire quella frase «Semplice, perchè vuole che lo prenda a pugni.» sbuffo alzandomi dalla sedia per andare a tirare le tende.
Non ce la faccio più. Prima il messaggio, ora ci fissa insistentemente forse sperando che la testa di Liam scoppi da un momento all'altro...cosa farà ancora?
Il mio telefono, mentre mi avvicino alla sedia, vibra ancora. Alzo gli occhi al cielo, seccata. Lo tiro fuori dalla tasca dei jeans: una chiamata da Harry.
Questa volta rispondo. Non so che cazzo voglia, ma rispondo.
«Cosa c'è Harry!? -urlo seccata nella cornetta- Mi stai facendo arrabbiare.»
«Apri la tenda perfavore..»
«Perchè?» chiedo appoggiandomi una mano sul fianco.
«Ho bisogno di vederti.»
Sbuffo rumorosamente andando a riaprire la tenda azzurra della mia stanza «Contento?»
«Sei bellissima..» lo osservo mentre sorride.
«Te l'ho già detto oggi Harry, vaffanculo.»
«Ma perchè?» ha le mani tra i capelli. Gli stessi che fino a poco fa amavo pazzamente.
Tossicchio appena «Perchè io ti ho amato alla follia per anni. Non te l'ho mai detto solo perchè sono la ragazza più insicura di questa terra. Poi è arrivata Felicity...sai quanto mi ha fatto male vedervi insieme ventiquattro ore su ventiquattro? Tanto, troppo da sopportare. Ma poi mi hai dato quel bacio facendomi credere che una speranza c'era ancora. Mi hai fatto promesse che non hai mantenuto e quindi ho sofferto ancora. Tu sei il male adesso per me. Tu mi stai solo facendo del male. Chi mi sta aiutando qui è Liam. Lui è il migliore adesso, mi fa stare maledettamente bene ogni giorno. Ormai mi sono abituata alla tua assenza e odio il fatto che tu voglia tornare nella mia vita. Sai una cosa? Non accadrà mai! Io e te non staremo mai insieme! Io e te non abbiamo più nulla da dirci. Cancella il mio numero dal tuo cellulare, il mio nome e la mia faccia dai tuoi ricordi. Addio Harry.» urlo queste parole con tutta la voce che ho in corpo scoppiando a piangere come una bambina a cui hanno appena rubato il gelato per poi buttare giù la chiamata.
Lo vedo piangere. Noto che quegli occhi verdi che un tempo amavo ora sono spenti e lucidi a causa mia.
Un tempo mi sarebbe importato ma ora non ho più sentimenti verso di lui. Zero spaccato.
Delle braccia calde e forti mi circondano i fianchi...ah già, Liam.
Mi giro così da poter incontrare quegli occhi color nocciola così perfetti.
«Devvero ti faccio stare bene?» sussurra quasi sulle mie labbra facendo sfiorare i nostri nasi.
Annuisco affondando la faccia nell'incavo del suo collo «Tu sei l'unico Liam, l'unico.»







Woah!

Hola amicheee!
Sappiate che mi dispiace un casino per il ritardo nel postare, giuro.
E' che ho avuto un blocco dello scrittore.
Comunque (<3) quel che importa è che io abbia postato.
Questo è il penultimo capitolo...yeeeey!
In compenso tra pochissimo posterò la nuova storia che si intitola Violet.
Spero davvero che apprezziate l'impegno che ho messo nello scrivere questa storia e tutte le altre.
Vi voglio benissimissimo.
Ps: Sallina, ti adddoro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993