Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Felpatoblack    08/04/2013    2 recensioni
La storia di Sirius Black.
Prima di continuare a combattere affianco di Harry Potter, Sirius consegna ad Harry una boccietta con tutti i suoi ricordi, Harry dopo la morte di Sirius andrà nello studio di Silente e vedrà tutta la vita passata di Sirius, dal giorno che entrò nella scuola, le amicizie e i primi amori ...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'FElPATO'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la lunga battaglia avvenuta con il Signore Oscuro, Harry si ritrovò in infermeria. Davanti a lui c'erano le cose che gli piacevano di più: 7 scatole di Cioccorane, (tra cui 4 aperte dal suo caro amico Ron) Le gelatine tutti gusti+1 e alcuni mazzi di fiori. Si svegliò piangendo, tutto sudato,l'infermeria era molto illuminata e molti raggi di sole cadevano su un messaggio lasciato da Silente sul comodino. "Caro Harry I tuoi effetti sono stati messi al sicuro nel mio ufficio, ti aspetto per una tazza di Thè... Silente" Harry sì alzò di colpo, si misi la casacca della casa impugno la sua bacchetta e si dirisse nell'ufficio di Silente. I corridoi erano vuoti, tutti gli studenti erano andati a lezione; Arrivato davanti alla statua della Fenice pronunciò la parola d'ordine per entrare "Sorbetto al limone" Le scale girarono più veloci del solito, e Harry salì come un razzo nell'ufficio. "Professore, mi dica che Sirius è vivo, mi dica soltanto che è stato un sogno la prego" I suoi occhi cominciarono a riempirsi di lacrime e Silente rispose soltanto "Figliolo, purtroppo Bellatrix lo ha colpito in pieno ed è morto! Ti ha lasciato queste cose" Si alzò dalla vecchia sedia rossa e si avvicinò al tavolo con lo scompartimento segreto. "Ecco, tieni" Allungò le mani verso Harry e gli diede: la mappa del malandrino, un anello, e naturalmente la fiala con il ricordo. Ci fu un attimo di silenzio, poi Harry domandò "professore posso rivivere davvero il ricordo di Sirius, me lo permette?" Detto questo Silente prese il Pensatoio e disse "Buona visione, e ricordati che lui vivrà per sempre dentro di te!" Harry si avvicinò fece scendere il ricordo e cominciò a guardare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felpatoblack