Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Malfoy 97    09/04/2013    2 recensioni
Laira e Draco,Anya e Blaise....riusciranno questi quattro ragazzi a superare i M.A.G.O e nel contempo combattere contro le proprie famiglie o le proprie origini?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anya era sulla via del ritorno, le sarebbe mancato quel simpatico ometto che ancora non riusciva a chiamare papà. In quella settimana aveva imparato a vivere insieme a Jake, a conoscerlo e a perdonarlo. Il fischio del treno fece tornare alla realtà la ragazza, era tornata nella sua casa, era tornata a scuola e bè bisognava dire in buona compagnia, aveva conosciuto Adam da suo papà e aveva scoperto che anche lui era a Hogwarts e faceva parte dei Grifondoro. “Anya, stavo pensando.. e se al ballo ci andassimo insieme? Si insomma tu non sai con chi andare io neanche..” “Certo perché no?” “Ok allora è deciso?” “Si Adam è deciso” Il treno si era fermato, la vita di tutti i giorni le era mancata, ma doveva tornare perché suo papà non le avrebbe permesso di perdere altri giorni. Quando scese dal treno si ritrovò tra le braccia di sua sorella e di Pansy. “Ti dobbiamo dire tante cose! Ma la più importante è che.. Daphne e Blaise si sono lasciati!” dissero le due all’ unisono. “Io invece vi presento Adam” “E lui?” “Lunga storia” ** L’ ebrezza della sera tarda era sempre bella da assaporare, Laira stava seduta nel giardino quando Draco le si sedette vicino ..restarono così per molto tempo, senza dire niente,tutti e due troppo codardi per ammettere di provare qualcosa l uno per l' altra,finché Laira non si stufò e sbuffando tornò nella loro Sala Comune ** “Anya cara Anya sei tornata?” “No sono un fantasma” “Si può sapere cos ci fai tutta sola di notte fuori dalla scuola?” “Zabini sempre tu..” “Sai che dovrei dirlo a Draco vero?”. Blaise era strano, sembrava indemoniato, si stava avvicinando in modo minaccioso ad Anya. “Hai trovato un nuovo amico vedo ti sei fatta anche quello? È già finito nel tuo letto?” “Blaise hai bevuto?” . Zabini tentò di baciare Anya che riuscì a spostarsi ma si ritrovò per terra, Zabini le aveva tirato uno schiaffo e puff! Era immobilizzata “Blaise ti prego lasciami andare” Anya aveva sempre più paura “No sai ho bisogno di divertirmi” “E devi farlo proprio con me?” “Bè si sa che sei tu quella che la da al primo che capita” “Forse mi stai confonden…”. Nessun suono usciva più dalla bocca di Anya, Zabini l’ aveva ammutolita e con una mossa le aveva strappato tutti i vestiti..Anya era impaurita, non poteva essere Blaise, non poteva essere il principe di cui lei si era innamorata. “Wolf! Arrgh” “Neve sparisci”. Niente Neve non voleva andarsene, perché non aveva chiuso il cancello? Ma soprattutto perché era scappata dalla foresta proibita? Poi Anya capì quando il suo Husky prese per una gamba il moro e lo morse, inutilmente, un cucciolo di 4 mesi contro un ragazzo così forte non poteva vincere infatti fu calciata via “Anche gli animali adesso ti fai?” Chiese l’ indemoniato Zabini “Non toccare mai più il mio cane Zabini, dimenticati di me, trovati qualcun altro per le lezioni, non ti azzardare mai più a rivolgermi la parola” Con fatica Anya si alzò da terra per poi svenire e risvegliarsi nel suo letto con Neve sui suoi piedi e Laira seduta su una sedia che la guardava. ** “Zabini cazzo ti è successo ieri sera?!” “Draco ti prego non urlare che ho un mal di testa che non ti immagini!” “Tu hai mal di testa?! Hai quasi fatto fuori Anya e quello che sai dire è HO MAL DI TESTA!? Non ti vergogni??” “IO cosa??Che? non sono io!” “No hai ragione eri soltanto ubriaco da far schifo Zabini”. Blaise si rese conto di averla fatta grossa : Draco non lo chiamava mai Zabini, solo quando era incazzato. ** Anya si era svegliata e l’ unica cosa che ricordava era Neve che piangeva dal dolore provocato dal calcio che le aveva dato il moro e i suoi occhi indemoniati, con i quali non voleva averci niente a che fare. "Oh amore santo come stai?” “Eih stringi un po’ meno Pansy sono dolorante!” disse Anya buttandola sul ridere “Se non lo perdonerai ti capisco non lo farei neanche io”. Queste erano le uniche parole che le disse Draco prima di andarsene e lasciare le ragazze da sole.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Malfoy 97