Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    10/04/2013    1 recensioni
A più tardi, sussurra contro la sua pelle, e Louis annuisce con un sorriso, uscendo sulla strada e ringraziando il cielo di avere un ragazzo come il suo accanto.
(Le tre flash non c'entrano niente l'una con l'altra.)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La Scalata.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per il quarto livello della Scalata del gruppo facebook Wanki!Fic.


Every time I'm down, you can make it right.

Abbonamento.
Si sono incontrati per la prima volta in un'edicola; a Louis viene da ridere ogni volta che ci pensa, perché tra tutti i posti in cui poteva succedere, è capitato proprio nell'edicola all'angolo del suo appartamento. Il compleanno delle gemelle era vicino, se lo ricorda, e la mamma gli aveva consigliato di far loro un abbonamento a una qualche rivista per ragazze; era rimasto per almeno un paio d'ore davanti alle copertine lucide e terribilmente rosa nello scaffale che il proprietario gli aveva indicato, un labbro tra i denti e un'espressione confusa sul viso, finché una mano non si era posata sulla sua spalla, facendolo sobbalzare. Quando si era girato aveva incrociato gli occhi verdi di quello che, anche se al tempo non lo sapeva, sarebbe diventato una parte fondamentale della sua vita; ricorda di aver sorriso al ragazzo, prima di allungare una mano, prendere una rivista a caso dal mucchio che stava fissando e andare alla cassa per chiedere di fare l'abbonamento alle sue sorelle.

Occhiali da sole.
Louis detesta gli occhiali da sole del suo ragazzo; sono praticamente uguali ai suoi, ok, ma non capisce proprio perché Harry dovrebbe privare il mondo della visione dei suoi occhi. Sono così grandi e verdi e meravigliosi che più di una volta si chiesto come sia possibile che una persona possa avere occhi del genere, ma per non sembrare più strano del dovuto non l'ha mai detto a nessuno; non da sobrio, almeno. Detesta le lenti scure, a specchio, che lo privano della vista di quegli occhi splendidi, un po' strabici perché chiaramente anche un difetto come lo strabismo su Harry sembra una meraviglia; preferisce sicuramente quando il suo ragazzo li appende al colletto delle sue magliette, soprattutto quelle bianche con lo scollo a V che sono piuttosto scollate per conto proprio, perché così oltre ai suoi occhi bellissimi può godersi anche qualche centimetro in più della pelle bianca e tatuata di nero sul petto di Harry.

Romanzo.
Louis sta cominciando ad innervosirsi, seduto a uno dei tavolini del bistrot dove Harry lavora e con il suo portatile aperto davanti, perché non riesce a scrivere niente; ha una scadenza da rispettare, l'editore gli ha dato un'ultima settimana per concludere il suo romanzo ed inviarlo, ma non riesce ad andare avanti. La sera prima ha scritto pagine e pagine, senza alcun problema, e adesso non riesce a comporre nemmeno una frase senza sentire l'impulso di sfigurarsi il viso con le unghie. Sente lo sguardo di Harry addosso, quando impreca e chiude con forza il portatile prima di abbandonarsi contro lo schienale della sedia con un sospiro frustrato; ci sono anche degli altri clienti che lo fissano, ma decide di ignorarli, sfruttando quel poco autocontrollo che gli è rimasto. Ripone il portatile nella borsa, cercando di non digrignare i denti, e si avvicina al bancone per baciare Harry sulle labbra e dirgli che non è una buona giornata, che preferisce aspettarlo a casa piuttosto che dargli problemi sul posto di lavoro, e il suo ragazzo annuisce e gli bacia di nuovo le labbra, poi il naso e infine la fronte. A più tardi, sussurra contro la sua pelle, e Louis annuisce con un sorriso, uscendo sulla strada e ringraziando il cielo di avere un ragazzo come il suo accanto.










Sì, ho preso una frase di Larger than life dei BSB (a loro il mio amore eterno) e l'ho modificata per metterla come titolo; no, non me ne vergogno. Più che altro, non c'entra una cippa con le prime due flash. xD Ma sinceramente? Non me ne frega niente, anche perché le tre flash sono abbastanza slegate l'una dall'altra. I BSB sono cosa buona e giusta e spargere amore per loro è cosa buona e giusta. Yay.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna