Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Malfoy 97    16/04/2013    2 recensioni
Laira e Draco,Anya e Blaise....riusciranno questi quattro ragazzi a superare i M.A.G.O e nel contempo combattere contro le proprie famiglie o le proprie origini?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera!! si lo so sono un tantino in ritardo ma sono stata male e molto impegnata! comunque vi lascio con un capitolo lungo!!;) Alla prossima! ovviamente vi chiedo sempre di recensire! Su non siate pigre! xD Molte cose erano cambiate ad Hogwarts: primo Draco Malfoy e Pansy Parkinson avevano litigato, secondo Draco Malfoy ed il suo fedele compagno Blaise Zabini non si parlavano più e terzo Anya Madden era più silenziosa del solito. “Blaise smettila! Picchiandoti con una mazza non risolverai niente!” In risposta il moro ringhiò, Laira sbuffò e scese dagli spalti dello stadio, doveva tirare su di morale Zabini ma non sapeva come, il suo sguardo cadde verso una Firebolt abbandonata in mezzo al campo così pensò di sfidare il moro. Dopo un’ ora Laira aveva preso quasi tutte le pluffe lanciante da Blaise, una voce risuonò nell’ aria e la ragazza guardando in basso scorse Malfoy così decise di scendere per vedere cosa voleva “Eih.. sai quella è la mia scopa! L’ ho dimenticata qui prima” “Oh certo scusa! Ehm io l’ ho vista li in mezzo e bè volevo tirare su di morale Blaise così… Bè scusa!” “Non importa Laira, piuttosto pensa a consolare tua sorella non lui… non ne ha bisogno”. Laira a quella risposta cambiò subito atteggiamento. “Come scusa!? Come fai a sapere di cosa ha bisogno se non gli parli da una settimana?! Sono l’ unica a sapere che sta male?”. IL viso di Malfoy si indurì “Ha sbagliato”. Laira non ci vide più e urlò “Dal coso che hai sul braccio direi che hai sbagliato anche tu!”. Draco s’ infuriò ancora di più e alzò una mano, pronto a scagliarla sul viso della ragazza, ma prima che colpisse Malfoy abbassò la mano e con uno sguardo deluso disse “Fanculo”. Detto questo montò sulla sua scopa e volò via. ** Laira era triste per la litigata con Malfoy, insomma si erano baciati pochi giorni prima eppure non c’ era stata nessuna svolta, sapeva solo che fra lui e Pansy le cose non andavano bene e infondo sospettava che la ragazza volesse riprenderselo a tutti i costi. Blaise e Laira erano in camera del primo, che condivideva con Draco e Theodore, la rossa cercava di insegnarli qualcosa visto che Anya non era più disponibile. Quando Zabini si stufò calciò via i libri e iniziò a fare il solletico a Laira che protestava sonoramente; il fato o la sfiga volle che Draco Malfoy entrasse proprio in quel momento fraintendendo la scena “Oh scusate non volevo interrompere” “No Draco aspetta!”. Laira lo rincorse e prendendolo per un polso lo fece girare “Non stavamo facendo niente” “Anche se fosse non mi interessa, non abbiamo firmato un patto con quel bacio”. Quelle parole fecero intristire Laira che mise le mani sul petto di Malfoy e si avvicinò a lui soffiandogli sul collo “perché fai così?” “Perché mi fai infuriare! Cazzo ti manca solo Theo e poi ti sei fatta tutto il mio dormitorio”. Lo schiaffo di Laira arrivò sulla guancia marmorea del biondo lasciando un’ impronta “Come ti sei permessa?! Colpire un Malfoy! Fottiti non ti voglio più tra i piedi! Al diavolo le lezioni!”. Detto questo Draco se ne andò lasciando Laira confusa, triste e arrabbiata. ** Appoggiata a una colonna vicino all’ entrata della Sala Comune Laira leggeva la lettera che il gufo reale di famiglia le aveva portato poche ore prima. Sentì delle risate e poco dopo Anya e Draco girarono l’ angolo, la rossa era contenta di vedere la sorella ridere, sorrise raggiante a Anya e fece un timido saluto a Malfoy che però si limitò a fulminarla scoraggiandola. “Eih! Notizie da casa?” “Si Anya… mio padre” “Papà Joseph? Fantastico” “No…” “Sei nei guai vero Laira?”. La giovane si limitò ad annuire “Draco vai ti stanno aspettando!” “Che…” “Vai”. Rimaste sole le ragazze si abbracciarono “Laira le cose stanno per peggiorare” “che intendi Anya?” “Niente solo tu rimani qui” “Ma” “Laira”. Ovviamente dopo che Anya entrò, Laira non ci pensò due volte ad entrare a sua volta, appena fu dentro la Sala Comune la ragazza comprese: Tutti applaudivano mentre Draco e Pansy si baciavano stretti uno all’ altra, a quanto pare il carlino l’ aveva riconquistato. Laira sentì un groppo in gola e decise di uscire il più in fretta possibile da lì. Due ragazzi avevano visto la faccia della ragazza, il primo fece per andarle dietro ma due prese lo fermarono: la prima era della sua ragazza, mentre la seconda era del suo migliore amico..anche se ormai le cose erano cambiate “Vado io hai già fatto abbastanza” e prima che Draco potesse rispondere Blaise era già uscito dalla Sala ** Nella torre di Astronomia… “Uff ma perché ho dato ascolto a Silente?Com’ è che diceva? Ah si! –Si butti Laira! Lei può salvare il signor Malfoy!- Pff certo!” “Chi salva chi scusa? E poi da quando te la fai con un vecchio?!” “Blaise!”. Laira si girò dall’ altra parte, non voleva farsi vedere mentre piangeva, suo padre diceva sempre che la gente si approfitta di te se ti mostri debole; una mano calda la fece girare “Non sentirti debole Laira, sono io!” Blaise aveva una voce dolce ed un sorriso rassicurante così la ragazza si aggrappò alla sua schiena singhiozzando sommessamente. Dopo quelle che a Laira parvero ore si staccò dal moro e gli sorrise timida, Zabini fece un sorriso rassicurante e con i pollici le asciugò le guance bagnate di lacrime, poi timidamente posò le sue labbra su quelle della ragazza facendola sussultare. “Ti va di venerci con me al ballo?”. La voce di Blaise spezzò quel silenzio “perché no?” fu la risposta della ragazza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Malfoy 97