Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Damhia_robertadamiano    17/04/2013    2 recensioni
Nessuno può immaginare del pericolo imminente. E che Sharon sarebbe caduta in trappola come un topo. Per salvare il fratello da morte certa è costretta a rubare un'artefatto antico, ma non sa cosa esso contiene e quali danni possa causare. E non si sarebbe mai immaginata di finire nella tana del lupo, proprio lei che è una cacciatrice!
Dal primo capitolo: In una sera apparentemente tranquilla per le persone che dormono nei loro caldi letti, è totalmente diversa per chi in questo momento sta lottando allo stremo delle forze.
Sharon e la sua famiglia stanno combattendo contro degli spietati assassini che amano cacciare di notte e dormire di giorno.
Genere: Azione, Erotico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a tutti voi, cari lettori, per aver letto la storia Il carillon di Bharatajan. Dopo tanti anni ho deciso che questa storia merita di venire revisionata, corretta soprattutto e sistemata nel migliore dei modi. Non lo riporterò su Efp, ma potrete trovarlo più avanti su Amazon. Se volete maggiori informazione, potete rimanere sintonizzati.
Grazie a tutti voi!
Un abbraccio
Roberta Damiano - Damhia - 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Damhia_robertadamiano